campagnolo72
Digital-Forum Silver Master
Ercolino pero' tu non hai espresso nessun parere sulle nuove offerte.
Che ne pensi?
Che ne pensi?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Spiro185 ha scritto:Ehmmm..nessuno si è chiesto cosa succede il 10 luglio per possessori di scheda con scadenza 2008???
Io lo spero...Sto aspettando per quello... Anche perchè non saprei che altro potrebbe accadere!!Angy58 ha scritto:gia'.... cosa succedera'??? nella mail che ho ricevuto non spiega niente...
non vorrei che dopo il 10 scoprissimo uno sconto per l'acquisto dei pacchetti..
![]()
![]()
Spiro185 ha scritto:Io lo spero...Sto aspettando per quello... Anche perchè non saprei che altro potrebbe accadere!!![]()
io oggi col 800303404 ho attivato l'offerta di 178 euro ed è andata a buon fine.ERCOLINO ha scritto:Qualcuno chiamando l'800303404 è riuscito ad attivare tutto gallery (99 euro)?
ERCOLINO ha scritto:Qualcuno chiamando l'800303404 è riuscito ad attivare tutto gallery (99 euro)?
ERCOLINO ha scritto:Fatto sistemare ora esce correttamente tutto![]()
ERCOLINO ha scritto:Non dovrebbe voler dire nulla ,diciamo che arriva quel messaggio con la data 10 luglio per non far correre tutti e per dare il tempo alle tessere di arrivare nei negozzi.
Questo è quello che so io al momento,anche perchè il recupero credito di 5 euro si può fare regolarmente con le tessere 2008 su quelle 2009
dready74 ha scritto:Vuoi dire che è possibile attivare correttamente Tutto Gallery da 99€? Perchè se è così vado a comprare la ricarica da 60€ da aggiungere ai 51€ che già ho e questa sera faccio l'attivazione.
ercolino in quaclche modo posso chiamare il numero verde per attivare la modalità easy pay sulla ricaricabile 2009?ERCOLINO ha scritto:Prima ho segnalato anche il problema della easy Pay oltre che il tutto Gallery a 99 euro![]()