Ecco i canali disponibili da martedi 08/09/15 sui decoder ai canali 104 - 105 - 106

Ah per la RAI sicuramente un doppio colpo (fatturato più alto + soldi da Sky), per Sky decisamente no. Non è un accordo da fare. Ripeto, io non andrei mai a dare soldi a un mio avversario editoriale che al prossimo ribaltone politico avrà dirigenti della fazione opposta che non ci metteranno niente a metterlo nel di dietro a Sky dopo essersi intascati i soldi. Nessun accordo. O, se accordo, non sul 104.

credo che in sky uk funzioni proprio cosi, il contrario di quello che dici tu.
Chiedo conferma ai piu' esperti. Si chiama CONVERGENZA! ormai nessuno puo' andare da solo, il mondo delle TLC e della tv sta cambiando .
Solo Mediaset e l'unica al mondo che pensa che standosene da sola ci guadagni, !
In america e in europa le tv e le piattaforme si associano per produrre , trasmettere, si sposano con le TLc per ingrandirsi.
La vecchia concorrenza , al momento, non porta piu' risultati!

Ah per la RAI sicuramente un doppio colpo (fatturato più alto + soldi da Sky), per Sky decisamente no. Non è un accordo da fare. Ripeto, io non andrei mai a dare soldi a un mio avversario editoriale che al prossimo ribaltone politico avrà dirigenti della fazione opposta che non ci metteranno niente a metterlo nel di dietro a Sky dopo essersi intascati i soldi. Nessun accordo. O, se accordo, non sul 104.

Fintanto che sky manterrà la volontà e la convenienza ad avere la rai sui suoi decoder nessun politico potrà cambiare la sentenza del consiglio di stato. Le posizioni privilegiate o meno sul telecomando sono probabilmente oggetto di ulteriori accordi commerciali che entrambe le parti avranno 'pesato' ciascuno per il proprio interesse

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Continuano però a parlare solo di Rai4 e basta...
Non vorrei arrivasse (se va in porto sta trattativa) solo quello .

Mah... Speriamo di no, nel famoso sondaggio di sky, nelle varie ipotesi di canali da posizionare nelle posizioni 104/5/6 viene proposto anche rai 5... Alla peggio potrebbero esserci solo questi 2

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Daranno una statua a Masi.
Salvo usarla per il tiro dell'uovo :D

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Continuano però a parlare solo di Rai4 e basta...
Non vorrei arrivasse (se va in porto sta trattativa) solo quello.

Interessante però è il fatto che sia stata la Rai a cercare Sky e non viceversa.

RAI 4 è sempre stato il canale rai "più desiderato" da sky.... anni fa avevano già provato a portarlo su sky, ma lo volevano in esclusiva... quindi fu rifiutata l'offerta.... poi fu rifiutato il famoso "malloppone" per portare tutta l'offerta Rai sul Sat...

Come mai tutta questa trepidazione per il riposizionamento di un canale? Nessuno prima lo vedeva sul digitale terrestre o su Tivùsat?

Rai4 e Rai5 non mi pare siano FTA. Per inserirli nel decoder Sky, la Rai dovrebbe codificarli in NDS; quindi, a meno che non sia davvero in dirittura d'arrivo l'accordo con Sky, io non mi farei tante illusioni...

A me stupisce la sicurezza con cui parla un membro della Commissione di Vigilanza Rai...

Rai4 e Rai5 non mi pare siano FTA. Per inserirli nel decoder Sky, la Rai dovrebbe codificarli in NDS; quindi, a meno che non sia davvero in dirittura d'arrivo l'accordo con Sky, io non mi farei tante illusioni...

Proprio per questo , poiché inserire Rai4 e magari Rai5 (e RaiSport HD sul 106 dato che siamo) occorre il multi-crypt, allora credo ragionevole parlino , di nuovo, dei tre canali principali in Hd (che poi è da sempre imho il vero plus della Rai dentro la piattaforma Sky , il resto è in secondo piano)

E' solo un'ipotesi ovviamente.

Ho proposto sky uno , il più uno , e cielo nel sondaggio.
Assodato che probabilmente nasce super fox spero non perdano l'occasione ghiotta di mandare qualcosa di europa league e di calcio internazionale sul nuovo canale.. Sopratutto se come molto ribadito nel sondaggio, l'eventuale super fox va sul 106.

In ogni caso spero qualcuno analizzi a fatti compiuti quanti telespettatori perdono a livello auditel...

Il digitale terrestre ha un segnale un po "ballerino"in molte parti sul territorio italiano,quindi.........
Ok ma Rai 4 c'è dal 2008, se uno gli piaceva e voleva vederlo come si deve, si sarà attrezzato giusto? Non penso che ci sia qualcuno che è da 7 anni che lo aspetta su Sky.

io la vedo così:
104 Rai4
105 SkyUno
108 MTV

solo sul 106 non saprei cosa metteranno :)

:)

Probabilmente SkyUno+1, così da lasciare il 109 a DeejayTV, e rafforzare la partnership con l'editore amico Discovery. Penso che tutti preferiremmo una soluzione diversa, ma la mia pancia prevede questa come la più probabile (in caso l'accordo con la Rai andasse in porto, ovviamente).

Indietro
Alto Basso