Ecco le novità Mediaset Premium: Offerte Speciali e la formula Easy Pay

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
DTTutente ha scritto:
Non puoi farlo con il RID bancario?:eusa_think:
in teoria si, ma secondo me è più comodo con la carta, poi col rid ci sono spese, è più difficile disdirli o bloccarli, ecc.

ma l'offerta a 99 euro è scaduta o è ancora fruibile con le nuove tessere ricaricabili con scadenza 2010?

Ragazzi la volete sapere una cosa ridicola? oggi sono stato al negozio Unieuro di Latina e ho chiesto se avevano la nuova tessera Easy pay. I commessi sono caduti dalle nuvole e mi hanno guardato stralunati come se parlassi di chissà cosa, dicendomi che per Mediaset esiste solo la tessera ricaricabile. :5eek:

offerta speciale per telefono ok

Oggi verso le 13 ho fatto due ricariche per comprare l'offerta speciale di 179 euro e devo dire la verità dopo aver letto molte critiche per le attivazioni con il telefono a me è andato tutto liscio e veloce.. credevo peggio ;)

demetrius ha scritto:
è più difficile disdirli o bloccarli

E' il contrario, Demetrius. Sulle spese ti do ragione, ma purtroppo una cosa poco risaputa è che, mentre i RID in conto corrente vengono immediatamente bloccati su richiesta dell'intestatario del conto, molti circuiti di Carta di Credito NON accettano la chiusura del RID se non su richiesta del beneficiario. So che è difficile crederlo, ma è così. Quindi, consiglio sempre a tutti, se RID ha da esse, che sia in Conto Corrente. Meglio spendere qualcosa ed essere tutelati.

supernino ha scritto:
Dipende dai punti di vista:

A chi interessa gallery+calcio il prezzo è diminuito!

Non puoi paragonare l'offerta scontata della serie A con tutto calcio + gallery. Al prezzo devi equiparare i contenuti.
A parte che lo scorso anno gallery non c'era...ma poi sti canali offrono delle offerte semplicemente ridicole, infatti data la mancanza di acquirenti l'offerta gallery è stata accorpata a quella calcio che lo scorso anno ha ottenuto il boom proprio grazie al basso costo, 99€ in offerta fino a fine Agosto, comprendente non solo la A ma anche la Champions.
Infatti quest'anno dai 179€ in offerta fino a fine agosto si passerà a 240€...

E' un prezzo spropositato.

Vorrei sapere se per le ricariche delle tessere normali le tariffe rimangono le stesse dello scorso anno.
Ad esempio 100 € = 99 + 1 di traffico ???

Odrag ha scritto:
A parte che lo scorso anno gallery non c'era...ma poi sti canali offrono delle offerte semplicemente ridicole, infatti data la mancanza di acquirenti l'offerta gallery è stata accorpata a quella calcio che lo scorso anno ha ottenuto il boom proprio grazie al basso costo, 99€ in offerta fino a fine Agosto, comprendente non solo la A ma anche la Champions.

Infatti se ad uno interessa solo l'offerta Tutto Calcio e vuole pagare tutta la stagione solo all'inizio e non vuole la Gallery che deve fare ?

Odrag ha scritto:

L'anno scorso 99 euro scontato la serie A.

Serie a+Champions venive 129 scontato, ma il listino era 159!

A uno che interessa calcio e gallery, anche considerando il valore di gallery 8 euro al mese, 179 euro per tutte e due è un prezzo ultravantaggioso.

ecemanl ha scritto:
Infatti se ad uno interessa solo l'offerta Tutto Calcio e vuole pagare tutta la stagione solo all'inizio e non vuole la Gallery che deve fare ?
ecemanl riliggiti un po il 3d e le news su digital-sat ;)

non si possono ripetere sempre le stese cose...

Comunque per stavolta lo ripeto: Tutto calcio quest'anno non esiste!

Per me le offerte sono ottime, vedano di risolvere solo i problemi , es.il mio ma penso anche quello di altri che prima del 1 Luglio hanno fatto con tessera scadenza 2009 Gallery a 99 euro ed ora devono implementarla con tutto calcio, come si fa'????????
secondo me non si puo' caricare 80 euro e scegliere calcio+gallery a 179 ci vorra' qualcosa di particolare.
risolvetela pero'!!!!!!!!

supernino ha scritto:

Che cos'è il 3d ???

supernino ha scritto:

Esiste ma in Easy PAy.....chi non prende i D-Free faccia conto di fare un regalino a mediaset:D

Ieri qualcuni mi ha chiesto come fare ad aggiungere anche il calcio successivamente nel caso avesse già preso l'offerta Gallery a 99 euro:

Bisogna chiamare l'199303404 e digitare 1 per parlare con l'operatore e chiedere l'Upgrade

Ma proprio nessuno mi sa dare una risposta?

dready74 ha scritto:
Io sono in possesso di una carta con scadenza giugno 2009 con 51€ residui e voglio vedere solo gallery + qualche partita di calcio quando ne ho voglia. A questo punto penso di avere due possibilità che mi interessano:

1. Trasformo la scheda attuale in Easy Pay: i mesi di luglio e agosto sono gratis. Da settembre iniziano a scalarmi il credito residuo ogni due mesi e a giugno 2009 dovrei aver pagato 10€x10mesi (sett'08-giu'09)-51€ = 49€. Poi per luglio mi arriva una tessera nuova direttamente a casa. Le partite di calcio costano 6€ ad evento e le addebitano ogni due mesi sul conto corrente o carta di credito.

2. Continuo a tenere la scheda come ricaricabile: devo quindi fare una ricarica di 60€ e fare l'abbonamento da 99€. Quindi a luglio mi scade la tessera con un residuo di 51+60-99=12€ che potrò poi riversare su una nuova tessera a luglio 2009. Le partite costano 6€ e le pago di volta in volta.

Ho capito bene o sbaglio da qualche parte? Vi prego di rispondermi.
Ciao

Inoltre con la prepagata dovrei essere più sicuro di poter beneficiare di eventuali nuove promozioni il prossimo anno, mentre con easy pay forse non ci sarà scelta a meno di disdire 1 mese prima e poi riabbonarsi (con conseguenti costi di nuove tessere)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso