Ecco le novità Mediaset Premium: Offerte Speciali e la formula Easy Pay

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ercolino pero' tu non hai espresso nessun parere sulle nuove offerte.

Che ne pensi?

Ehmmm..nessuno si è chiesto cosa succede il 10 luglio per possessori di scheda con scadenza 2008???

Spiro185 ha scritto:
Ehmmm..nessuno si è chiesto cosa succede il 10 luglio per possessori di scheda con scadenza 2008???

:icon_rolleyes: gia'.... cosa succedera'??? nella mail che ho ricevuto non spiega niente...:icon_rolleyes: non vorrei che dopo il 10 scoprissimo uno sconto per l'acquisto dei pacchetti..:mad: :mad:

Angy58 ha scritto:
:icon_rolleyes: gia'.... cosa succedera'??? nella mail che ho ricevuto non spiega niente...:icon_rolleyes: non vorrei che dopo il 10 scoprissimo uno sconto per l'acquisto dei pacchetti..:mad: :mad:
Io lo spero...Sto aspettando per quello... Anche perchè non saprei che altro potrebbe accadere!! :)

Spiro185 ha scritto:
Io lo spero...Sto aspettando per quello... Anche perchè non saprei che altro potrebbe accadere!! :)

sarebbe veramente scorretto da parte di mediaset...:mad: :mad: io ho attivato l'offerta xchè mia figlia seguiva parecchie serie di telefilm... non potevo aspettare oltre il 10 luglio...:mad: :mad:

Si hai ragione ... non può essere...Anche se la parola scorretto non rientra nel vocabolario di MP...

Qualcuno chiamando l'800303404 è riuscito ad attivare tutto gallery (99 euro)?

ERCOLINO ha scritto:
Qualcuno chiamando l'800303404 è riuscito ad attivare tutto gallery (99 euro)?
io oggi col 800303404 ho attivato l'offerta di 178 euro ed è andata a buon fine.

Si mi riferivo solo a quella da 99 euro,visto che a quanto pare c'è solo 3 e 6 mesi

Ercolino, tu sai qualcosa di questo sms a chi ha la tessera scaduta il 30/6 nel quale si dice di non buttare la scheda che il 10 luglio ci saranno sorprese?

ERCOLINO ha scritto:
Fatto sistemare ora esce correttamente tutto ;)

Vuoi dire che è possibile attivare correttamente Tutto Gallery da 99€? Perchè se è così vado a comprare la ricarica da 60€ da aggiungere ai 51€ che già ho e questa sera faccio l'attivazione.

Non dovrebbe voler dire nulla ,diciamo che arriva quel messaggio con la data 10 luglio per non far correre tutti e per dare il tempo alle tessere di arrivare nei negozzi.

Questo è quello che so io al momento,anche perchè il recupero credito di 5 euro si può fare regolarmente con le tessere 2008 su quelle 2009

ERCOLINO ha scritto:
Non dovrebbe voler dire nulla ,diciamo che arriva quel messaggio con la data 10 luglio per non far correre tutti e per dare il tempo alle tessere di arrivare nei negozzi.

Questo è quello che so io al momento,anche perchè il recupero credito di 5 euro si può fare regolarmente con le tessere 2008 su quelle 2009

ti ringrazio per la risposta:)

scoccerebbe vedere poi un'offerta last minute.....:doubt:

dready74 ha scritto:
Vuoi dire che è possibile attivare correttamente Tutto Gallery da 99€? Perchè se è così vado a comprare la ricarica da 60€ da aggiungere ai 51€ che già ho e questa sera faccio l'attivazione.

Si avevo provato diverse volte circa un'oretta fa tramite 800303404 tasto 4 e c'erano solo 3 e 6 mesi ,quella totale non c'era.

Cosi ho avvisato chi di dovere e poco fa ricontrollando ho notato che c'era anche la voce tutto Gallery fino a giugno 2009 oltre ad avere messo un'altra opzione e cioè:

1)Possibile acquistare tramite carta di credito
2)Tramite Credito sulla scheda.

Ho usato l'opzione credito su tessera,messo su Premium Menù(di solito mi metto su Attivazione) e proceduto con l'acquisto.

A dire il vero sulla tv non mi è uscito nessun banner di avvenuto acquisto(di solito è istantaneo) in ogni caso dopo 5 minuti senza cambiare canale sono entrato nel menù del decoder e controllato se era attiva

Risultava l'opzione tutto gallery fino al giugno 2009 e il credito scalato.

Quindi consiglio nel caso (dopo un dieci minuti) non vi esca nessun banner ,di andare a controllare lo stesso nel menù per vedere se c'è ;)

Ho una tessera scaduta il 30/6 senza alcun credito residuo. Vorrei aderire alla nova offerta gallery+calcio da 179 euro (non easy-pay). Da quanto ho capito conviene acquistare una tessera con scadenza 2010 così da poter recuperare i 39 euro della tessera ed aderire all'offerta previo una ricarica da 140 euro, invece acquistando una tessera con scadenza 2009 non è possibile il recupero integrale del costo della tessera. Qualcuno è così gentile da confermarmi se ho capito bene?
In che catene di negozi avete trovato in vendita tessere scadenza 2010? Ho provato a Grancasa ed Esselunga ma non ne conoscono nemmeno l'esistenza.

:eusa_wall:

NOVITA' :D per chi ha la tessera easy pay : Ho fatto il numero verde 800303404 ho insierito il numero di tessera e invece di dirmi che non era valida mi hanno trasferito ad un operatore (peccato che erano tutti occupati)...Comunque è un segno che hanno sistemato il problema?

Comunque chi ha la tessera easy pay faccia il numero verde così non paga nemmeno...:D :D :D

Prima ho segnalato anche il problema della easy Pay oltre che il tutto Gallery a 99 euro ;)

ERCOLINO ha scritto:
Prima ho segnalato anche il problema della easy Pay oltre che il tutto Gallery a 99 euro ;)
ercolino in quaclche modo posso chiamare il numero verde per attivare la modalità easy pay sulla ricaricabile 2009?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso