Ecco la data ufficiale del cambio frequenze di Boing e Iris [27 Giugno]

...se boing fosse na p****** allora se li fa tutti ( i mux ) :lol:

Scusate la disattenzione, ma dove si parla in qs forum della chiusura dei canali extra? E perché li chiudono? L'offerta di cinema si limiterà ai gallery (che io non vedo...)?
Del fatto che Boing torni (su uno dei due mux MDS, forse su quello che ha solo canali free - C5, I1, R4, etc.) mi va anche bene, visto che il D3 non lo vedo... Ma è chiaro: che si decidano!

Sez PPV calcio ed Extra trovi li.

In ogni caso i film di extra saranno dirottati su Gallery ;)

A questo punto scommetto sul mux2, anche se però sarebbe davvero il colmo... non è neanche giusto che un canale giri così tante frequenze in così poco tempo, può anche essere un danno per gli ascolti stessi del canale e per la sua fidelizzazione

ERCOLINO ha scritto:
Sez PPV calcio ed Extra trovi li.

In ogni caso i film di extra saranno dirottati su Gallery ;)

Gli Extra su Gallery, bella trovata davvero, non esiste + la PPW

In teoria sul mux 2 sarebbe il più pensato, visto che l'avevano portato su Dfree per non chiuderlo durante le partite.

Vedremo... :)

Ultima modifica:
dunque boing passa sul MUX B di mediaset...così li ha girati tutti. il canale è per mediaset "di punta" e vuole farlo conoscere a tutti :D

Burchio ha scritto:
dunque boing passa sul MUX B di mediaset...così li ha girati tutti. il canale è per mediaset "di punta" e vuole farlo conoscere a tutti :D
Tra 5 giorni lo sapremo :D

Burchio ha scritto:
quindi va con canale 5 italia 1 come avevo previsto io???? :)

scusate ma davvero sarà dirottato sul mux 2??
è una indecenza !! ha una diffusione nettamente inferiore al mux 1 !!!! ..pensare che io ed un mio amico abbiamo comprato il decoder prevalentemente x far vedere boing ai nostri figli!!!
ma è sicura questa cosa??... chi sa posti qualcosa altrimenti mi devo inventare qualcosa x i figli!!!

Boing va sul Mux 2 perchè non può essere spento ,Iris invece è praticamente quasi sicuro che vada sul Mux Mediaset 1

Indietro
Alto Basso