Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
damien ha scritto:A me non è piaciuta per niente anche perché mi aspettavo tutt'altro.
Pensavo fosse più genere fantasy, invece, anche se il protagonista è un paramedico e non un poliziotto, è la solita serie sbirresca in cui si deve risolvere il caso entro la fine dell'episodio.
Occasione persa
fabry1985mi ha scritto:Io trovo che questa serie non sia un capolavoro come LOST, ma mi sembra interessante.
D'accordo che questo paranormale si vede di frequente in questo periodo (Lost, Ghost Whisperer, Lost Room, Medium,....), ma credo che l'idea sia dovuta al fatto che alla gente piace e personalmente continuerò a seguire le prossime puntate.
Voto: 7 pieno!![]()
Burchio ha scritto:riguardo heroes
le prime 2 stagioni sono andate in onda su premium gallery e anche italia1 a orari assurdi
la stagione 3 arriverà su steel di premium gallery il 27 marzo
in america la serie va in onda regolarmente fino al 30 marzo senza interruzioni(trann quelle natalizia...ma ormai natale è passato
Burchio ha scritto:per adesso no, i diritti li ha mediaset e quindi sky non può comprarla adesso. in futuro può darsi