Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se al giorno d'oggi le parole sono diventate un optional, provvederò quanto prima ad aggiornarmi, fino ad allora "Conserva la tua tessera e scopri dopo il 10 luglio come continuare a far parte dell'universo Mediaset Premium!" per me ha un significato specifico, cioè un palese invito per una futura offerta del tipo "nuovo per vecchio". Dunque se così non fosse, o introducono una sciocchezza che nulla c'entra con il testo ricevuto, oltre la presa in giro che non sopporto, mi sentirei uno scemo per aver fatto inutilmente quanto chiesto.supernino ha scritto:Hanno indicato 10 luglio per evitare di avere troppe richieste nei primi giorni, o è anche possibile che hanno sbagliato...
In ogni caso domani non ci sarà niente di nuovo.
Comunque hai conservato la tessera fin'ora, la puoi conservare e aspettare ancora qualche ora, visto che hai tutti questi dubbi![]()
Hai 2 scelte:alfapietro ha scritto:Scusate ragazzi ma ho una tale confusione nella testa che non so sosa fare:
-posseggo una scheda ricaricabile con una settantina di euro residui con scadenza giugno 2009
-i canali di steel-mya-joi dalle mie parti non sono visibili
-il mio desiderio e' di acquistare tutto il calcio di serie A o tutto-calcio.
cosa posso fare e quanto mi verra' a costare?
ciao
Anch'io quando ho letto la prima volta quella mail, ma quando Ercolino ha subito spiegato che non ci sarà niente, e ha fornito le spiegazione che già ti ho sopra riportato, mi sono convinto al 100% che domani non accadrà niente.INFID0 ha scritto:Se al giorno d'oggi le parole sono diventate un optional, provvederò quanto prima ad aggiornarmi, fino ad allora "Conserva la tua tessera e scopri dopo il 10 luglio come continuare a far parte dell'universo Mediaset Premium!" per me ha un significato specifico, cioè un palese invito per una futura offerta del tipo "nuovo per vecchio". Dunque se così non fosse, o introducono una sciocchezza che nulla c'entra con il testo ricevuto, oltre la presa in giro che non sopporto, mi sentirei uno scemo per aver fatto inutilmente quanto chiesto.![]()
supernino ha scritto:Per dovere d'informazione, riporto i dati tecnci rilevati dall'utente mighty.
Legenda: Nome canale / Risoluzione / Bitrate Video / Bitrate Audio ((Joint) Stereo-Mono)
D-FREESappiate che, secondo questi dati, le varie trasmissioni di premium gallery, si vedranno decisamente male su tv lcd moderni di grandi dimensioni.
- Joi / ? / 2.1 Mbit VBR / 2x 128k S
- Mya / ? / 1.4 Mbit VBR / 2x 128k S
- Steel / ? / 2.9 Mbit VBR / 2x 128k S
- Disney Channel / ? / 2.6 Mbit VBR / 2x 128k S
- Joi+1 / ? / 1.9 Mbit VBR / 2x 128k S
- Mya+1 / ? / 2.3 Mbit VBR / 2x 128k S
- Steel+1 / ? / 1.7 Mbit VBR / 2x 120k? S
- Disney Channel +1 / ? / 2.6 Mbit VBR / 2x 128k S
Prima di abbonarvi, se siete esigenti dal punto di vista della qualità, è giusto che teniate in considerazione anche questo.
Ma io non sto mettendo in dubbio che domani non accadrà nulla, anzi sicuramente sarà così. Sto solo cercando di capire il senso della mail se appunto domani non accadrà niente.supernino ha scritto:Anch'io quando ho letto la prima volta quella mail, ma quando Ercolino ha subito spiegato che non ci sarà niente, e ha fornito le spiegazione che già ti ho sopra riportato, mi sono convinto al 100% che domani non accadrà niente.
Comunque tra 24 ore tutti i dubbi saranno risolti![]()
marcoforconi ha scritto:ho realizzato un video amatoriale in cui mostro le enormi difficolta' , costi e disservizi che Mediaset Premium propone all'utenza PAGANTE: casualità o vero e proprio DAZIO "occulto"?
inutile dire che il video è autentico e realizzato dal sottoscritto, quale UTENTE (non rispettato) di MediasetPremium
non aggiungo altro.... lascio a voi il giudizio finale!![]()
http://marcoforconi.com/easypay-mediaset-premium-servizio-o-truffa
io ti do pienamente ragione. Sarebbe quasi da denuncia....INFID0 ha scritto:Ma io non sto mettendo in dubbio che domani non accadrà nulla, anzi sicuramente sarà così. Sto solo cercando di capire il senso della mail se appunto domani non accadrà niente.![]()
Si deve mettere in conto però anche quante volte una persona ha chiamato... da quanto ho letto al forum ogni singola persona ne ha fatte a decine....supernino ha scritto:
Supernino buon per loro e speriamo che con i nostri soldini su gallery aumenteranno i film di prima visione...supernino ha scritto:Sinceramente neanch'io credo che i 2 milioni siano reali. Ma comunque che per ora è stato un successo, considerando che è nato da soli 7 giorni, non lo si può negare. I call center intasati vorranno pur dire qualcosa no?
Poi, come anche il nostro sondaggio nell'altro 3d dice, se coloro che fanno l'easy pay sono in netta minoranza rispetto a coloro che acquista i pacchetti... Direi che alll'ufficio marketing mediaset stanno facendo una mega-festa![]()
supernino ha scritto:Sinceramente neanch'io credo che i 2 milioni siano reali. Ma comunque che per ora è stato un successo, considerando che è nato da soli 7 giorni, non lo si può negare. I call center intasati vorranno pur dire qualcosa no?
Poi, come anche il nostro sondaggio nell'altro 3d dice, se coloro che fanno l'easy pay sono in netta minoranza rispetto a coloro che acquista i pacchetti... Direi che alll'ufficio marketing mediaset stanno facendo una mega-festa![]()
E' chiaro che tra i loro dati forniti e il nostro sondaggio c'è un po di contraddizione. Se hanno ragione loro posso festeggiare alla grande...icarosat ha scritto:scusa ma non sono d'accordo se il loro obiettivo era di spingere la gente a fare abbonamenti, il sondaggio dell'altra discussione dice che è stato un flop, quindi non capisco cosa dovrebbero festeggiare.
Se invece mi dici che gli sono arrivati un sacco di soldi per gli acquisiti di ricariche allora ti do ragione.
supernino ha scritto:Ma il dubbio ce l'avremo sempre![]()