Red5goahead
Digital-Forum Platinum Master
Su Rete 4 Quinta Colonna questa sera : "Salvini: vi racconto la mia calda estate" . Credo che la chiusura del "chiaro Mediaset" cada a fagiuolo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma secondo voi la programmazione di rai 4 ci sarà sullo sky life, o è davvero chiedere troppo??..
Non faranno altro che premere il tasto "Encrypted" e tadà tutti al buio
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Intanto chissa' quanti telespettatori stanno seguendo i canali mediaset ignari di quello che sta per avvenire..![]()
Il famigerato macroblocco nero unico a tutto schermo e a reti unificate, ricordi? Sta arrivando...Non faranno altro che premere il tasto "Encrypted" e tadà tutti al buio
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
concordo,ma secondo me qualcuno c'e' e non escludo domani che ci siano delle telefonate al call center di sky..con l'ossessivo martellamento di intermezzi pubblicitari in cui annunciano il criptaggio (paragonabile solo al martellamento mediatico sui 3 anni di champions), se c'è ancora qualcuno IGNARO, significa che non ha in casa un televisore![]()
Attendere pregoIl famigerato macroblocco nero unico a tutto schermo e a reti unificate, ricordi? Sta arrivando...![]()
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=168713
La programmazione interessante è comunque in prima/seconda serata... il day time è un po' scadente, con parecchie repliche di Xena e di Star Trek... e meno male che hanno messo da parte Streghe, perché ormai era diventato come Dragon Ball su Italia1![]()
no beh.... questo mi pare davvero eccessivo
hai mai visto sullo skylife la programmazione dei canali Rai, o dei canali Mediaset?![]()