Ok ma Rai 4 c'è dal 2008, se uno gli piaceva e voleva vederlo come si deve, si sarà attrezzato giusto? Non penso che ci sia qualcuno che è da 7 anni che lo aspetta su Sky.
Invece siamo in tanti ad aspettarlo su Sky
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ok ma Rai 4 c'è dal 2008, se uno gli piaceva e voleva vederlo come si deve, si sarà attrezzato giusto? Non penso che ci sia qualcuno che è da 7 anni che lo aspetta su Sky.
Probabilmente SkyUno+1, così da lasciare il 109 a DeejayTV, e rafforzare la partnership con l'editore amico Discovery. Penso che tutti preferiremmo una soluzione diversa, ma la mia pancia prevede questa come la più probabile (in caso l'accordo con la Rai andasse in porto, ovviamente).
Nella partita del telecomando non entrerà, almeno per il momento, il gruppo Discovery che avrebbe contenuti d'eccellenza per occupare il canale 106 del decoder di Sky, ma per ora non vuole rompere i rapporti di buon vicinato e di scambio commerciale che ha con Mediaset.
Riporto 2 righe contate di articolo tratto da www.litaliaindigitale.it :
Parlavo infatti di 109, non di 106![]()
Sky UK?credo che in sky uk funzioni proprio cosi, il contrario di quello che dici tu.
Chiedo conferma ai piu' esperti. Si chiama CONVERGENZA! ormai nessuno puo' andare da solo, il mondo delle TLC e della tv sta cambiando .
Solo Mediaset e l'unica al mondo che pensa che standosene da sola ci guadagni, !
In america e in europa le tv e le piattaforme si associano per produrre , trasmettere, si sposano con le TLc per ingrandirsi.
La vecchia concorrenza , al momento, non porta piu' risultati!
Dai max, concentrati bene. Secondo me c'è la puoi fareio la vedo così:
104 Rai4
105 SkyUno
108 MTV
solo sul 106 non saprei cosa metteranno
![]()
Come mai tutta questa trepidazione per il riposizionamento di un canale? Nessuno prima lo vedeva sul digitale terrestre o su Tivùsat?
sinceramente? Un po' perché finisce lo sbattone di dover cambiare sorgente per vedere i canali Raisat quando sono a casa del fidanzato (e per lui finisce anche negli altri giorni della settimana), un po' perché poter programmare la registrazione dei programmi Raisat col MySky è una comodità aggiuntiva che non mi dispiace per nulla, un po' perché è l'unico decoder satellitare HD che ho a casa e poter registrare i programmi Rai in HD (o anche solo poterli vedere quando sono in Romagna) fa sempre piacere.Come mai tutta questa trepidazione per il riposizionamento di un canale? Nessuno prima lo vedeva sul digitale terrestre o su Tivùsat?
104: Rai 4
105: Sky Uno
106: tutto diverso, viene dato addirittura come dubbio tra Fox, Atlantic o Cielo
107: La7
108: Mtv
109: Sky Uno +1
Anche se non mi fa impazzire il +1 di SkyUno "isolato", questa numerazione
potrebbe avere la logica di non "regalare" una posizione privilegiata a Discovery
nel caso non trovino accordi (economici credo).
Dei 3 canali al 106 quello che vedo meno è Cielo, già ora mi sembra un doppione di Mtv
Mannaggia, la pensiamo proprio all'opposto
Io invece vedevo molto di più Cielo, perché ora é abbastanza in basso di numerazione, quindi portarlo al 106 vorrebbe dire da un lato valorizzarlo, dall'altro non sbattersi tanto a cercare sostituti per il 126, cosa che invece andrebbe fatta negli altri due casi, visto che andrebbero a liberarsi 110 o 112, posizioni abbastanza di "peso"![]()
Io speravo sempre di evitarlo il Super Fox![]()
![]()
![]()
E' normale che a 5 giorni non si sappia se arrivano o no i canali rai su sky?L'accordo con la rai è stato fatto o no?Io speravo sempre di evitarlo il Super Fox![]()
![]()
![]()
Ma questo superfox sarà un nuovo canale di fatto, o, come credo, semplicemente una compilation di repliche???
Perché nel primo caso, ben venga...altrimenti non ne vedo davvero l'utilità/necessità....
si sono riuniti stamani (http://www.ufficiostampa.rai.it/mb_index.aspx?file=mb_41090.html il comunicato delle 10.44) anche se il CdA è stato rimandato ufficialmente a martedì (pare per far andare la Maggioni a Venezia). Però ci sta che abbiano comunque deciso qualcosa, prima di stamani era impossibile che ci fosse qualcosa di ufficiale, e non è detto che ci sia prima di martedì.E' normale che a 5 giorni non si sappia se arrivano o no i canali rai su sky?L'accordo con la rai è stato fatto o no?![]()