Ecco le novità Mediaset Premium: Offerte Speciali e la formula Easy Pay

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sim91 ha scritto:
ercolino in quaclche modo posso chiamare il numero verde per attivare la modalità easy pay sulla ricaricabile 2009?

Per tutto quello che riguarda l'attivazione della Easy pay bisogna parlare con l'operatore che chiederà:

- Numero della tessera Mediaset Premium
- Nome
- Cognome
- Indirizzo
- Numero di telefono
- Data di nascita
- Comune e Provincia di nascita
- Codice Fiscale

A seconda della modalità di pagamento che preferirai utilizzare, ti verranno chiesti anche i seguenti dati:

Se scegli di pagare con carta di credito:

- Tipo di carta (Visa; Mastercard: ecc.)
- Numero della carta di credito
- Codice di sicurezza riportato sul retro della carta
- Nome dell'intestatario
- Data di scadenza della carta

Se scegli di pagare tramite domiciliazione bancaria (RID):

- Nome della banca
- Nome dell'intestatario del conto corrente
- Codice IBAN del conto corrente (lo trovi su tutti gli estratti conto che la tua banca ti invia)

Una volta attivata la modalità Easy Pay sulla tua tessera potrai vedere fin da subito i contenuti del pacchetto che hai scelto.

chiedo perdono ma vorrei dire..

..che ho provato almeno 5 volte a chiamare l'199.... o gli operatori sono occupati e mi si chiede di richiamare oppure trovo direttamente il numero occupato, poi ho fatto 3 tentativi di iscrizione al sito di mediaset premium andati male...il sito si blocca e non mi fa completare l'iscrizione..
allora mi chiedo, ma possibile che deve essere così complicato?
ho una tessera che scade nel 2009, con 15 euro di credito, e loro non mi danno piu' la possibilità di scegliere mese per mese se vogli:mad: o o no vedere premium gallery, dovrei spendere 40 euro ancora, dato che le ricariche da 10 euro non ci sono piu, ne ci sono quelle da 30... quindi dovrei spendere altri 40 euro per poi comunque trovarmi del credito inutilizzabile in futuro, e sarei costretta ad una catena infinita di ricariche.
Ma secondo voi è giusto?
Oltretutto la gestione del servizio clienti è pessima, mica ci posso stare una mezza giornata a provare a chiamare per tutti i chiarimenti necessari a questa nuova "offerta" (che di OFFERTA proprio non ha nulla)???
vabbè sono libera di non ricaricare e rinnovare gallery.. ok..ma che ci faccio con questi 15 euro?
insomma, scusate lo sfogo,ma tutto questo cambiamento non mi piace, persa completamente la libertà di gestirsi..bah..
grazie x lo spazio che mi concedete
e se qualcuno di voi ha il buon cuore di spiegarmi come fare (nel modo + conveniente x me,non di certo x loro) vi ringrazio in anticipo!
a presto!

ERCOLINO ha scritto:
Per tutto quello che riguarda l'attivazione della Easy pay bisogna parlare con l'operatore che chiederà:

- Numero della tessera Mediaset Premium
- Nome
- Cognome
- Indirizzo
- Numero di telefono
- Data di nascita
- Comune e Provincia di nascita
- Codice Fiscale

A seconda della modalità di pagamento che preferirai utilizzare, ti verranno chiesti anche i seguenti dati:

Se scegli di pagare con carta di credito:

- Tipo di carta (Visa; Mastercard: ecc.)
- Numero della carta di credito
- Codice di sicurezza riportato sul retro della carta
- Nome dell'intestatario
- Data di scadenza della carta

Se scegli di pagare tramite domiciliazione bancaria (RID):

- Nome della banca
- Nome dell'intestatario del conto corrente
- Codice IBAN del conto corrente (lo trovi su tutti gli estratti conto che la tua banca ti invia)

Una volta attivata la modalità Easy Pay sulla tua tessera potrai vedere fin da subito i contenuti del pacchetto che hai scelto.
si si lo so, intendevo se ce un modo per parlare con l operatore attraverso il numero verde

