Ecco i canali disponibili da martedi 08/09/15 sui decoder ai canali 104 - 105 - 106

Anche il sole 24 ore parla di 13.45

Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 4 utilizzando Tapatalk

Non è solo la numerazione... devono aggiungere anche la codifica Nds di Sky... è una cosa che di solito dev'essere fatta un po' prima della partenza effettiva

Non si sa se Rai 4 diventerà in Simulcrypt oppure viene inserito al posto di Sky Info :)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Non si sa se Rai 4 diventerà in Simulcrypt oppure viene inserito al posto di Sky Info :)

Ricordo che i canali Sky Info, Fox e Sky Uno sono stati inseriti sulle frequenze sat contemporaneamente a quando sono stati aggiunti in numerazione sky. Se sarà aggiunto su freq. sky verrà fatto alle 13.45 esatte mi sa... Oppure và momentaneamente in chiaro oppure aggiungono la codifica NDS (ma dubito... mi immagino già i casini che combinerebbe la Rai) :D :D

Ricordo che i canali Sky Info, Fox e Sku Uno sono stati inseriti sulle frequenze sat contemporaneamente a quando sono stati aggiunti in numerazione sky
Ma sulle frequenze hanno solo duplicato il SID: i canali c'erano già, giusto? Non hanno inserito nuovi flussi video/audio...

Bhe insomma un conto è aggiungere un sid di un canale che già trasmette sulla stessa frequenza, un conto, come nel caso di Rai 4 è trasmetterlo da zero(ammesso che sia ritrasmesso da Sky e non usino lo stesso su tp Rai), penso siano diversi i tempi...

Bhe insomma un conto è aggiungere un sid di un canale che già trasmette sulla stessa frequenza, un conto, come nel caso di Rai 4 è trasmetterlo da zero(ammesso che sia ritrasmesso da Sky e non usino lo stesso su tp Rai), penso siano diversi i tempi...

Sky ha sempre fatto così... I vari canali li inserisce alle 6 del mattino... o che trasmettono già (vedi i vari canali locali) o suoi canali (cartello o non). Probabilmente hanno già tutto pronto e devono premere un bottone... ;) Vabbè più o meno :)

Indietro
Alto Basso