Ecco i canali disponibili da martedi 08/09/15 sui decoder ai canali 104 - 105 - 106

Post dietro si diceva che tra 18 mesi potrebbe essere uno spostamento nella numerazione. Adesso che si vocifera di Rai 4 HD, la cosa più logica sarebbe Rai 4 HD sul 104 e Rai 4 sul 199 ;)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Rai4 per i fruitori di serie Tv e' una manna...averlo sul 104 e' di una comodità pazzesca, ben vengano canali, anche sd, così....

Ciao, Dannyanel! :) Da oggi ho il My Sky, quindi vorrei registrare da RAI 4 Secrets and Lies, però non sono ancora pratica. Potresti venire nella sezione commerciale e rispondere lì nella mia discussione.

Ma se arrivassero davvero atri canali sat rai sul dec sky,non sarebbe darsi una zappa sui piedi per la rai vedi Tivusat?:eusa_think:

Ciao! Secondo me compito dei canali di una tv pubblica è quello di consentire di essere fruiti da quante più persone possibili...
L'esclusiva Tivusat è una cosa senza senso a mio parere.

:5eek: Questa è nuova...
Quindi sono le famose novità che avevi anticipato per l'anno nuovo?
Quindi la Rai avrà un suo 4 txp? :icon_rolleyes: :eusa_think: A questo punto speriamo in DVB-S2 e poi si potrà sbizzarrire con tanti canali HD...

Ma tra moderatori non vi parlate a quattr'occhi? lavorate ognuno da casa vostra? E' una curiosita' volevo chiedervela da tempo sta cosa

L'accordo è per 3 anni.
Sky ha il diritto, dopo 18 mesi, di decidere di spostare il canale al 199 nel caso in cui gli ascolti non siano soddisfacenti.
L'eventuale spostamento per ascolti non soddisfacenti prevede la retrocessione "fino al 199", non necessariamente "al 199"

Indietro
Alto Basso