@francesca1974

Benvenuta

Se ti interessa Gallery devi ricaricare la tessere

3 mesi di gallery 36 euro, 6 mesi 60 euro,fino al 30/06/09 99 euro

ercolino mi spieghi questo èpasso del contratto per EASYPAY per favore ( postato da te)quello in rosso in particolare:
4.2 Il Corrispettivo sarà dovuto a partire dall’attivazione del Servizio e sarà quello in vigore al
momento della sottoscrizione della Richiesta di Fornitura del Servizio per il Contributo di
Attivazione del Servizio e per il/i Pacchetto/i scelto/i, ad eccezione di eventuali variazioni dell’IVA
che si dovessero verificare nel corso della durata del Contratto. Resta inteso che eventuali sconti
o promozioni in vigore al momento della sottoscrizione della Richiesta di Fornitura del Servizio
non saranno applicabili in caso di rinnovo del Contratto.
4.3 Al Contraente è richiesto, all’atto della Richiesta di Fornitura del Servizio, il pagamento di un
Anticipo, di un importo comunque non superiore a € 50,00 (cinquanta), che potrà essere versato
a RTI con una delle modalità di pagamento previste nella Richiesta di Fornitura del Servizio.

4.4 Le somme dovute dal Contraente in base al Contratto potranno essere pagate (i) in un’unica
soluzione, senza versamento di alcun Anticipo; ovvero (ii) con cadenza bimestrale e anticipata,
secondo la modalità scelta nella Richiesta di Fornitura del Servizio. L’effettiva applicazione della
modalità di pagamento a mezzo RID o carta di credito è comunque soggetta all’accettazione,
rispettivamente, della banca o dell’ente emittente la carta di credito.

è confermato il rimborso entro 30gg di 39 euro per chi attiva ora l'offerta gallery 3 mesi?
Si può attivare easy pay sulle schede in scadenza 2009.....quelle già in uso e comprate prima dell'1 luglio o anche quelle comprate e attivate oggi possono trasformarsi in easy pay?

Ultima modifica:
sim91 ha scritto:
ercolino mi spieghi questo èpasso del contratto per EASYPAY per favore ( postato da te)quello in rosso in particolare:
4.2 Il Corrispettivo sarà dovuto a partire dall’attivazione del Servizio e sarà quello in vigore al
momento della sottoscrizione della Richiesta di Fornitura del Servizio per il Contributo di
Attivazione del Servizio e per il/i Pacchetto/i scelto/i, ad eccezione di eventuali variazioni dell’IVA
che si dovessero verificare nel corso della durata del Contratto. Resta inteso che eventuali sconti
o promozioni in vigore al momento della sottoscrizione della Richiesta di Fornitura del Servizio
non saranno applicabili in caso di rinnovo del Contratto.
4.3 Al Contraente è richiesto, all’atto della Richiesta di Fornitura del Servizio, il pagamento di un
Anticipo, di un importo comunque non superiore a € 50,00 (cinquanta), che potrà essere versato
a RTI con una delle modalità di pagamento previste nella Richiesta di Fornitura del Servizio.

4.4 Le somme dovute dal Contraente in base al Contratto potranno essere pagate (i) in un’unica
soluzione, senza versamento di alcun Anticipo; ovvero (ii) con cadenza bimestrale e anticipata,
secondo la modalità scelta nella Richiesta di Fornitura del Servizio. L’effettiva applicazione della
modalità di pagamento a mezzo RID o carta di credito è comunque soggetta all’accettazione,
rispettivamente, della banca o dell’ente emittente la carta di credito.

Credo che sia una specie di caparra ,bisogna chiedere bene all'operatore comunque .

In ogni caso vi faccio un regalino :) e vi metto le norme contrattuali complete riguardo Easy Pay

