Ecco i canali disponibili da martedi 08/09/15 sui decoder ai canali 104 - 105 - 106

A proposito di Dal tramonto...sono un grande fan del film, e francamente non sono cosi entusiasta del pilot....ma mi aspetto grandi cose nel proseguo....

Grande danny, la penso esattamente al contrario di te. Ma proprio in tutto, eh.
Nel senso, grandissimo pilot; trama, personaggi, caratterizzazioni. Non vedevo un pilot del genere da Breaking Bad. Mi aspetto invece un floppone della madonna in seguito, proprio perche' la trama vira su... beh sei un fan, lo sai su cosa.

Grande danny, la penso esattamente al contrario di te. Ma proprio in tutto, eh.
Nel senso, grandissimo pilot; trama, personaggi, caratterizzazioni. Non vedevo un pilot del genere da Breaking Bad. Mi aspetto invece un floppone della madonna in seguito, proprio perche' la trama vira su... beh sei un fan, lo sai su cosa.

Ti dirò......ho paura, tu abbia ragione....
Infatti la mia "delusione" sta proprio nella mancanza....di sappiamo cosa....

Cioè, manca Giulietta?:)

Me la sono persa sta' serie, strano...

Bhuahah, in effetti nemmeno io ho capito cosa volesse dire ; )

Pure io me l'ero persa, sapevo che c'era la serie ma l'avevo completamente rimossa.
Il pilota, come detto, e'davvero di ottima fattura. C'e' anche da dire che con una trama come quella de "Dal tramonto all'alba" un buon episodio pilota poteva starci tranquillamente anche se, ovviamente, non era affatto scontato.
Bisogna vedere quando si passera' alla parte prettamente "vampiresca" come terra' botta, o magari rivoluzionano tutto. Vedremo.

Beh insomma non è una regola, vedi Minority Report (un film enorme) ma il pilota della serie, insomma....

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Beh insomma non è una regola, vedi Minority Report (un film enorme) ma il pilota della serie, insomma....

Non parlavo del valore in se' del film, ma della sua originalita' nello sviluppo.
Da questo punto di vista Dal tramonto all'alba e' un qualcosa che sfugge alle normali convenzioni cinematografiche, parliamo di un film che cambia di genere da un tempo all'altro; un action/drama che si trasforma in horror praticamente nello spazio di un ciak.

Ecco, diciamo che se la prima parte del film la vedo molto sfruttabile "serialmente", sulla seconda ho qualche dubbio in piu'. Se non altro per la pochezza qualitativa prodotta negli ultimi anni dalle serie di genere.
Comunque, presto i fratelli Gecko arriveranno a quel bar e vedremo cosa succedera'.

Vediamo, concordo sul film: come direbbe Crozza / Ferrero beh capolavooooro

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

A parte giulietta.....mi aspettavo un pilot già al succo di ciò che,per me, e' il meglio del film.....la parte vampiresca ovviamente......

Se segue la linea del film (non so nulla della serie e mi guardo bene dal cercare qualcosa in rete) a breve arrivera' anche quella. Io sono curiosissimo di vedere l'introduzione della famiglia (sempre, ripeto, se segue il film), nonche' i protagonisti che la interpreteranno.

Vediamo, concordo sul film: come direbbe Crozza / Ferrero beh capolavooooro

Comunque Red, recuperalo. Non sono uno da gusti semplicissimi credimi, pero' ammetto che questo FDTD mi ha preso davvero bene. Per effetto immediato, non vedevo una cosa cosi' ben calibrata dal pilota di Breaking Bad.
Poi oh, magari s****a subito. Pero' una mezza chance gliela darei ; )

Al riguardo ho provato anche a fargli una domanda sul loro profilo FB...nessuna risposta. ..😆

Indietro
Alto Basso