Eccezionale esordio di The Listener

listener

a dire il vero non è stato un bel PILOT...ma siccome mi è piaciuto molto WHAT WOMEN WANT, l'ho seguito e penso che gli darò un'altra chance....penso possa migliorare:D

Ancora non ho visto la puntata, ma non riesco a capire perché molti di voi la devono perforza paragonare ad un'altra serie. Questo è The Listerner è basta, sarà stato brutta o bella il pilot ma perché paragonarlo ad altre serie?

la vedrò questo weekend e poi vi dirò anche la mia :D

Grande delusione, almeno questa prima puntata, poi vedremo ma mi sembra molto sopravalutata............!!!!

La pubblicità dell'evento ha influito molto sull'ascolto record,questo è chiaro,quinid bisogna vedere i risultati della seconda x vedere se è un telefilm di successo...sinceramente viste le premesse mi aspettavo di +,ma diamogli tempo,nn bocciamola subito...
Saved,serie cancellata dopo 1 stagione,x esempio aveva una trama migliore e sempre di paramedici trattava...

vanished era senz'altro una serie promettente ma in america l'hanno pensata molto male e quindi FLOP...

Io trovo che questa serie non sia un capolavoro come LOST, ma mi sembra interessante.

D'accordo che questo paranormale si vede di frequente in questo periodo (Lost, Ghost Whisperer, Lost Room, Medium,....), ma credo che l'idea sia dovuta al fatto che alla gente piace e personalmente continuerò a seguire le prossime puntate.

Voto: 7 pieno!;)

damien ha scritto:
A me non è piaciuta per niente anche perché mi aspettavo tutt'altro.
Pensavo fosse più genere fantasy, invece, anche se il protagonista è un paramedico e non un poliziotto, è la solita serie sbirresca in cui si deve risolvere il caso entro la fine dell'episodio.

Occasione persa

:D :D :D
Ah Ah Ah , dopo sta frase non la guardo sicuro.

fabry1985mi ha scritto:
Io trovo che questa serie non sia un capolavoro come LOST, ma mi sembra interessante.

D'accordo che questo paranormale si vede di frequente in questo periodo (Lost, Ghost Whisperer, Lost Room, Medium,....), ma credo che l'idea sia dovuta al fatto che alla gente piace e personalmente continuerò a seguire le prossime puntate.

Voto: 7 pieno!;)

come dire che esistono troppi polizieschi...e quando nacque ER nn ricordate quanti medical c'erano in giro...

si segue la moda...cmq

lost è cervellotico e per qualcuno pesante
melinda è a tratti troppo melensa
lost room era una miniserie...niente d+ nn so come sarebbe potuta essere
medium è molto familiare
quello che mandavano in onda la notte su canale5 era ansiogeno...cioè questa qui la facevano dormire ogni 5 minuti per farla sognare...io se non ho sonno non ho sonno:lol:

nn sono tutti uguali

Ieri sono riuscito (finalmente) ha vedere The Listener mi è un po piaciuto, certo non sarà stato un capolavoro pero si lascia guardare.

anche io visto ieri , niente male anche se mi aspettavo qualcosa di più vedremo come prosegue

è una serie che scorre...mia madre ha detto...GIà FINITO :D

per fare una serie con un ascolto stabile...basta mettere un misteriuccio di fondo...e una puntata veloce e costruita bene...ci sono serie belle con temi molto stravaganti...ma che annoiano da morire esempio personale...the riches

Io spero sia stato fatto apposta questo episodio pilota un poco noioso, così da far crescere il divertimento andando avanti con le puntate. Tutto sommato è carino...

E' come uscire con una donna i primi giorni e dare subito il massimo, dopo pretenderà di più e ovviamente la noia distruggerà il rapporto.

:D :D :D

...intanto aspetto ancora il continuo di Heroes, seguivo la versione USA ....ma credo sia stata sospesa.

riguardo heroes

le prime 2 stagioni sono andate in onda su premium gallery e anche italia1 a orari assurdi
la stagione 3 arriverà su steel di premium gallery il 27 marzo
in america la serie va in onda regolarmente fino al 30 marzo senza interruzioni(trann quelle natalizia...ma ormai natale è passato

Burchio ha scritto:
riguardo heroes

le prime 2 stagioni sono andate in onda su premium gallery e anche italia1 a orari assurdi
la stagione 3 arriverà su steel di premium gallery il 27 marzo
in america la serie va in onda regolarmente fino al 30 marzo senza interruzioni(trann quelle natalizia...ma ormai natale è passato

Ma su Fox la vedremo mai???

per adesso no, i diritti li ha mediaset e quindi sky non può comprarla adesso. in futuro può darsi

No vabbè per Heroes, io ho sempre seguito dalla versione americana, adesso ha ripreso e stupidamente io non avevo controllato...così ho recuperato! siamo alla 19a puntata della 3a stagione, devo dire che ha ripreso la verve dell'inizio, molto bella e intrigante! Quanti casini che stanno succedendo hghghg troppo bello! :) Adoro questo telefilm...mi spiace solo che sia stato cancellato il videogame da Ubisoft.

Saluti dal ribelle! :D
PS: Ma c'è qualcuno qui, oltre a me, che la segue in contemporanea USA?

Burchio ha scritto:
per adesso no, i diritti li ha mediaset e quindi sky non può comprarla adesso. in futuro può darsi

Beh se arriverà sarà fra molti anni, perchè *****set, hem pardon Mediaset, non li lascia i diritti, trasmette la terza stagione sul dtt poi deve trasmettere la IIa sul free, poi replicherà la Ia, quindi fra qualche 10 d'anni :D può darsi che lo vedremo nello spazio Sci-fi del sabato sera (anche quello è stato tolto almeno per ora!)

Indietro
Alto Basso