Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ANDREMALES ha scritto:
non saprei.... pare che il primo link -per chi "naviga" dagli USA- sia già attivo. Potrebbe essere un rilascio distribuito gradualmente nelle 24H a seconda della nazione di provenienza della richiesta.jolly ha scritto:Il countdown è realistico secondo te? Insomma prima delle 12 ore non verrà rilasciato?
supernino ha scritto:Quindi da Domani avremo un nuovo browser disponibile... Dagli screeshot non sembra molto accattivante, ma sicuramente è da provare![]()
ANDREMALES ha scritto:ma -perlomeno dal mio browser- non risultano accessibili.
...ed infattiRita ha scritto:Sono riuscita a scaricarlo da qui: http://www.google.com/chrome
ah, lo sai una cosa elenet ? ...a me ha riconosciuto i cookies di Firefox.... ha riconosciuto la mia username/password di digital forum.... ho dato click e sono entrato senza digitar nulla...Elenet ha scritto:L'ho provato un poco ma non mi ispira molto, alla riapertura ci sono delle piccole finestre delle ultime pagine visitate un'opzione uno pericolosetta
per chi non vuol far sapere i fatti suoi subito all'avvio
.
Continuiamo a testare!![]()
Confermo ha importato tutto!ANDREMALES ha scritto:ah, lo sai una cosa elenet ? ...a me ha riconosciuto i cookies di Firefox.... ha riconosciuto la mia username/password di digital forum.... ho dato click e sono entrato senza digitar nulla...
PS ma la vera figata è il task manager, assieme alle "statistiche per i nerds"....
ANDREMALES ha scritto:...ed ecco il risultato.... con -ehm- dispiacere di uno dei nostri sponsor, probabilmente....(notare il logo del plugin "morto", in mezzo alla pagina... )
ANDREMALES ha scritto:...ed infatti
E' DISPONIBILE PER IL DOWNLOAD
direi da poco, forse dalle 21.00
Quando avevo scritto oggi pomeriggio non era ancoira disponibile.
Si scarica un ionstaller di poco più di 400K, che poi con una connessione internet, effettua l'installazione evra e propria.
Nota: il sistema riconosce la piattaforma da cui arriva la richiesta, pertanto se non si è su ambiente windows non lo si può scaricare.
![]()