BlackPearl
Digital-Forum Platinum Master
Perché la ZDF non mette anche la versione HD? 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
contratto rai su tv sat se non sbaglio gli scade a fine dicembreA proposito... che dicono a Tivusat?![]()
Su Astra 19,2°est c'è, in chiaro ovviamente...Perché la ZDF non mette anche la versione HD?![]()
http://www.tvzoom.it/2015/09/18/309...satellite-portera-10-milioni-come-pubblicita/
Ovviamente, saltate il primo pezzo, che non ci interessa ai fini del topic. Sono molto preoccupato per l'arrivo del Lifestyle su Rai 4. Ho paura che rovinino il canale in nome degli ascolti![]()
La partita era mercoledì (non ieri sera) ed è stata visibile su ZDF su Hotbird, anche tramite decoder Sky...
Inviato dal mio OnePlus One
... io mi sono sintonizzato verso le 21 e 30..., era sbagliato l'orario? altrimenti non trovo spiegazione...
No...assolutamente non va bene così Rai4.Ma perchè?!...Non và bene così rai4..uno dei pochi canali rai che mi capita di vedere
Infatti, io seguo da sempre RAI4, ma se inizieranno ad imbottirla di talent, reality ed altre porcherie, sicuramente chi come me è appassionato di serie TV la eviterà come la peste.Ma perchè?!...Non và bene così rai4..uno dei pochi canali rai che mi capita di vedere
Ma se questo tipo di programma sono gia su sky uno,non penso che inzozzeranno rai 4.Infatti, io seguo da sempre RAI4, ma se inizieranno ad imbottirla di talent, reality ed altre porcherie, sicuramente chi come me è appassionato di serie TV la eviterà come la peste.
Inviato dal mio C1505 utilizzando Tapatalk
Ma se questo tipo di programma sono gia su sky uno,non penso che inzozzeranno rai 4.