andher
Digital-Forum Junior
mibe ha scritto:Sono totalmente d'accordo con te! Immagino tantissimi lo siano!
Vorrei sapere (nessuno ancora me l'ha detto) che cosa posso fare con i 19,00 euro di credito che mi rimangono sulla tessera (che ha scadenza giugno 2009). Se non ci saranno novità (tipo qualche evento acquistabile singolarmente, come prima era possibile fare ad esempio con i film "extra") cosa potrò fare?Qualche tipo di abbonamento mi consente/irà di recuperare i soldi di credito (scalandoli dalle offerte); non farò mai (o almeno non ne ho per nulla intenzione) abbonamenti con addebiti su carta di credito o c/c!
Se se interessato puoi comprare qualche partita di calcio. Io sono nella tua stessa situazione, non interessandomi per nulla Gallery. La cancellazione dei canali Extra ha fatto totalmente decadere il mio interesse verso MP.
Sappiate pero' che e' possibile chiedere da subito il rimborso dei soldi rimasti sulla tessera con riaccredito tramite Bonifico Bancario o Postale. Mediaset pensa di poter essere essere l'unica azienda al mondo per cui non vale il recesso anticipato ma non e' cosi'. Il Tribunale di Roma su segnalazione Adiconsum ha tardo torto a RTI che e' tenuta a rimborsare sia le tessere in scadenza sia quelle in recesso anticipato. Solo, conviene aspettare perche' al momento RTI chiede di avere indietro la tessera insieme alla raccomandata (togliendoci cosi' dalle mani l'unica prova del nostro legittimo diritto) e inoltre si arroga una commissione di 5+1 Euro sui rimborsi, cosa che non puo' fare. Anche qui, pero', bisogna farli ragionare a colpi di sentenze... alla faccia della soddisfazione del cliente.
Se poi si considera che i costi dei famosi Gallery sono aumentati del 25% in pochi mesi, e' tutto detto...
Ultima modifica: