Ecco i canali disponibili da martedi 08/09/15 sui decoder ai canali 104 - 105 - 106

No con la chiavetta ddt si vedono i programmi anche dei giorni successivi, su rete4, canale5 e italia2 mentre sugli altri, la5 italia2 ecc solo quello in onda e il successivo....ad eccezione di iris topcrime boing e cartonito( anche questi epg completo)

Grazie per l'info, stavo iniziando a pensare che solo io avessi l EPG completa per i canali mediaset...

Valgono quel che valgono... perchè i dati di un giorno non significano granchè... ma...

Ascolti Mediaset (Lunedì 7 Settembre) -> Erano ancora in chiaro sul satellite (visibili anche su sky)

Canale5:
Paperissima Sprint: 4199
Buongiorno papà 3138
Il segreto 3102
Beautiful 3009

Italia1:
I Simpson 1464
Transporter the series 1406
CSI 1292
Sport Mediaset 1278

Rete4:
Quinta colonna 1465
Quinta colonna 1285
La signora in giallo 783
Tempesta d'amore 778

Canale5:
Paperissima Sprint: 4005
Cado dalle nubi 3583
Beautiful 3179
Il segreto 2972

Italia1:
Fire with fire 1514
CSI 1346
I Simpson 1341
Sport Mediaset 1296

Rete4:
Dalla vostra parte 1366
Tempesta d'amore 955
War Horse 943
La signora in giallo 833

Premettendo che: il sistema di rilevazione ascolti auditel è una delle cose più ridicole, imprecise e approssimative che ci siano, che un giorno non puo' fare testo, e che dipende anche da che programmi trasmette un canale in un determinato giorno, facendo semplici addizioni (prendendo quel teorico n. di telespettatori come semplici numeri) viene fuori che a parte rete 4 (e di poco), il numero dei telespettattori sono maggiori il giorno dopo l'oscuramento piuttosto che il contrario...

I dati effettivi di share si possono vedere anche il giorno dopo, ma può darsi che domani si avrà un ricalcolo :)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Come dicevo, é troppo difficile a dirsi, finché non si conosce l'impatto dei meterati che potrebbero essere coinvolti rispetto al totale...lo stesso vale per i dati Sky, Fox ha aumentato ma ieri sera c'era The Whispers in prima...morale, ne sappiamo come prima :D :D

Non so se sia reale o solo una provocazione di Repubblica ma:

Mediaset senza Sky perde 500mila spettatori solo su Canale 5 e oltre 3 punti di share

Il Biscione ha iniziato il criptaggio dei propri canali sulla piattaforma satellitare di Rupert Murdoch, ma gli ascolti calano in prima serata, soprattutto sulla rete ammiraglia.

Fonte: Repubblica.it

nel caso fosse vero e confermato nel tempo vado a cambiarmi i boxer dal godimento.
Continuano a scrivere stro...

Confrontabile solo paperissima
Altri sono programmi disomogenei su c5
E beautiful era già criptato sul sat

In particolare la rete Fox che è al tasto 106 è passata da 32 mila a 187 mila spettatori

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Non so se sia reale o solo una provocazione di Repubblica ma:

Mediaset senza Sky perde 500mila spettatori solo su Canale 5 e oltre 3 punti di share

Il Biscione ha iniziato il criptaggio dei propri canali sulla piattaforma satellitare di Rupert Murdoch, ma gli ascolti calano in prima serata, soprattutto sulla rete ammiraglia.

Fonte: Repubblica.it

nel caso fosse vero e confermato nel tempo vado a cambiarmi i boxer dal godimento.

sul numero non dico niente ma che siano diminuiti non c'è dubbio
qualche tempo e vedremo come si evolve la faccenda

Dalle mie parti il digitale terrestre e' un disastro e Mediaset togliendomi i tre canali mi ha fatto sclerare i miei..... Sono disperati a pranzo non possono guardare forum ... Vogliono che porto Sky nelle mie cameretta e prendere TV sat 😁

Ahahaha! Ma prima non dicevano che Sky sfruttava i canali Mediaset per aumentare gli ascolti e che per questo volevano essere pagati? O ricordo male?
Se gli ascolti sono invariati dimostra che gli abbonati Sky guardano i canali che pagano, e se ne fregano del resto.
Buon per Mediaset (che non ha perso ascolti), buon per Sky che ha recuperato tre posizioni importanti sul telecomando e soprattutto buon per gli abbonati che ci guadagneranno (forse) Rai4

Ma non cambierà assolutamente niente dai sugli ascolti dei 3 mediaset(se non parliamo di decimali), qualcuno ha i dati di quante "famiglie auditel" ci sono in italia? e quante di queste ce l'hanno anche per verificare i canali visti tramite sat?? non diciamo corbellerie dai.... passando dal lato sky, mi stupisce che davvero sembra che fox abbia avuto una lieve impennata e magari è un bene per sky, ma di certo non provocherà tutti questi danni a mediaset, per la questione della raccolta di pubblicità credo che neanche gli cambi granchè. A meno che non si stia parlando di automi che pigiano tasti sul telecomando a caso o di ultra ottantenni che non sanno neanche cosa stanno guardando, la "media" degli italiani se vuole vedere un canale mediaset si sintonizza sul digitale e amen, io come ho già detto non li ho mia visti dei programmi mediaset sulle numerazioni 104 105 e 106. Anche nel caso non si disponga di un impianto per la ricezione del segnale terrestre, un antenna costa sui 20-30 euro e un amplificatore/splitter costa sui 7-8 euro... non è cosi insormontabile come problema.
Ritengo comunque che sia stata una scelta pessima da parte di mediaset perché si fa cattiva pubblicità da sola.

I canali di Sky sono tutti in digitale(come lo sono da anni, tutti i canali trasmessi via satellite e via terrestre)... Forse vuoi dire i canali terrestri via Digital Key?

si intendevo così scusate
la guida con la digital key mi dava dei tre Mediaset solo il programma presente e il successivo, tranne su Iris che era completa

ora uso il passato, perché stasera mi sono accorto che è cambiata, mi da la programmazione completa di orari e giorni dopo

-- Inviato con Tapatalk --

Indietro
Alto Basso