Comunque... scusate eh
Ma dove sta scritto che parte oggi alle 13.40? Sull'articolo non mi sembra ci sia scritto 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Comunque... scusate ehMa dove sta scritto che parte oggi alle 13.40? Sull'articolo non mi sembra ci sia scritto
![]()
C'era fino a qualche minuto fa, è stato tolto. Evidentemente avevano affrettato i tempiComunque... scusate ehMa dove sta scritto che parte oggi alle 13.40? Sull'articolo non mi sembra ci sia scritto
![]()
Ora ho visto su TvBlog che hanno riportato anche li le ore 13.40 Vedremo...C'era fino a qualche minuto fa, è stato tolto. Evidentemente avevano affrettato i tempi![]()
Non è solo la numerazione... devono aggiungere anche la codifica Nds di Sky... è una cosa che di solito dev'essere fatta un po' prima della partenza effettiva
Non si sa se Rai 4 diventerà in Simulcrypt oppure viene inserito al posto di Sky Info![]()
Ma sulle frequenze hanno solo duplicato il SID: i canali c'erano già, giusto? Non hanno inserito nuovi flussi video/audio...Ricordo che i canali Sky Info, Fox e Sku Uno sono stati inseriti sulle frequenze sat contemporaneamente a quando sono stati aggiunti in numerazione sky
Nel caso di Sky Info era nuovo. Ma comunque copia o no non fa differenzaMa sulle frequenze hanno solo duplicato il SID: i canali c'erano già, giusto? Non hanno inserito nuovi flussi video/audio...
Bhe insomma un conto è aggiungere un sid di un canale che già trasmette sulla stessa frequenza, un conto, come nel caso di Rai 4 è trasmetterlo da zero(ammesso che sia ritrasmesso da Sky e non usino lo stesso su tp Rai), penso siano diversi i tempi...