Ecco i canali disponibili da martedi 08/09/15 sui decoder ai canali 104 - 105 - 106

Ma chi è che prende le decisioni finali a Mediaset? Un bimbo capriccioso di 7 anni?

Per Sky prevedo un bel po' di soldi inaspettati grazie alla Digital Key oppure una buona fetta di suoi abbonati non vedrà più alcuni programmi di Mediaset. Mi riferisco a coloro che erano soliti registrare i programmi del mattino o del pomeriggio e poi vederli alla sera.

Mi chiedo però come sia gestita da Sky l'EPG dei canali Mediaset del DTT... Riprende pari pari quella del digitale o la fa più completa? Perchè se voglio registrare un programma di domani prendendo quella del DTT è impossibile...

Mi chiedo però come sia gestita da Sky l'EPG dei canali Mediaset del DTT... Riprende pari pari quella del digitale o la fa più completa? Perchè se voglio registrare un programma di domani prendendo quella del DTT è impossibile...

Ne stavo parlando tramite messaggi privati con un altro utente giusto stasera, , io l'ho sempre avuta (e ce l'ho tutt'ora) per 6 giorni come per i canali sky la programmazione dei 3 canali mediaset, mentre controllando l'epg della tv vedo che ci sono informazioni solo sul programma in onda e di quello dopo.... Per assurdo sembra che ci pensi sky a "completare" la guida tv per quei canali....

io no, anche sul digitale di Sky i tre Mediaset in guida vedevo e vedo solo quello in onda e quello dopo

così loro altri canali, anzi alcuni nemmeno quello

unica eccezione Iris, si vedono anche quelli più avanti

-- Inviato con Tapatalk --

io no, anche sul digitale di Sky i tre Mediaset in guida vedevo e vedo solo quello in onda e quello dopo

-- Inviato con Tapatalk --

No con la chiavetta ddt si vedono i programmi anche dei giorni successivi, su rete4, canale5 e italia2 mentre sugli altri, la5 italia2 ecc solo quello in onda e il successivo....ad eccezione di iris topcrime boing e cartonito( anche questi epg completo)

Personalmente avevo messo da parte la chiavetta. Mi abbassava il segnale sul tv dovendo splittare il cavo antenna. Ho preso uno split migliore e sembra andare. La registrazione su mysky è una gran comodità...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Personalmente avevo messo da parte la chiavetta. Mi abbassava il segnale sul tv dovendo splittare il cavo antenna. Ho preso uno split migliore e sembra andare. La registrazione su mysky è una gran comodità...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Anch'io splitto il segnale tra chiavetta e ddt del Tv.....prima con impianto d'antenna vecchio( una trentina d'anni) era impossibile( segnale bassissimo) ma da circa un anno ho rifatto l'impianto, e funzionano entrambi molto bene, onestamente non c'è quella grande differenza di ricezione tra ddt tv(Samsung, toshiba e blaupunkt)...e chiavetta

Per chi si chiede dell'epg... è una cosa che fa sky. L'epg DVB dei canali sky è solo con il programma corrente e successivo (stessa cosa per mediaset sul DTT). Poi tramite una o più frequenze sat di sky... fa caricare sui decoder l'epg settimanale o giù di li... ;)

I canali di Sky sono tutti in digitale(come lo sono da anni, tutti i canali trasmessi via satellite e via terrestre)... Forse vuoi dire i canali terrestri via Digital Key?

Oggi polemica per i casamonica in tv da vespa che esulta per gli ascolti

Questa è la dimostrazione di quanto sia forte il potere di stare ai primi numeri del telecomando con chi si ferma a guardare per curiosità o morbosità la tv spazzatura

Contento per la sparizione di Mediaset. Fosse per me cancellerei anche la rai

Oggi polemica per i casamonica in tv da vespa che esulta per gli ascolti

Questa è la dimostrazione di quanto sia forte il potere di stare ai primi numeri del telecomando con chi si ferma a guardare per curiosità o morbosità la tv spazzatura

Contento per la sparizione di Mediaset. Fosse per me cancellerei anche la rai

Vediamo se con l'Orto le cose cambieranno!

I Casamonica in tv?????? Coi soldi miei??????
Ma sia maledetta per sempre la Rai!!!!!!!!!!!!!!!!!

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Valgono quel che valgono... perchè i dati di un giorno non significano granchè... ma...

Ascolti Mediaset (Lunedì 7 Settembre) -> Erano ancora in chiaro sul satellite (visibili anche su sky)

Canale5:
Paperissima Sprint: 4199
Buongiorno papà 3138
Il segreto 3102
Beautiful 3009

Italia1:
I Simpson 1464
Transporter the series 1406
CSI 1292
Sport Mediaset 1278

Rete4:
Quinta colonna 1465