Ecco i canali disponibili da martedi 08/09/15 sui decoder ai canali 104 - 105 - 106

Ecco i canali disponibili da martedi 8/9 sui decoder ai canali 104 - 105 - 106

In Italia come sempre bisogna farsi riconoscere, queste continue liti tra le tv sono alquanto ridicole, partendo dal presupposto che io Mediaset non lo guardo mai e dopo quasi un decennio di Sky non mi pongo tanto il problema se viene oscurato, se proprio voglio vedermi qualcosa vado su 5004-5005-5006, l'unica cosa secondo me molto grave, a cui Mediaset dovrà fare i conti è spiegare a chi paga profumatamente la propria pubblicità sulle loro reti, ora non più visibili via satellite e da quello che ho capito anche all'estero

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Mamma mia che reazione sulla rete!! Sul profilo del biscione nei social, le offese non si contano più...

Mi sa che Mediaset stavolta l'ha fatta davvero grossa.

Tralasciando i soliti haters che vanno a commentare sempre qua e la, sarei curioso di capire qual è il rapporto di incavolature tra Mediaset e Sky, cioè la gente se la sta prendendo solo con Mediaset o anche con Sky?

Io mi aspetto qualcosa di più grande da parte di Sky, cioè una volta che si firma e si mette Rai 4 sul 104, fatto 30 fai 31, 101/102/103 gli HD e 227 Raisport1 HD.
Non credo che sia così impossibile

Io mi aspetto qualcosa di più grande da parte di Sky, cioè una volta che si firma e si mette Rai 4 sul 104, fatto 30 fai 31, 101/102/103 gli HD e 227 Raisport1 HD.
Non credo che sia così impossibile

A dire il vero, anch'io....continuano a parlare di nuovo canale novità......e rai4 non è una novità...non so, e' una mia impressione

Oggi pomeriggio alle 15.00 dovrebbe essere programmato un CdA della RAI nel quale si potrebbe affrontare l'argomento dei rapporti RAI-SKY.
Vediamo cosa ne viene fuori.

Se entrambe le aziende fossero lungimiranti concorderebbero per RAI 1-2-3-4 in versione HD dal 101 al 104 + RAI SPORT HD in una posizione più appetibile (es. 209) mettendo all'angolo Mediaset.

Però non è che qualsiasi decisione prendano sia in funzione di sfavorire un'altro.......
Sky e' una pay rai no.....dovrebbero decidere per i propri interessi e non per mettere all'angolo uno o l'altro

Però non è che qualsiasi decisione prendano sia in funzione di sfavorire un'altro.......
Sky e' una pay rai no.....dovrebbero decidere per i propri interessi e non per mettere all'angolo uno o l'altro

il business è business e la raccolta pubblicitaria la fa tanto Sky quanto la Rai, quanto Mediaset.

il canale sara' rai 4, fatto positivo ma definirlo nuovo canale mi pare eccessivo

Cmq quando Premium sara' sul satellite nel 2016 e' giusto che Mediaset offra in esclusiva i 3 suoi canali generalisti in HD!
Stanno anticipado solo il loro sbarco sul satellite .

Cmq quando Premium sara' sul satellite nel 2016 e' giusto che Mediaset offra in esclusiva i 3 suoi canali generalisti in HD!
Stanno anticipado solo il loro sbarco sul satellite .
Andranno su tivusat, al limite saranno anche su Premium ;)

Esatto. Sono stati criptati via satellite, non su Sky.
Il fatto che non si vedano con decoder Sky (non "su sky" visto che Rete4, Canale5 E Italia 1 non sono mai stati distribuiti / ritrasmessi da Sky) è solo una conseguenza.

Se fossero onesti avrebbero scritto "non sono più visibili con decoder Sky", non "su Sky"; ma ovviamente ci sguazzano a dire così perché per loro deve passare il messaggio Sky=Satellite, sempre e comunque, non c'è nulla da fare... :eusa_wall:

Mediaset ha criptato i suoi canali sul satellite perché sky non ha accettato le condizioni e/o non e' entrata in trattativa rispetto alla richieste avanzate.
L'oscuramento free e' una conseguenza della motivazione reale, ovvero non concedere a sky la ri-trasmissione del segnale dei suoi tre canali free. Vista in quest'ottica non mi pare ci sia niente di errato nel leggere che Mediaset ha deciso di criptare i propri canali SU SKY.

Comunque, contenti loro... Abbiano deciso che l'obiettivo a medio termine sia quello di fallire ?

Indietro
Alto Basso