cova
Digital-Forum Silver Master
icarosat ha scritto:forse intendeva offerta "TUTTO CALCIO" per carta ricaricabile ?
quella proprio non c'è
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
icarosat ha scritto:forse intendeva offerta "TUTTO CALCIO" per carta ricaricabile ?
in teoria si, ma secondo me è più comodo con la carta, poi col rid ci sono spese, è più difficile disdirli o bloccarli, ecc.DTTutente ha scritto:Non puoi farlo con il RID bancario?![]()
scorpion73 ha scritto:ma l'offerta a 99 euro è scaduta o è ancora fruibile con le nuove tessere ricaricabili con scadenza 2010?
demetrius ha scritto:è più difficile disdirli o bloccarli
A parte che lo scorso anno gallery non c'era...ma poi sti canali offrono delle offerte semplicemente ridicole, infatti data la mancanza di acquirenti l'offerta gallery è stata accorpata a quella calcio che lo scorso anno ha ottenuto il boom proprio grazie al basso costo, 99€ in offerta fino a fine Agosto, comprendente non solo la A ma anche la Champions.supernino ha scritto:Dipende dai punti di vista:
A chi interessa gallery+calcio il prezzo è diminuito!
Non puoi paragonare l'offerta scontata della serie A con tutto calcio + gallery. Al prezzo devi equiparare i contenuti.
Odrag ha scritto:A parte che lo scorso anno gallery non c'era...ma poi sti canali offrono delle offerte semplicemente ridicole, infatti data la mancanza di acquirenti l'offerta gallery è stata accorpata a quella calcio che lo scorso anno ha ottenuto il boom proprio grazie al basso costo, 99€ in offerta fino a fine Agosto, comprendente non solo la A ma anche la Champions.
Infatti quest'anno dai 179€ in offerta fino a fine agosto si passerà a 240€...
E' un prezzo spropositato.
L'anno scorso 99 euro scontato la serie A.Odrag ha scritto:A parte che lo scorso anno gallery non c'era...ma poi sti canali offrono delle offerte semplicemente ridicole, infatti data la mancanza di acquirenti l'offerta gallery è stata accorpata a quella calcio che lo scorso anno ha ottenuto il boom proprio grazie al basso costo, 99€ in offerta fino a fine Agosto, comprendente non solo la A ma anche la Champions.
Infatti quest'anno dai 179€ in offerta fino a fine agosto si passerà a 240€...
E' un prezzo spropositato.
ecemanl riliggiti un po il 3d e le news su digital-satecemanl ha scritto:Infatti se ad uno interessa solo l'offerta Tutto Calcio e vuole pagare tutta la stagione solo all'inizio e non vuole la Gallery che deve fare ?
supernino ha scritto:ecemanl riliggiti un po il 3d e le news su digital-sat
non si possono ripetere sempre le stese cose...
Comunque per stavolta lo ripeto: Tutto calcio quest'anno non esiste!
ecemanl ha scritto:Che cos'è il 3d ???
supernino ha scritto:ecemanl riliggiti un po il 3d e le news su digital-sat
non si possono ripetere sempre le stese cose...
Comunque per stavolta lo ripeto: Tutto calcio quest'anno non esiste!
Si!campagnolo72 ha scritto:Ma le offerte sono uguali a ieri?
http://www.mediasetpremium.mediaset.it/articolo/articolo_631.shtml
dready74 ha scritto:Io sono in possesso di una carta con scadenza giugno 2009 con 51€ residui e voglio vedere solo gallery + qualche partita di calcio quando ne ho voglia. A questo punto penso di avere due possibilità che mi interessano:
1. Trasformo la scheda attuale in Easy Pay: i mesi di luglio e agosto sono gratis. Da settembre iniziano a scalarmi il credito residuo ogni due mesi e a giugno 2009 dovrei aver pagato 10€x10mesi (sett'08-giu'09)-51€ = 49€. Poi per luglio mi arriva una tessera nuova direttamente a casa. Le partite di calcio costano 6€ ad evento e le addebitano ogni due mesi sul conto corrente o carta di credito.
2. Continuo a tenere la scheda come ricaricabile: devo quindi fare una ricarica di 60€ e fare l'abbonamento da 99€. Quindi a luglio mi scade la tessera con un residuo di 51+60-99=12€ che potrò poi riversare su una nuova tessera a luglio 2009. Le partite costano 6€ e le pago di volta in volta.
Ho capito bene o sbaglio da qualche parte? Vi prego di rispondermi.
Ciao