Ecco i canali disponibili da martedi 08/09/15 sui decoder ai canali 104 - 105 - 106

Ma perchè?!...Non và bene così rai4..uno dei pochi canali rai che mi capita di vedere

La partita era mercoledì (non ieri sera) ed è stata visibile su ZDF su Hotbird, anche tramite decoder Sky...

Inviato dal mio OnePlus One

Capisco il disguido perché ho scritto alle 3 di notte e quindi era già oggi(venerdi), quando ho detto ieri, mi sono sintonizzato su ZDF mercoledì (quando ho scritto ero ancora nella convinzione che fosse giovedi quini il ieri sera stava per mercoledi), io mi sono sintonizzato verso le 21 e 30..., era sbagliato l'orario? altrimenti non trovo spiegazione...

Ma perchè?!...Non và bene così rai4..uno dei pochi canali rai che mi capita di vedere
Infatti, io seguo da sempre RAI4, ma se inizieranno ad imbottirla di talent, reality ed altre porcherie, sicuramente chi come me è appassionato di serie TV la eviterà come la peste.

Inviato dal mio C1505 utilizzando Tapatalk

..e ma, mica è sky che può decidere la programmazione di Rai4...bisognerà vedere cosa farà la rai...

Più o meno.... Gli accordi devono sempre fare contenti entrambi ;)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Si..ok..bisognerà vedere se questo ipotetico cambio di programmazione del canale sia già stato messo sul tavolo al momento dell' accordo, oppure se è una decisione rai presa in seguito...

Io credo che c'entri la clausola che sky si riserva di spostarlo fino al 199 nel caso non soddisfatta dei contenuti.....quindi non un vero accordo preciso......la decisione sarà tutta di rai4....

..ah...e quindi sarebbe sky a spingere indirettamente per un cambio palinsesto? ...Mi sembrerebbe strano...mica gli mancano i canali lifestyle...

Indietro
Alto Basso