Ecco i canali disponibili da martedi 08/09/15 sui decoder ai canali 104 - 105 - 106

Non so se avete notato, ma sto vedendo gli Emmy su rai 4 sul 104 (a parte che ho dei problemi audio, non so se sia solo per questo programma o se è proprio il canale ad avere problemi), comunque c'era scritto in HD sul 501 (del dtt ovviamente), e andando sul 5501 c'era rai 4 HD, quindi già esiste la versione HD, o ci hanno semplicemente appiccicato sopra la scritta HD...

2lu8aci.jpg

EDIT: ho provato a stare sintonizzato per un po sul 5501 e anche li gli stessi problemi audio (piccole interruzioni), quindi non è il canale 104 ad avere problemi ma la trasmissione in se per se.

Ultima modifica:
Hanno inserito Rai4 in HD sul canale 501. Cosa non difficile, in quanto ritrasmettono semplicemente il Live che gli arriva in HD e gli appiciccano sopra il logo HD. Nulla di complicato o che richiede qualche lavoro particolare ;)

Esatto... ;) Notare poi che hanno aspettato l'inizio del programma per collegarsi... evidentemente a livello tecnico non sono per nulla pronti.
Tutte supposizioni personali,mancano ancora circa 10 giorni al 1 ottobre,e se vogliono,faranno partire Rai4hd in quella data.:)Intanto il collega serie è ancora cosa sconosciuta su questo canale.

Non so se avete notato, ma sto vedendo gli Emmy su rai 4 sul 104 (a parte che ho dei problemi audio, non so se sia solo per questo programma o se è proprio il canale ad avere problemi), comunque c'era scritto in HD sul 501 (del dtt ovviamente), e andando sul 5501 c'era rai 4 HD, quindi già esiste la versione HD, o ci hanno semplicemente appiccicato sopra la scritta HD...

2lu8aci.jpg

EDIT: ho provato a stare sintonizzato per un po sul 5501 e anche li gli stessi problemi audio (piccole interruzioni), quindi non è il canale 104 ad avere problemi ma la trasmissione in se per se.
Bello Rai 4 HD :D

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Secondo me quando arriva Rai 4 HD ci saranno anche gli altri canali della Rai in alta definizione...

Se parliamo di questo, allora si potrebbe optare anche per Rai 1 HD, Rai 2 HD e Rai 3 HD

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Io dissento. Se si è parlato solo di Rai 4 HD, vorrà dire che arriverà quello e basta.

E tu credi davvero che abbiano parlato solo di Rai 4 quando Sky si vede ancora "criptare" i tre generalisti in SD?!?!?
Sarebbe assurdo dai.

Arriveranno. Ne sono stra-convinto. Magari non nell'immediato come Rai 4 HD ma... forse con la nuova frequenza Rai (e quindi EPG dei canali) nel 2016...

E tu credi davvero che abbiano parlato solo di Rai 4 quando Sky si vede ancora "criptare" i tre generalisti in SD?!?!?
Sarebbe assurdo dai.

Arriveranno. Ne sono stra-convinto. Magari non nell'immediato come Rai 4 HD ma... forse con la nuova frequenza Rai (e quindi EPG dei canali) nel 2016...
Ottimismo,finalmente.Io lo spero,intanto vediamo se arriva il 1 ottobre Rai 4hd.;)

Ma il collega serie sui canali Rai ha senso?
Con tutti gli orari sballati che hanno si rischia di avere puntate mozzate.
Io sui canali rai preferisco registrare in manuale.

Indietro
Alto Basso