Ecco i canali disponibili da martedi 08/09/15 sui decoder ai canali 104 - 105 - 106

Ma cos'è 'sta storia che Il contadino cerca moglie verrà trasmesso ogni Martedì anche su Fox? Non ditemi che l'attuale Fox sarà Super Fox. Spero di no. Così lo rovinano :eusa_wall:

Ma cos'è 'sta storia che Il contadino cerca moglie verrà trasmesso ogni Martedì anche su Fox? Non ditemi che l'attuale Fox sarà Super Fox. Spero di no. Così lo rovinano :eusa_wall:

Boh, non so se avete fatto caso ma il fox al 112 ha un giorno in meno dell epg del fox al 106.... come se il canale ufficiale fox fosse il 106, magari sposteranno fox davvero solo al 106 e quel fantomatico superfox (che i certo non meritava quella pozione) al 112...

A partire da mercoledi...il canale 106 e il canale 112 hanno una programmazione differente... ;)

Edit: proprio ora hanno rimodificato la guida epg...."lavori in corso"

A partire da mercoledi...il canale 106 e il canale 112 hanno una programmazione differente... ;)

Edit: proprio ora hanno rimodificato la guida epg...."lavori in corso"

Era ora, qualcosa si sta muovendo, confesso che cominciavano ad infastidirmi i canali doppi....il peggior canale( per me ) addirittura su tre numeri...parlo di skiuno....

Lavori in corso sulle frequenze? :eusa_think:

Capita spesso, quei due canali non sono su una frequenza di Sky e quando c'è qualche problema sono i primi che il MyskyHD mette automaticamente in sd, tra l'altro mi è capitato di vedere lo switch proprio un paio di settimane fa.

Prima qualche squadrettamento, poi schermo blu con scritta "assenza di segnale bla bla" e pochi secondi dopo sono entrate le controparti sd; nel giro di pochi minuti sono tornati gli hd. Ha fatto tutto da solo senza nemmeno cambiare canale

Non ci vedo, quindi, nessun collegamento con i canali dal 104 al 106

Capita spesso, quei due canali non sono su una frequenza di Sky e quando c'è qualche problema sono i primi che il MyskyHD mette automaticamente in sd, tra l'altro mi è capitato di vedere lo switch proprio un paio di settimane fa.

Prima qualche squadrettamento, poi schermo blu con scritta "assenza di segnale bla bla" e pochi secondi dopo sono entrate le controparti sd; nel giro di pochi minuti sono tornati gli hd. Ha fatto tutto da solo senza nemmeno cambiare canale

Non ci vedo, quindi, nessun collegamento con i canali dal 104 al 106

Certo non e' la prima volta.....
Mai però per cosi tanto...sono parecchie ore ormai

Certo non e' la prima volta.....
Mai però per cosi tanto...sono parecchie ore ormai

Magari centra il ciclone mediterraneo che sta colpendo piano piano metà Italia?o non centra niente? l'ho visto anche io succedere tante altre volte (spariscono anche dalla guida le versioni HD), anche se non ricordo quanto fdurava le altre volte... comunque per il tempo che c'è in questo momento da me, dubito riuscirei a vedere le versioni HD.

Comunque appunto lo sappiamo che comedy e animation HD sono gli unici 2 canali del bouquet sky che sono su una frequenza non gestita da loro e anche che il TP che li trasmette ha spesso problemi, per cui credo che non dobbiamo preoccuparci affatto... (continuo a chiedermi perchè diammine non li mettono su una delle loro frequenze, non credo siano tutte "sature").

L'unica cosa che non deve fare la Rai è dare a Sky o nessun altro dei canali in esclusiva

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso