Ecco i canali disponibili da martedi 08/09/15 sui decoder ai canali 104 - 105 - 106

E qualcosa ha fatto più ascolti del giorno precedente. Nessun crollo insomma... com'era prevedibile ;)

Io comunque invidio ogni giorno di più i "colleghi" telespettatori europei che con un apparecchio singolo (sat o cavo o IPTV) vedono tutto o quasi :D :) Fine OT :D

oggi polemica per i casamonica in tv da vespa che esulta per gli ascolti

questa è la dimostrazione di quanto sia forte il potere di stare ai primi numeri del telecomando con chi si ferma a guardare per curiosità o morbosità la tv spazzatura

contento per la sparizione di mediaset. Fosse per me cancellerei anche la rai

ultraquoto!
secondo il mio modesto avviso sky doveva fare lei dei canali generalisti e metterli in quelle posizioni
e sfruttare il canale 8 del tlc sul dtt se voleva davvero fare concorrenza alle generaliste trash

saluti

E qualcosa ha fatto più ascolti del giorno precedente. Nessun crollo insomma... com'era prevedibile ;)

Quindi o non erano veri i dati di Mediaset sul fatto di essere i canali più visti dagli abbonati Sky, o l'auditel monitora solo gente che non guardava i Mediaset via sat fta/Sky...

Diciamo che secondo me non ne verremo mai davvero a capo :D
Per saperne di più dovremmo conoscere i dati: di quanti meterati vedono solo da sat, di quanti vedono tramite il solo decoder Sky, di quanti hanno Sky attraverso Skybox e non Digital Key...e poi quanti di questi non hanno Tivusat o non hanno l'apparecchio Tivusat collegato al meter...insomma impossibile :eusa_doh:

Ma infatti io l'ho detto sin dall'inizio che contanto quel che contano... E difficile trarre conclusioni. Ma di fatti almeno tra i programmi più seguiti gli ascolti sono più o meno rimasti uguali.

Poi vabbè certi articoli di repubblica li lascerei proprio stare... ;)

Come può arrivare il 14, come può il 21 oppure il 28 settembre :D

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Non so se sia reale o solo una provocazione di Repubblica ma:

Mediaset senza Sky perde 500mila spettatori solo su Canale 5 e oltre 3 punti di share

Il Biscione ha iniziato il criptaggio dei propri canali sulla piattaforma satellitare di Rupert Murdoch, ma gli ascolti calano in prima serata, soprattutto sulla rete ammiraglia.

Fonte: Repubblica.it

nel caso fosse vero e confermato nel tempo vado a cambiarmi i boxer dal godimento.

Indietro
Alto Basso