Ecco i canali disponibili da martedi 08/09/15 sui decoder ai canali 104 - 105 - 106

Beh sì, non oso pensare cosa non sia stato il call center di Sky oggi... una giornata campale. Per una questione che manco li riguarda, cioè li riguarda solo di riflesso.
Comunque un conto è chiedere spiegazioni e farsi aiutare, un altro è sfogarsi insultando su Facebook e Twitter. I miei hanno già tranquillamente imparato a digitare 5005, noi guardiamo Bonolis e Striscia sennò guai! :5eek::lol:

raimovie nel pack cinema con esclusiva hd per gli abbonati sky, chiedo troppo?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

commento tipo e ripetitivo sui social "perchè mi avete tolto la Mediaset? noi paghiamo un servizio"...braccia rubate all'agricoltura. :(

se non è chiaro sono parole di abbonati Sky.

però cerchiamo di comprendere quanto scritto da un utente, l'esclusiva dell'HD non del canale ;)
Eh beh ma è un altro canale: con l'HD(non upscalato) si hanno delle parti di immagine in più, che in SD non ci sono :D La discriminazione rimarrebbe

commento tipo e ripetitivo sui social "perchè mi avete tolto la Mediaset? noi paghiamo un servizio"...braccia rubate all'agricoltura. :(

se non è chiaro sono parole di abbonati Sky.

figurati sui forum di "italiani all'estero" :lol:
gente che grida allo scandalo, ma allo stesso tempo non vuole fare Tivusat, perchè non vogliono rischiare di ritrovarsi a pagare il canone :lol:

Sì. E chi non può permettersi l'abbonamento a una pay-tv? S'attacca? La Rai è tv di stato... non deve avere utenti di serie A e di serie B :)
Guardate che tutte le tv pubbliche d'Europa producono versioni HD e canali ad hoc (spesso a costo zero, utilizzando magazzino) per le pay tv ed i distributori dei propri paesi. Lo fa la BBC, la fa France Television, lo fanno le tedesche e così via.
Che male c'è? Le pay tv PAGANO per avere questi canali; sono soldi in più che entrano nella tv pubblica. Mica si sta parlando di togliere canali dal free!!
Quindi gli spettatori britannici dovrebbero sentirsi derubati dal fatto che l'italiano abbonato a Premium guardi BBCKnowledge?? ;)

beh.... sul sat esistono Rai1Hd, Rai2HD, Rai3HD
sul DTT esiste solo Rai HD.
Non ho capito il paragone :) sono alternative, entrambe gratuite.
Nel caso di Rai Movie HD in esclusiva per la pay-tv Sky sarebbe diverso.

Se poi vuoi dirmi che c'è una discriminazione tra l'utenza sat e dtt effettuata dalla Rai puo darsi.. ma tieni conto ad esempio che i Rai sport su Tivusat hanno risoluzione decisamente inferiore rispetto a quelle del DTT, quindi un po' si "compensano" le due cose (comunque non voglio dire che sia proprio giusto).

Guardate che tutte le tv pubbliche d'Europa producono versioni HD e canali ad hoc (spesso a costo zero, utilizzando magazzino) per le pay tv ed i distributori dei propri paesi. Lo fa la BBC, la fa France Television, lo fanno le tedesche e così via.
Che male c'è? Le pay tv PAGANO per avere questi canali; sono soldi in più che entrano nella tv pubblica. Mica si sta parlando di togliere canali dal free!!
Quindi gli spettatori britannici dovrebbero sentirsi derubati dal fatto che l'italiano abbonato a Premium guardi BBCKnowledge?? ;)

Non sono aggiornato ma mi pare che si paga un minimo all'anno per tali versioni(organizzate in una pay-tv propria), invece Sky immagino lo metterebbe nel pacchetto cinema vincolante... I ogni caso non sarebbe un abbonamento specifico per tali canali.

Ultima modifica:
più ci penso e più credo che questo sia uno dei più grandi regali della storia che mediaset fa a sky

mediaset lascia 3 posti importantissimi sui telecomandi di 4 milioni di persone autoeliminandosi anche da tutti i ricevitori sat free
sky metterà lì almeno 2 suoi canali (vediamo di chi sarà il terzo, se sempre sky o rai)
ci saranno quindi almeno 2 canali HD (o forse 3) finalmente nei primi 6 posti del telecomando migliorando la visione di tutti gli abbonati
ora sky toglierà dal 108 skyuno per metterci la nuova mtv come sul 8 del dtt (speriamo solo che cambi nome)

sky ha fatto il grande slam

e quando gli abbonati si "accorgeranno" del cambio di qualità tra quello che esce e quello che entra, allora mediaset rischierà anche ripercussioni sul dtt

Ultima modifica:
Non sono aggiornato ma mi pare che si paga un minimo all'anno per tali versioni(organizzate in una pay-tv propria), invece Sky immagino lo metterebbe nel pacchetto cinema vincolante...
Le forme di compenso e di fruizione del prodotto possono essere decise in base ad accordi commerciali firmati dalle parti e cmq rinegoziabili ad ogni scadenza.
In un mondo normale anche Premium potrebbe avere un canale Rai prodotto in esclusiva. Solo in Italia funziona tutto al contrario.
Ricordiamoci però che la Corte dei Conti ha BOCCIATO la decisione con la quale Masi rinunciò al contratto milionario con Sky.

Indietro
Alto Basso