Condizioni generali Easy Pay file PDF

Metto anche all'inizio del 3d

Ercolino aiutaci tu!!!!!!
Qui c'è solo da rodersi il fegato.
Ecco la mia odissea:
Vorrei attivare easy pay sulla mia scheda scad 2009. Dopo infiniti tentativi durati tutto il giorno per chiamare l'199303404 ed ascoltato il disco "tutti gli operatori sono occupati" con conseguente caduta di linea finalmente verso le 18.00 ecco la musichetta di attesa e dopo altri 15 minuti circa la risposta di un operatore... che sollievo... al che pongo la mia richiesta e, udite udite, mi risponde che easy pay non è attivabile sulle schede 2009 ma solo sulle nuove easy pay non ricaricabili da 39,00€. Stupito dalla risposta io insisto, lui insiste, io insisto, al che mi mette in attesa per chiedere lumi ai suoi responsabili, dopo 5 minuti, ritorna al telefono e mi da ragione confermando la possibilità della mia richiesta ma mi dice anche che non sono loro gli addetti a tale attivazione e mi deve smistare all'ufficio di competenza, ok ... nel cambio . sigh, cade la linea...:5eek: Armato di tanta pazienza rifaccio i soliti tentativi richiamando l'199 con i soliti "tutti gli oper...." con caduta di linea, ma dopo una mezzora finalmente la musichetta di attesa e dopo 10 minuti la risposta di un'altro operatore che, più preparato del precedente, alla mia richiesta mi dice subito che tale attivazione è competenza di un altro ufficio che non ha numero diretto ma la chiamata deve necessariamente passare per 199303404 e sa che tale ufficio risulta intasato e che potrei attendere tanto. Io dico, ok sono disposto ad attendere... mi passa la linea e...... cade nuovamente la linea:mad: :mad:
Ora basta, non ho intenzione di passare le mie giornate al telefono. Spero tanto che continui la visione gratuita dei canali gallery in attesa di momenti migliori.
Non c'è un numero verde o anche di rete fissa con cui parlare.
Non c'è una mail a cui inviare richieste, lamentele o quant'altro.
Ma dove sono i diritti del cliente. Dobbiamo solo subire subire subire.
A che si fa per accontetare i propri figli!

Ercolino, sei la nostra voce e confidiamo in te.

Fino al 3 luglio la visione dei canali Gallery continua ,proprio a causa dei problemi di attivazione,ho messo all'inizio del 3d le norme contrattuali di Easy Pay

serpico108 ha scritto:
Ho una tessera scaduta il 30/6 senza alcun credito residuo. Vorrei aderire alla nova offerta gallery+calcio da 179 euro (non easy-pay). Da quanto ho capito conviene acquistare una tessera con scadenza 2010 così da poter recuperare i 39 euro della tessera ed aderire all'offerta previo una ricarica da 140 euro, invece acquistando una tessera con scadenza 2009 non è possibile il recupero integrale del costo della tessera. Qualcuno è così gentile da confermarmi se ho capito bene?
In che catene di negozi avete trovato in vendita tessere scadenza 2010? Ho provato a Grancasa ed Esselunga ma non ne conoscono nemmeno l'esistenza.

:eusa_wall:

Qualcuno è così gentile da darmi il suo parere?

Se prendi la vecchia scheda classica con scadenza 2009(25+5) ,puoi recuperare i 5 euro,se compri la tessera Prepagata da 39 ,l'attivi e poi entro 30 giorni attivi anche un'offerta speciale ,recuperi i 39 euro ,quindi devi ricaricare 140 euro (in questo caso la scheda 2008 non serve)

jolly ha scritto:
Si può attivare easy pay sulle schede in scadenza 2009.....quelle già in uso e comprate prima dell'1 luglio o anche quelle comprate e attivate oggi possono trasformarsi in easy pay?

Mi quoto da solo e resto in attesa :D

Ercolino, intanto segnalo che anche i servizi di ricarica internet-banking sono incasinati. Ogni volta che ho provato a ricaricare esce: "Siamo spiacenti. Si è verificato un errore imprevisto"

E giorni di programmazione che comunque pagherò se ne vanno in fumo...

ERCOLINO ha scritto:
Fino al 3 luglio la visione dei canali Gallery continua ,proprio a causa dei problemi di attivazione,...

Fai fare fino al 4 Luglio, ovvero finchè non esce la Samsung CAM :D che poi mi attivo la promo 4 mesi....:D

serpico108 ha scritto:
Qualcuno è così gentile da darmi il suo parere?

Guarda. io ho preferito acquistare una tessera con scadenza 09.
Se hai la tessera appena scaduta è possibile non lasciare credito residuo sulla tessera attivando le offerte con la carta di credito.

In alternativa se trovassi in giro una ricarica da 10 euro riesci a lasciar su solamente un euro (recuperando i 5 euro per legge bersani)

Spero ti sia tutto più chiaro, cmq hai capito bene. quello che hai scritto è corretto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso