H
holyfool93
anche sul 105...avevo messo in registrazione X Factor ieri sera e non è partito il collega serie...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Beh non è partito dal nulla, o non dovrebbe esserlo:
Questa faccenda dove la mettiamo? http://www.digital-forum.it/showthr...r%F2-dovranno-impedire-oscuramenti-(12-03-15)
![]()
Forse c'è in gioco qualcosa di più, oltre a rai4 sul 104. Se sono vere le intenzioni del nuovo CDA Rai di riallacciare i rapporti con Sky dopo la rottura del 2009. Comunque sia la decisione di Mediaset fa pensare...per me possono togliere anche tgcom 24. Per quanto riguarda i canali 105 e 106 spero tornino utili per qualche innesto futuro di qualche novità...
I canali sono sulla stessa frequenza... dette anche copie. Quindi non fa differenza se lo vedi sul 105 o 108.
Fossi in Sky lo toglierei dalla lista TGcom24 (a meno che su questo non ci sia un'accordo, dato che sta sui primi 500)... se no gli fa ancora un favore......per me possono togliere anche tgcom 24. Per quanto riguarda i canali 105 e 106 spero tornino utili per qualche innesto futuro di qualche novità...
Peccato RAI 4 non è arrivato in tempo per registrare Penny Dreadful :-(
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Domenica sera parte una nuova serie Tv che mi piacerebbe vedere, ma temo non avremo RAI 4 a breve.
Ma a questo punto è possibile che alcuni programmi rai vengano inclusi nell' on demand di sky ?Forse c'è in gioco qualcosa di più, oltre a rai4 sul 104. Se sono vere le intenzioni del nuovo CDA Rai di riallacciare i rapporti con Sky dopo la rottura del 2009. Comunque sia la decisione di Mediaset fa pensare...per me possono togliere anche tgcom 24. Per quanto riguarda i canali 105 e 106 spero tornino utili per qualche innesto futuro di qualche novità...
Secrets and lie...
Ne ho sentito un gran bene...e poi c'è Juliette Lewis
Ma a questo punto è possibile che alcuni programmi rai vengano inclusi nell' on demand di sky ?
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
dipende tutto dagli accordi che verranno presi (se verranno presi).
"tutto e niente" è possibile![]()
Prendetelo forse come un segnale.
Ai canali 9600 sono ritornati sintonizzabili tutti e tre i canali HD della Rai (fino a poco tempo fa c'era solo Rai 1 HD).
Ovviamente sono ancora criptati.
Eccome. Siamo prossimi all'isterismoOrmai ci appigliamo a tutto![]()
![]()
Prendetelo forse come un segnale.
Ai canali 9600 sono ritornati sintonizzabili tutti e tre i canali HD della Rai (fino a poco tempo fa c'era solo Rai 1 HD).
Ovviamente sono ancora criptati.
Beh non è partito dal nulla, o non dovrebbe esserlo:
Questa faccenda dove la mettiamo? http://www.digital-forum.it/showthr...r%F2-dovranno-impedire-oscuramenti-(12-03-15)
![]()