Ecco i canali disponibili da martedi 08/09/15 sui decoder ai canali 104 - 105 - 106

1 domanda scusate che non c'entra molto... da quando hanno messo questi canali al 105 106 ho notato die problemi nella frequenza di skyuno-atlantic... lho notata solo io o è successo anche ad altri... no atanto per sapere se fosse un problema solo della mia parabola grazie;)...

Tanto ti posso rispondere per me...skyuno non ti so dire, in quanto non guardo molto, ma Atlantic non ha nessun problema...

Anche io posso rispondere per me, e ti completo anche la risposta, danny ti ha detto che non ha riscontrato problemi su atlantic, io posso dirti che non ho riscontrato problemi su sky uno....

Che poi, cosa intendi per "Problemi"? squadretamenti? assenza di segnale? altro? e su che canale, per quanto riguarda sky uno, 105 o 108? io ho risposto basandomi sulla visione al 108.

1 domanda scusate che non c'entra molto... da quando hanno messo questi canali al 105 106 ho notato die problemi nella frequenza di skyuno-atlantic... lho notata solo io o è successo anche ad altri... no atanto per sapere se fosse un problema solo della mia parabola grazie;)...

Squadrettamenti abbondanti su Sky Uno (HD) tutt'oggi anche da me, Atlantic non ho guardato :eusa_think:

Squadrettamenti abbondanti su Sky Uno (HD) tutt'oggi anche da me, Atlantic non ho guardato :eusa_think:

posso sapere se sky uno lo avete visto sul 105 o il 108?

l'utente tv italiano e' pigro e subisce la tv
anche se paga sky,una volta acceso il tv e premuto il tasto 4/5/6 rimane li a subire la tv trash proposta dalle reti generaliste
sky non ci guadagnera' sicuramente dopo questo passaggio.

Ma infatti, penso che anche qualche utente di Sky non abbia ancora recepito che sul 105 e 106 non sta più vedendo canale 5 e Italia 1....anzi, diranno, però, sono migliorati in questi due giorni, sti canali Mediaset!

Scherzo, ma chissà...

Unico problema sul 106 non funziona il collega serie

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Persino mia moglie e i miei tre figli manco se ne sono accorti che sul 105 e 106 non ci sono i Mediaset, se non glielo dicevo io, vedevano tranquillamente sky uno e fox sul 108 e 112. Quindi chissà quanti utenti Sky non lo sanno o per caso se ne accorgeranno un giorno passando sul 104, 105 e 106.
Sul 105 e 106 nessun squadrettamento, perfettamente come le copie.

I canali sono sulla stessa frequenza... dette anche copie. Quindi non fa differenza se lo vedi sul 105 o 108.
Infatti, sono gli stessi pid video e audio: è "fisicamente" proprio lo stesso. Al limite cambia il SID associato, ma non fa differenza.

Nessun problema di visione, ieri sera, durante X Factor sul 105. Visione ottima, per quanto mi riguarda.

Peccato RAI 4 non è arrivato in tempo per registrare Penny Dreadful :-(

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso