Ecco i canali disponibili da martedi 08/09/15 sui decoder ai canali 104 - 105 - 106

Bene così, aria pulita sui nostri decoder finalmente! Adesso piazziamo Rai4, magari in HD, e vissero tutti felici e contenti io comunque scommetto che tra qualche mese Mediaset tornerà sui suoi passi, dopo aver constatato il flop di questa scelta autolesionista

Da come si scrive su questo forum mi sembra che ha nessuno freghi di questa fuga dal free dei generalisti mediaset.Mediaset ha fatto un grande buco nell'acqua con la CL e uno enorme nel criptare i generalisti,il prossimo passo quale sarà.........;)

Il prossimo passo sarà che finiranno la polverina bianca, si renderanno conto delle scellerate scelte fatte da un anno a questa parte e proporanno a sky di trasmettere qualche partita di CL in cambio di quattrini per arginare le perdite.... o piu verosimilmente si rivolgeranno alla corte europea per cercare di far pagare a sky i canali rai (non gliene va in tasca niente , ma abbiamo visto che vanno avanti a suon di dispetti...)

Comunque non ricordo così tanta euforia per un canale (Rai4) dai tempi di Sky Atlantic... Con la sola differenza che Sky Atlantic era pay, nuovo, HD ecc ecc.. :D

Fosse in HD mi esalterei anch'io ma in SD è come se non ci fosse.

In particolare Doctor Who è spettacolare in HD, veramente un peccato vada su Rai 4 :doubt:

Io canale 5 lo sto vedendo sul 509 :D

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Bye bye mediaset , sono tra quelli che cominciano lo zapping dal 101 e che se trovano qualcosa di interessante non disdegnano la visione ne di rai ne di mediaset a "priori" anche se pagano un abbonamento a sky. Considero la TV come un unico insieme di canali free e pay dove non è detto che il meglio sia sempre solo il pay, il non trovare più mediaset in posizioni "comode" ridurrà certamente le mie scelte "occasionali" di trovare qualcosa di interessante da vedere, ma anche i loro ascolti... Contenti loro....

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

In mansarda non ho l'antenna dtt, quindi bye bye a quelle residue possibilità:D

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

il non trovare più mediaset in posizioni "comode" ridurrà certamente le mie scelte "occasionali" di trovare qualcosa di interessante da vedere, ma anche i loro ascolti... Contenti loro....

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Concordo.
Non capisco la logica per una televisione free di porre ostacoli alla sua visione, ma ognuno può farsi del male come crede...
Valgono per Mediaset tutte le considerazioni già espresse sulla Rai quando lasciò Sky per entrare in esclusiva su tivusat.

Oggi grande giorno
Mediaset sparisce dal soggiorno !!!

Però il cartello di sky è assurdo
Scrivono che Mediaset cripta i suoi canali su sky ma non è vero

Mediaset cripta i suoi canali per tutti gli utenti sat in chiaro

Anche a sky lavorano tanti dilettanti

Cosa non poco rilevante, da oggi nessun italiano all'estero (o in generale nessuna persona che vive all'estero) potrà più guardare i canali Mediaset

Oggi grande giorno
Mediaset sparisce dal soggiorno !!!

Però il cartello di sky è assurdo
Scrivono che Mediaset cripta i suoi canali su sky ma non è vero

Mediaset cripta i suoi canali per tutti gli utenti sat in chiaro

Anche a sky lavorano tanti dilettanti

Quel cartello interessa solo gli abbonato Sky, dato che lo vedono solo gli abbonati Sky, quindi a loro interessa sapere quello

Indietro
Alto Basso