Ecco Chrome, il browser di Google

Progressive ha scritto:
Mi hanno detto che Chrome è ancora più veloce di firefoz... e qui leggo che è stato solo un fuoco di paglia:5eek:
Gli ultimi messaggi prima del tuo risalgono a Ottobre, quando era ancora beta, da allora credo sia migliorato molto... Io lo uso spesso perchè è leggerissimo, manca ancora di alcune funzioni che glia altri hanno e qualche volta ha problemi di compatibilità con alcuni siti, ma per il resto a me piace.

Ok, a prima vista però mi sembra miglior firefox e poi la cosa che mi lasciato stupito è che sembra office in quando se scrivi una parola che lui non ha tela segnala!! :5eek: :D

Devi tenere conto che Firefox ha molti più anni di vita e quindi molte più funzioni, l'altra cosa che dici tu è il correttore ortografico che trovo molto comodo specialmente nei forum dove si scrive molto...

La nuova beta di Chrome è velocissima

uscita oggi (18 Marzo) la 2.0.170.0 in preview.
continua qua

scaricabile qua

Devo dire che sono due giorni che lo sto provando e mi ci trovo benissimo!

lo provo anche io...xkè tutti dicono che firefox è veloce...e ok lo è...ma mi prosciuga le risorse...vorrei vedere se fosse anche lento

Chrome 3.0

ad un anno di distanza dal debutto ufficiale della prima versione stabile (la 1.0) ecco la release 3.0 di Google Chrome
scaricabile da Softpedia assieme alle versioni precedenti, ed alla preview della versione 4.
Nella stabile 3 troviamo alcune novità di rilievo: il supporto ai video inglobati nell'HTML5, e -udite udite- il supporto ai temi installabili.
Per le estensioni occorre attendere la futura versione 4.

Indietro
Alto Basso