Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma cos'è 'sta storia che Il contadino cerca moglie verrà trasmesso ogni Martedì anche su Fox? Non ditemi che l'attuale Fox sarà Super Fox. Spero di no. Così lo rovinano![]()
A partire da mercoledi...il canale 106 e il canale 112 hanno una programmazione differente...
Edit: proprio ora hanno rimodificato la guida epg...."lavori in corso"
Lavori in corso sulle frequenze?![]()
pure ioIn questo momento( da quando ho acceso) ho fox animation e fox comedy in sd, canale 127-128
Capita spesso, quei due canali non sono su una frequenza di Sky e quando c'è qualche problema sono i primi che il MyskyHD mette automaticamente in sd, tra l'altro mi è capitato di vedere lo switch proprio un paio di settimane fa.
Prima qualche squadrettamento, poi schermo blu con scritta "assenza di segnale bla bla" e pochi secondi dopo sono entrate le controparti sd; nel giro di pochi minuti sono tornati gli hd. Ha fatto tutto da solo senza nemmeno cambiare canale
Non ci vedo, quindi, nessun collegamento con i canali dal 104 al 106
Certo non e' la prima volta.....
Mai però per cosi tanto...sono parecchie ore ormai
bene dai... basta che vanno avanti e non rompono le scatole a noi....un regalo che possono fare è anche codificare tutti gli altri canali Rai in nds....
Aspettiamo Rai 4 hd,che si sbrighino,non vorrei arrivare a Natale.bene dai... basta che vanno avanti e non rompono le scatole a noi....un regalo che possono fare è anche codificare tutti gli altri canali Rai in nds....
Aspettiamo Rai 4 hd,che si sbrighino,non vorrei arrivare a Natale.![]()
L'unica cosa che non deve fare la Rai è dare a Sky o nessun altro dei canali in esclusiva
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
L'unica cosa che non deve fare la Rai è dare a Sky o nessun altro dei canali in esclusiva
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Assolutamente notogliendo quelli di pubblica utilita, puo dare a chi vuole l'esclusiva....