Andremales
DIGITAL-FORUM SPECIAL GUEST
di sicuro si ha che il blocco dei pop-up non c'è, quindi è certo che a te Chrome non va bene.... 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Provate a disinstallare Chrome e, anche dopo un riavvio, a cancellare manualmente la cartella Google (contenente un'applicazione denominata Google Update), se ci riuscite...ERCOLINO ha scritto:Occhio alla sicurezza.
Al momento non mi fiderei di Chrome,dove hanno già detto che la versione definitiva potrebbe uscire entro un paio d'anni.
E' una versione Beta Beta
Io mi tengo Firefox
Non è che se uso Chrome ,poi mi arrivano i motori di ricerca a ravanare nel Pc?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
La cartella Google Update io l'avevo anche prima di Chrome. Forse si era installata con qualche altra applicazione di Google (Google Earth?). Ho preferito di renderla innocua anziché cancellarla. Chi non vuole avere più nulla a che fare con Google (sconsigliabile) può cancellarla ravanando nel registro come suggerisce Peder. In caso contrario, si può renderla innocua disattivando la sua apertura a ogni avvio di Windows (ecco perché viene ricreata).Peder ha scritto:Provate a disinstallare Chrome e, anche dopo un riavvio, a cancellare manualmente la cartella Google (contenente un'applicazione denominata Google Update), se ci riuscite...
Ad ogni riavvio, il contenuto di questa cartella viene ricreato automaticamente.
Non ho installato Google Earth...Oscarre ha scritto:La cartella Google Update io l'avevo anche prima di Chrome. Forse si era installata con qualche altra applicazione di Google (Google Earth?).
![]()
![]()
Certamente che la cartella te la ha installata Chrome. Se tu avessi installato altre applicazioni di Google, la avresti già avuta. Quello che volevo significare che non c'è solo Chrome da accusare.Peder ha scritto:Non ho installato Google Earth...
ERCOLINO ha scritto:Arrivederci Chrome, piacere di averti conosciuto
Marcia indietro su Chrome? Secondo Vince Vizzaaccaro, executive VP di Net Applications, la risposta è inequivocabile: sì, la gente sta tornando indietro, ognuno al proprio browser preferito pre-Chrome.
Dettagli
A me ie va in crash dopo alcuni minuti.ERCOLINO ha scritto:Firefox Si ,I.E No![]()