Salvuccio9239
Digital-Forum Platinum Master
Esatto 
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sarà perchè si cambia mese ma giovedi' l'epg di rai 4 non c'è.E' mica una prova dei prossimi cambiamenti su 104-105-106?Stand-By??
Allora è solo da accendere![]()
![]()
Se siamo fortunati lo fanno partire sia su Sky che tivusat assieme![]()
Beh si ma si sapeva... solo che inizialmente sembrava si dovesse aspettare qualche mese... invece sembra che alla fine partiranno contemporaneamenteRai 4 HD anche per noi non abbonati a Sky?Possibile?
Bene, speriamo in simulcrypt... così non si 'spreca' banda in generaleSe siamo fortunati lo fanno partire sia su Sky che tivusat assieme![]()
Mi sa quindi che non si tratta di pochi giorni(1 ottobre)ma settimane,comunque speriamo entro ottobre...Rilassatevi.
Non ho ancora la data di partenza
Se siamo fortunati lo fanno partire sia su Sky che tivusat assieme![]()
Ma il canale sarebbe di Sky eventualmente con Nagravision a bordo? Se è così devi fare penitenza, lo sai vero?Bene, speriamo in simulcrypt... così non si 'spreca' banda in generale
Molte grazie,ALE!!!Beh si ma si sapeva... solo che inizialmente sembrava si dovesse aspettare qualche mese... invece sembra che alla fine partiranno contemporaneamente![]()
Stand-by tutto per ora. Probabilmente si aspetta TivusatLeggendo gli ultimi post mi sembra di capire che difficilmente domani succederà qualcosa.....
Vale sia per rai4 che per 105-106?
Se aspettiamo la rai (tivusat)forse per gennaio ce la facciamo.Stand-by tutto per ora. Probabilmente si aspetta Tivusat
ma di superfox se ne sa più nulla?
Mi domando a che cosa servono 2 doppioni per cosi' tanto tempo.Non sarebbe stato meglio non metterli affatto?Oppure in attesa, spostare indietro di due posti tutti i canali?Intanto sui decoder il tutto viene in modo automatico.No, nulla...tutto tace, agli Upfronts non si é detto niente...mah...
Mi domando a che cosa servono 2 doppioni per cosi' tanto tempo.Non sarebbe stato meglio non metterli affatto?Oppure in attesa, spostare indietro di due posti tutti i canali?Intanto sui decoder il tutto viene in modo automatico.