EARTH Canale 247 a base di natura, animali, avventura, storia!

landtools ha scritto:
qui http://www.digitmedia.it/new/copertura/ si puo vedere la copertura ma furbamente non hanno messo il canale dove sono ma il canale lcn :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Lo fanno spesso, e al limite ti invitano a "risintonizzare il decoder o la tv". Se poi non lo ricevi, magari hanno il coraggio di dirti che è "colpa del tuo impianto d'antenna" prima di dire che è colpa loro. :D

sat-ita89 ha scritto:
sinceramente mi ero scocciato di aps novita di mediaset cosi nn scrivevo + nulla ma questa notizia e interessante , Cmq Grazie , (ho pensato di passare a Sky a maggio)

Capito.

Figurati. ;)

serreb ha scritto:
Lo fanno spesso, e al limite ti invitano a "risintonizzare il decoder o la tv". Se poi non lo ricevi, magari hanno il coraggio di dirti che è "colpa del tuo impianto d'antenna" prima di dire che è colpa loro. :D

Ciao Serreb penso che io e te non vediamo questo mux perchè non è mai stato attivato dal ripetitore da cui riceviamo...io lo aggancio con antenna interna ma è da tempo che questo canale ha lo schermo fisso e non trasmette nulla...:doubt:

alecksbeat ha scritto:
Intanto è stata messa online anche la pagina dell'ultimo canale: WIND (Music Around The World) :D

Si ma noi vogliamo i canali:D , speriamo presto in tutta Italia.

Ultima modifica:
ale89 ha scritto:

Ma davvero? :eusa_shifty:
Giuro che se ci clicco, anche adesso, mi da sempre la scritta in alto "SITO IN COSTRUZIONE"!!!Vabbè magari provo ad aprirlo con InternetExplorer!!!

E infatti con IE funge!!!

Comunque il canale FIRE, sia nella presentazione del canale che nelle locandine a lato, più che un canale free sembra un PREMIUM CINEMA fuso ad uno SKY CINEMA...dico solo Iron Man2, Harry Potter, Batman: Il Cavaliere Oscuro, Juno..........a me sembrano titoli esagerati!!!!

Ultima modifica:
ale89 ha scritto:
Intanto Channel24 è stato aggiunto in un mux locale di la10 in trentino e sta già trasmettendo come detto da un utente qualche post fa :)
Ora c'è da vedere per gli altri canali ad aprile... ;)
Avevo segnalato io che Channel 24 sta trasmettendo da ieri mattina sul mux di La 10 che è presente in Friuli e Veneto, non in Trentino :eusa_naughty:
Piuttosto, mi sembra strano che sia già presente nel nord est e non dalle tue parti (che di solito ci anticipano), penso che potrebbe essere imminente l'arrivo anche nel nord ovest, tienici aggiornati ;)

Guardando il pdf sopra citato parla di ben 6 canali, non cita Channel 24 Plus ma al suo posto parla di Rete Italia (che non compare da nessuna altra parte), comunque 5 o 6 cambia poco, per tenerli tutti servirebbe un mux quasi completo.. possibile? :eusa_think:

Qui a Roma...tolta Test Card ed è tornato lo schermo nero, sempre sul canale N°180!!!

Peccato che nel sito sotto copertura la provincia di Sondrio (lombardia) non sia nemmeno menzionata! E anche se lo fosse sarebbe come per la maggior parte dei mux solo verso la bassa valtellina

Doko ha scritto:
Comunque il canale FIRE, sia nella presentazione del canale che nelle locandine a lato, più che un canale free sembra un PREMIUM CINEMA fuso ad uno SKY CINEMA...dico solo Iron Man2, Harry Potter, Batman: Il Cavaliere Oscuro, Juno..........a me sembrano titoli esagerati!!!!
:5eek: ah ok, adesso dopo aver letto questo, si può capire della buffonata di questa operazione..:lol: :lol:

rob7417 ha scritto:
:5eek: ah ok, adesso dopo aver letto questo, si può capire della buffonata di questa operazione..:lol: :lol:
Bhe, come avevo già scritto precedentemente anche gli altri canali non sono da meno

Sarebbe meglio rinominare il thread visto che qui si sta parlando di più canali e non di uno solo... ;) :)

Tipo: In partenza 4 nuovi canali DigitMedia: Earth, Fire, Air, Wind

Comunque... riepilogando:
Earth: Canale 247 - Il nuovo canale di documentari 24 ore su 24 - Info: QUI

Fire: Canale 147 - Il meglio del cinema - Info: QUI

Air: Canale 138 - La tv dei ragazzi - Info: QUI

Wind: Canale 166 - Music Around The World - Info: QUI

Per chi si chiede della copertura non si sa nulla... Se non che il canale Channel 24 è stato inserito in due mux locali per ora (Gruppo 7Gold)? Quindi direi di dare un occhiata li e stare attenti...

Il pdf dice anche il satellite... c'è da vedere se intendono Hotbird e soprattutto vedere se saranno free, ftv (TivùSat o Sky) e cosi via... sempre se ci andranno sul sat eh.

scusate ma non capisco... questi canali stanno per arrivare Free sul DTT? quando e dove?

Indietro
Alto Basso