Ecco i canali disponibili da martedi 08/09/15 sui decoder ai canali 104 - 105 - 106

Ma poi se spostano Sky uno al 105 al 108 cosa mettono ?

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Ricordo che erano diminuiti mi pare appunto da 6 a 4, ma non li ho mai visti :) intendevo rilanciati ufficialmente ecco... nella sostanza dei contenuti non ho mai approfondito :D ;)

Veramente erano 6...
RaiSat Extra
RaiSat Premium
RaiSat Cinema
RaiSat Gambero Rosso
RaiSat Smash Girl
RaiSat YoYo
;)
Ed era in arrivo anche uno nuovo di intrattenimento a cura di Renzo Arbore..
RaiSat era una società divisa tra Rai, raitrade e RCS Mediagroup, ed è oggettivamente noto a tutti che i canali erano migliori degli attuali Rai..
Avrebbero garantito a RaiSat ALMENO 20 milioni di utile netto a RaiSat per i prossimi 7 anni (contratto di 50 milioni annui)

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ecco i canali disponibili da martedi 8/9 sui decoder ai canali 104 - 105 - 106

Ma poi se spostano Sky uno al 105 al 108 cosa mettono ?

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

non credo che domani avremo sky1 solo al 105, avrebbero avvisato dello spostamento per non disorientare il pubblico, quindi x me resterà anche al 108...

Inviato dal mio iPad usando Tapatalk

non credo che domani avremo sky1 solo al 105, avrebbero avvisato dello spostamento per non disorientare il pubblico, quindi x me resterà anche al 108...

Inviato dal mio iPad usando Tapatalk

Vi ricordo che domani c'è la conferenza stampa di presentazione di XF9 :)

Veramente erano 6...
RaiSat Extra
RaiSat Premium
RaiSat Cinema
RaiSat Gambero Rosso
RaiSat Smash Girl
RaiSat YoYo
;)
Ed era in arrivo anche uno nuovo di intrattenimento a cura di Renzo Arbore..
RaiSat era una società divisa tra Rai, raitrade e RCS Mediagroup, ed è oggettivamente noto a tutti che i canali erano migliori degli attuali Rai..
Avrebbero garantito a RaiSat ALMENO 20 milioni di utile netto a RaiSat per i prossimi 7 anni (contratto di 50 milioni annui)
Anche io ricordavo 6 dai tempi di Tele+ ( ho confuso con quando sono passati in gestione direttamente alla Rai nel 2009 che son scesi a 4 ). Comunque grazie per la precisazione.
Beh Rai Sat Cinema ad esempio non credo fosse migliore dell'attuale Rai Movie (leggevo spesso che se ne lamentavano gli abbonati sky del forum :laughing7:), senza contare che ora questi canali sono gratuiti per l'utente, prima no.
Per me non conta solo l'aspetto economico, per me era scorretto che la tv di stato fosse pappa e cicca con una pay-tv e producesse canali in esclusiva per questa (ora credo non possa più farlo proprio); qualcuno potrà dire che è immorale che ora la Rai sia pappa e ciccia con altri in tivusat ecc... e non si finisce più... :D per cui mi fermo qui :) Comunque per Rai 4 spero arrivi sul 104 per maggiore visibilità di un canale del servizio pubblico. E' un canale ben fatto( su questo penso siamo d'accordo più o meno tutti).

Leggendo tutto il 3D si parlava di un fantomatico Rai 4 HD, ragazzi la Rai a malapena sta lanciando Rai Sport 1 HD, quindi voliamo basso. E domani si vede chi c'è sul 104. Comunque Sky non si vuole esporre, ma ci sarà una gradita sorpresa ;)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Stasera tutti pronti a festeggiare come a capodanno. Ho il panettone dell'anno scorso e la bottiglia pronti! Non vedo l'ora di fare 321 e il trenino. Scusate ma è troppo bello

Una cosa volevo chiedere ai più esperti... in tutto ciò continueranno ad oscurare i canali Rai quando ci sono eventi live? Tipo europei di calcio su Rai Sport.
Dipende da che contratto stipuleranno Sky e RAI, se è solo per Rai4 o per altri canali. Se è solo Rai4, gli eventi sportivi sui generalisti RAI e su RAI Sport saranno oscurati su Sky quando RAI cripta. Se è per tutta l'offerta RAI, con il simulcrypt in NDS si vedranno.

Dipende da che contratto stipuleranno Sky e RAI, se è solo per Rai4 o per altri canali. Se è solo Rai4, gli eventi sportivi sui generalisti RAI e su RAI Sport saranno oscurati su Sky quando RAI cripta. Se è per tutta l'offerta RAI, con il simulcrypt in NDS si vedranno.

Sempre che ci sia, potrebbe anche essere un accordo in due tempi, prima Rai 4, poi il resto :eusa_think:

Ok. Grazie, Anakin. Sei stato chiarissimo.

Spero che l'utente che registra i funerali dei canali lo faccia anche per Canale 5 Italia 1 e Rete 4 anche se, senza un orario ben preciso, sarà un po' complicato :D

Indietro
Alto Basso