Ecco i canali disponibili da martedi 08/09/15 sui decoder ai canali 104 - 105 - 106

Mi sa che è molto probabile 😀

Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 4 utilizzando Tapatalk

E soprattutto perchè dare i canali a un avversario come la RAI (che probabilmente se la ride della grossa). Se eravate contenti di non vedere più i Mediaset, sappiate che darli alla RAI è come passare dalla padella alla brace per Sky. Nelle posizioni pregiate vanno i canali editi in proprio. Poi, se RAI verrà inserita (pagandola profumatamente) avrà le sue posizioni secondo i generi che copre.

Onestamente rai o Mediaset
....per me non è un problema....non si tratta di favorire o meno.....io metterei rai4,raihd e raimovie,semplicemente perché sono i canali che più mi farebbero comodo per gusto personale......
Non facciamone una guerra.....se la facciano loro quella

[probabilmente il nuovo accordo rai prevede lo scambio della posizione 104 con la rai che torna in gran stile su sky. Se poi mi mettono rai 123 in hd sono ultrafelice. Sarebbe il minimo per il servizio pubblico!

Ma la7 è inamovibile, perché a questo punto non fare una scelta radicale e rivedere la "lcn" includendo anche la posizione "107" in questa riorganizzazione?

Inviato dal mio C1505 utilizzando Tapatalk

Tra l'altro da un po' di giorni ho notato che nei nuovi promo della Rai (quelli che mostrano i programmi in onda in prima serata nelle varie reti) viene indicato, accanto al numero del canale, la dicitura DT. Secondo me questo è un indizio che l'accordo con Sky è in dirittura d'arrivo, dato che altrimenti non ci sarebbe stato motivo di specificare che quel numero è relativo al digitale terrestre ;)
Probabilmente aggiungeranno nei promo anche il numero che ogni canale avrà nella numerazione Sky!

Che c'entra? Fa parte di un restyling grafico che c'è da settimane... Sky non c'entra proprio nulla...
Con il restyling sicuramente no, ma se ora accanto al numero di ogni canale specificano che quella numerazione vale per il digitale terrestre vuol dire che il DTT nelle loro intenzioni non sarà più l'unica piattaforma da cui ricevere l'offerta, e visto che si parla da mesi di un accordo con Sky, probabilmente hanno già preparato il tutto in modo da aggiungere nel promo in futuro anche la numerazione che ogni canale Rai avrà nel decoder Sky.
Nei vecchi promo non mi sembra specificassero che la numerazione di ogni canale era riferita al digitale terrestre.

Mah... figurati poi se la Rai pensa a sky. Nei promo e da anni che dicono il numero eh! :) Anche mediaset lo fa anche se solo sui nativi digitali.. ;)

Mah... figurati poi se la Rai pensa a sky. Nei promo e da anni che dicono il numero eh! :) Anche mediaset lo fa anche se solo sui nativi digitali.. ;)
Nei promo hanno sempre scritto il numero ma non hanno mai specificato che era riferito al digitale terrestre, come fanno adesso! Prima lo davano per scontato perchè era l'unica piattaforma sulla quale potere vedere i canali tematici Rai (oltre a Tivusat ma la numerazione è comunque molto simile), ora in previsione di un (possibile) approdo su Sky hanno cominciato a specificare.

Io continuo a non vederci nessun collegamento. Soprattutto perché non c'è ancora nulla di deciso. Semplicemente questa nuova grafica è stata vista in questo modo. Nulla di più. Poi se volete fantasticare fate pure :) ;)

Incollato... Ci sono utenti "molto addentrati" in questi meandri. Se hanno detto di no é no ;)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Non pensiate che il 7 mattina spariranno i 3 canali mediaset da quelle posizioni.
Sicuramente per almeno qualche giorno (se non di più) ci sarà sicuramente un avviso sky che per vedere mediaset bisogna andare sui 5000 o sui 150 (o giù di lì) com'era l'altra ipotesi sky.
Quindi per chiudere l'accordo con la rai hanno ancora un paio di settimane.

Non pensiate che il 7 mattina spariranno i 3 canali mediaset da quelle posizioni.
Sicuramente per almeno qualche giorno (se non di più) ci sarà sicuramente un avviso sky che per vedere mediaset bisogna andare sui 5000 o sui 150 (o giù di lì) com'era l'altra ipotesi sky.
Quindi per chiudere l'accordo con la rai hanno ancora un paio di settimane.

Per ora non c'è. La guida TV del decoder va avanti anche dopo il 7 Settembre. Forse manderanno solo un messaggio ai decoder e si cambia direttamente. Anche perché quei canali non lasciano il sat. Diventano semplicemente FTV.

sarebbe straordinario se sky riuscisse a mettere alla posizione 104 il canale della svizzera italiana TSI 1 che già trasmette in HD sul 13E.

Indietro
Alto Basso