Ecco i canali disponibili da martedi 08/09/15 sui decoder ai canali 104 - 105 - 106

I social? :lol: Tanto quella gente scriverebbe e insulterebbe per qualsiasi cosa... Diciamo che non sono da contare (a mio parere)... ;)

È esattamente il contrario... Non bisogna ascoltare i forum, dove ci sono i pareri sempre dei soliti quattro gatti d'élite...
Nei social network ci sono milioni di italiani che rappresentano la quotidianità dell'italiano medio ;)

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Se questa situazione si andrà a concretizzare con l'arrivo di rai4 e rai5 sembrere proprio che Mediaset abbia fatto un grosso autogol....e questo lo dico da profano.
Io però mi aspetto che a Mediaset lavorino dei professionisti quindi vediamo se questa mossa pagherà.

È esattamente il contrario... Non bisogna ascoltare i forum, dove ci sono i pareri sempre dei soliti quattro gatti d'élite...
Nei social network ci sono milioni di italiani che rappresentano la quotidianità dell'italiano medio ;)

Più che quotidianità direi sfogatoio delle frustrazioni quotidiane...voglio augurarmi che gli ltaliani non siano ciò che si legge, altrimenti siamo un popolo che ha bisogno di tanti tranquillanti :D :D (e non riguarda le questioni tecniche, ma proprio un certo modo di rapportarsi agli altri) ;)

Quattro gatti d'élite!?..😮...Più che altro nel forum ci scrive gente appassionata all' argomento....

concordo

stanno levando i canali rai dal 101 -102 -103 mi dice di guardarli con la dk
ad alcuni amici miei decoder SD da giorni i canali rai son criptati siccome siamo nello stesso condominio son stati a vedere da me se avevo problemi pure io(mysky) ma niente io ricevo con tutti canali dalla media di 8...lnb e tutto apparato ok...che stiano codificando RAI assieme a sky solo posessori con HD e quindi MYSKY???? chi e' in grado di rispondere grazie -----

Bé credo che Stefano intendesse dire che il forum ha un livello di competenza della materia superiore alla media, mentre il social si avvicina di più a spettatori spesso digiuni di queste tematiche...

Bé credo che Stefano intendesse dire che il forum ha un livello di competenza della materia superiore alla media, mentre il social si avvicina di più a spettatori spesso digiuni di queste tematiche...
Appunto, quindi la verità non sta nei social... ma più probabilmente in quei '4 gatti d'elite' ;) ...

Si e no ;)
Se qui nel forum "siamo sopra la media", i social possono rappresentare una realtà più veritiera sotto questo punto di vista (ovvero non a come siano realmente le cose, ma come la gente pensa che stiano)
Non credo che la "classica casalinga di Voghera" se ne intenda di criptaggi, frequenze, ecc... :D :D
Ci saranno delle eccezioni, ma tendo più ad appoggiare la tesi di Stefano e Fabrizio, in questo caso :)

Ecco i canali disponibili da martedi 8/9 sui decoder ai canali 104 - 105 - 106

Ragazzi intendevo semplicemente, e questo è un dato oggettivo, che questo forum a fini statistici non può essere utilizzato...
Siamo tutte persone che già sapevano da giorni cosa sarebbe successo, e stiamo anche parlando di persone che sanno già di cosa stiamo parlando.
Il 99% delle persone, invece, sa solo quello che ha letto sul cartello ed è stato detto in TV...
Ed ecco che sono queste le persone che ritroviamo sui social ;)
Come anche qui tutti detestano segreto, isola, D urso e grande fratello, a tal punto che neanche esistono discussioni a riguardo, in realtà sono i programmi più visti della TV italiana...
Abbiamo discussioni di serie TV con decine e centinaia di pagine, serie che in realtà fanno solopoche migliaia di ascolti...
Non mettetemi in bocca cose che non ho detto ;)

Ragazzi intendevo semplicemente, e questo è un dato oggettivo, che questo forum a fini statistici non può essere utilizzato...
Siamo tutte persone che già sapevano da giorni cosa sarebbe successo, e stiamo anche parlando di persone che sanno già di cosa stiamo parlando.
Il 99% delle persone, invece, sa solo quello che ha letto sul cartello ed è stato detto in TV...
Ed ecco che sono queste le persone che ritroviamo sui social ;)
Come anche qui tutti detestano segreto, isola, D urso e grande fratello, a tal punto che neanche esistono discussioni a riguardo, in realtà sono i programmi più visti della TV italiana...
Abbiamo discussioni di serie TV con decine e centinaia di pagine, serie che in realtà fanno solopoche migliaia di ascolti...
Non mettetemi in bocca cose che non ho detto ;)

Direi che hai ragione

@Stefano91
io avevo inteso il tuo verbo "ascoltare" ... come se bisogna credere lì più che qui, solo perché sono la maggioranza e come se questa fosse automaticamente sinonimo di verità di come sono andate le cose. Comunque poi ho capito col post successivo cosa intendevi ;)

-----------

PS: imho sarebbe opportuno unificare questa discussione con questa
Hanno un tratto comune, ma poi evolveranno diversamente :)
Quella vale anche per i decoder FTA/FTV questa per i decoder Sky e i canali scelti da Sky che finiranno ai numeri 104,5,6 (che non hanno senso nell'altra discussione in sezione tivusat) :)

IMHO... ;)

ad alcuni amici miei decoder SD da giorni i canali rai son criptati siccome siamo nello stesso condominio son stati a vedere da me se avevo problemi pure io(mysky) ma niente io ricevo con tutti canali dalla media di 8...lnb e tutto apparato ok...che stiano codificando RAI assieme a sky solo posessori con HD e quindi MYSKY???? chi e' in grado di rispondere grazie -----
io ho il multivision con decoder sd ed i tre canali rai sono visibili (controllato anche adesso)

Stefano che stai a di' :D

i forum sono formati da nicchie di appassionati e non possono essere usate per le statistiche, quasi tutti gli utenti di questo forum erano a conoscenza di quello che sarebbe accaduto ieri notte, per l'italiano medio non è così

Inviato dal mio iPad usando Tapatalk

i forum sono formati da nicchie di appassionati e non possono essere usate per le statistiche, quasi tutti gli utenti di questo forum erano a conoscenza di quello che sarebbe accaduto ieri notte, per l'italiano medio non è così

Inviato dal mio iPad usando Tapatalk

Esatto... E' esattamente quello che volevo dire, solo che ho scatenato un putiferio, con addirittura un commento di risposta quasi offensivo da parte di @Satred...
Quì non può scoppiare nessun putiferio, tutti sapevamo già tutto, e tutti sappiamo come muoverci ora.. (Digital-Key, Tivusat ecc ecc)...
Per raccontarvene una, messaggio su whatsapp da mia cognata, che stamattina non poteva vedere Canale 5 ;)
Nel primo pomeriggio sono dovuto andare a casa loro, salire sul tetto (grazie a Dio lì è semplice) e riorientare l'antenna mezza caduta il "lontano" Luglio scorso..
Prima facevano tutto con il decoder Sky, oggi, se non era per me, sarebbe stata mezza disperata e avrebbe sicuramente dovuto chiamare l'antennista, che sicuramente avrebbe rifatto tutto l'impianto (vecchie Fracarro 10BL5) con esborso di almeno 400€... Secondo voi non sarebbe stato giusto "sclerare" su facebook? :D

Indietro
Alto Basso