EARTH Canale 247 a base di natura, animali, avventura, storia!

Invece di annunciare la data di partenza dei canali..:icon_rolleyes:
mi piacerebbe vederli questi canali

Ultima modifica:
Ciro.S ha scritto:
No, devono arrivare questi canali sono troppo curioso :);) :D

Beh credo che lo siamo tutti, però che pizza, i canali più interessanti ci mettono sempre troppo a partire...:crybaby2: :eusa_wall: :sad: :D

Oh che bella notizia Ale:D ;)
Ma per ora si parla solo del canale Air?

Ultima modifica:
[/QUOTE]
ale89 ha scritto:
Il canale sembra che partirà realmente ad aprile... e annunceranno la data poi sulla pagina facebook ;)
;)
quale sarebbe la novità intercorsa? è da 2 mesi che Digimedia annuncia che comunicherà la data di apertura dei canali su facebook, ha sempre parlato di Aprile e per la cronaca siamo in Aprile.

air partirà sicuramente visto che sul suo sito si trova questo documento
http://air.digitmedia.it/presentazione_air.pdf

sugli altri non c'è quindi credo che le probabilità siano scarsissime sia perchè in italia per i piccoli editori è impossibile fare canali i questo genere, sia perchè sarebbero introvabili per gran parte della popolazione che oltre il ch 70 crede che i canali siano inferiori alle aspettative e quindo non ci sarebbe ne ascolto e ne competività.

quale sarebbe la novità intercorsa? è da 2 mesi che Digimedia annuncia che comunicherà la data di apertura dei canali su facebook, ha sempre parlato di Aprile e per la cronaca siamo in Aprile.[/QUOTE]
Che hanno creato i vari bumper per il canale e i vari promo con i vari cartoni che andranno in onda ;) Ecco il perchè... poi loro stessi su facebook nella pagina di air hanno detto che a breve annunceranno la data e partiràad aprile.

Per gli altri invece è tutto fermo e quindi... ;)

Comunque alla fine la maggiorparte dei cartoni che andranno su AIR sono quelli della Runningtv che offre varie cose alle tv locali... però messi insieme esce un buon canale. Quello che mi preoccupa è il futuro. Spero non nella ripetitivitò tutto qui ;)

Far partire Wind beh non la vedo difficile e improbabile.
Sono più dubbioso su Earth e Fire... ma vedremo ;)

ale89 ha scritto:
...hanno creato i vari bumper per il canale e i vari promo con i vari cartoni che andranno in onda ;) Ecco il perchè... poi loro stessi su facebook nella pagina di air hanno detto che a breve annunceranno la data e partiràad aprile.

Per gli altri invece è tutto fermo e quindi... ;)
il thread è dedicato a EARTH ....fino a due slot (channel24 ed air) posso credere che trovino da affittare ma 5 no...per avere 5 canali conveniva diventare operatori di rete o stabilire un forte accordo con un operatore nazionale, non sta in piedi...

EteriX ha scritto:
il tread è dedicato a EARTH ....fino a due slot (channel24 ed air) posso credere che trovino da affittare ma 5 no...per avere 5 canali conveniva diventare operatori di rete o stabilire un forte accordo con un operatore nazionale, non sta in piedi...
Magari una soluzione potrebbe essere Tivuitalia... che sta pure aumentando sensibilmente la copertura...

BER ha scritto:
Magari una soluzione potrebbe essere Tivuitalia... che sta pure aumentando sensibilmente la copertura...
si è l' unica che è venuta in mente anche me....però al posto dei TivùItalia-Test ci sarebbe la test-card di un canale, in questo caso di AIR (se fosse vero che partono questo mese... in un loro PDF hanno indicato l' 1 Aprile per tutti i nuovi canali hahaha)...piazzandoli in chiaro esclusivamente sul satellite gli costerebbe il 65% in meno, dovrebbero farci un pensierino, creerebbero un nuovo polo di canali gratuiti, magari potrebbero entrare nella piattaforma Tivùsat...rinvigorirebbero l' offerta satellitare nazionale che è diventata stantìa..

Ultima modifica:
EteriX ha scritto:
il thread è dedicato a EARTH ....
A dir la verità il thread riguarda a tutti i canali di digitmedia a esclusione di Channel24 dove è stato aperto un thread a parte in televisione... ;)
Se no mai ci sarebbe da cambiare titolo al thread cosa che avevo già chiesto in un post di questo thread tempo fa... ;)

Indietro
Alto Basso