Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Massì per qualche mese pazienzaQuindi inizialmente sarà pay... Bello schifo (visto che si parla di servizio pubblico)...
![]()
![]()
Oh, ora si che si ragiona. Speriamo in EPG e lavori seri stavoltaIn attesa di un transponder nuovo
Beh, su entrambe, non avrebbe senso sennòPoi su Tivusat, o poi anche su Tivusat?
Perché il significato è opposto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma tra moderatori non vi parlate a quattr'occhi? lavorate ognuno da casa vostra? E' una curiosita' volevo chiedervela da tempo sta cosa
Rai deve puntare all'aumento dell'audience dei propri canali; che questo aumento di audience arrivi da uno spettatore in più che ha attivato una tessera tivusat o da uno spettatore in più da decoder sky è comunque uno spettatore in più, non certo una zappa sul piedeMa se arrivassero davvero atri canali sat rai sul dec sky,non sarebbe darsi una zappa sui piedi per la rai vedi Tivusat?![]()
L'eventuale spostamento per ascolti non soddisfacenti prevede la retrocessione "fino al 199", non necessariamente "al 199"
Su alcuni programmi si e altri no.Ma il doppio audio sto canale ce l'ha mai avuto?
Ma proprio no... qualcosa con audiodescrizione e nient'altro...Su alcuni programmi si e altri no.
A me non funzione il collega serie...comuque vedo che le funzioni di registrazione sul mysky per quanto riguarda rai4 sono attive....
Si...anche a me non funziona...ma sugli altri canali rai funzionava?A me non funzione il collega serie.A voi funziona?
![]()
I rai generalisti ha sempre funzionato benissimo.Si...anche a me non funziona...ma sugli altri canali rai funzionava?
Poi su Tivusat, o poi anche su Tivusat?
Perché il significato è opposto
Chi di Milano, chi di Palermo, chi di Cagliari... La vedo un po impossibile
Ma proprio no... qualcosa con audiodescrizione e nient'altro...
Scandaloso... a dir pocoInizialmente su Sky, poi su Tivusat