Ecco i canali disponibili da martedi 08/09/15 sui decoder ai canali 104 - 105 - 106

mi sa che non hai letto ....

- skyuno resterá sul 105

- il 106 è momentaneamente Fox, poi diventerà "superfox"

- sul 104 arriverá Rai4 (non subito... bisognerá attendere)
Guarda che questo già lo sapevo

Volevo solo sapere se Sky Uno (in particolare) e Fox fossero rimasti anche sulle vecchie posizioni.. a quanto pare, sì

E i 108 e 111?

sul 108 non ci sará più skyuno... ci sarà altro (forse mtv.... FORSE)

il 111 non c'entra nulla forse intendevi 112?

il 112 rimane FOX.....

Guarda che questo già lo sapevo

Volevo solo sapere se Sky Uno (in particolare) e Fox fossero restati anche sulle vecchie posizioni.. a quanto pare, sì

Ma Fox è solo MOMENTANEAMENTE al 106.... in attesa che inseriscano SuperFox....
FOX rimane al suo numerino 112.

SkyUno sarà sul 105
il 108 verrà cambiato

,
mi sa che non hai letto ....

- skyuno resterá sul 105

- il 106 è momentaneamente Fox, poi diventerà "superfox"

- sul 104 arriverá Rai4 (non subito... bisognerá attendere)

Secondo me tutto quanto sarà provvisorio... Non è possibile che 3 delle prime posizioni siano riempite in questo modo... "Superfox" stesso sarà un canale riempimento, hanno dovuto inventarsi una cosa su due piedi ed hanno inventato questo, ma è chiaro che queste posizioni saranno sfruttate di più (a meno che non torni Mediaset, nessuno ne parla ma nel medio/lungo termine c'è anche questa possibilità)

,

Secondo me tutto quanto sarà provvisorio... Non è possibile che 3 delle prime posizioni siano riempite in questo modo... "Superfox" stesso sarà un canale riempimento, hanno dovuto inventarsi una cosa su due piedi ed hanno inventato questo, ma è chiaro che queste posizioni saranno sfruttate di più (a meno che non torni Mediaset, nessuno ne parla ma nel medio/lungo termine c'è anche questa possibilità)

È CHIARO CHE SIA TUTTO PROVVISORIO
credo sia giá stato detto e ridetto.....

si sono dovuti "inventare" una soluzione nel giro di pochi giorni.... non era una cosa "premeditata"

Indietro
Alto Basso