Ecco le novità Mediaset Premium: Offerte Speciali e la formula Easy Pay

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
lzz1979 ha scritto:
Grazie per la risposta. Anch'io in base a quanto avevo letto sul sito di MP avevo capito così. Di fatto però sono due giorni che ho attivato la modalità easy pay sulla tessera con scadenza 06/2009 e che non vedo nulla. Quindi oggi ho contattato l'operatrice che mi ha detto che non vedevo nulla in quanto se prima non mi arriva la tessera a casa che mi hanno spedito loro (entro 5 giorni mi ha detto) ed io a sua volta non rispedisco quella con scadenza 2009 a loro, niente sarà attivato..
io non capisco come lavorano a Mediaset, però ti confermo che io ho una tessera con scadenza 2009 e che me l'hanno attivata sulla mia. anzi ti dirò di più.... quando ho chiamato ho chiesto io se dovevo spedire la mia e aspettare che mi mandassero una easypay nuova e mi è stato detto di no, che l'avrebbe attivata sulla mia.

Ragazzi, a me pochi giorni fa è arrivata questa mail:

Gentile cliente,
ti informiamo che la tua tessera sta per scadere
e dopo il 30/06/08 non sarà più utilizzabile.

Fai la scelta giusta! Conserva la tua tessera e scopri
dopo il 10 luglio come continuare a far parte dell'universo Mediaset Premium!

Vai sul sito www.mediasetpremium.it o chiama il numero 199.303.404*
per essere sempre aggiornato su tutte le novità in arrivo.

*Il costo da telefonia fissa è di 0,03 euro al minuto, più 0,06 euro di scatto alla risposta (IVA inclusa).
I costi da telefono cellulare variano in funzione del gestore da cui viene effettuata la chiamata

Qualcun'altro l'ha ricevuta?

E soprattuutto:

CHE COSA VUOL DIRE "DOPO IL 10 LUGLIO"???????????????

Non vuol dire nulla, le novità sono poi le offerte della stagione che ci sono sul sito e che sono commentate qui.

L'unico "bonus" per le tseere scadute, è il recupero dei 5€ di attivazione comunicando il seriale della vecchia e della nuova scheda. C'è un thread in rilievo in questa sezione per la modulistica e le modalità per usufruirne.

ragazzi avrei bisogno del vostro gentile contributo... sono in partenza (domattina) e volevo chiedervi al volo alcune cose circa mediasetpremium se qualcuno ha chiesto al customercare o se n'è saputo di più con comunicati ufficiali

- l'offerta 14euro al mese per il solo calcio pagandolo con EasyPay, è per 10 mesi o per 12? quella da15euro è per 12 mesi, e quella da 14?
- sempre la stessa offerta e semrpe con EasyPay si può attivare anche a campionato in corso (pagando solo le rate del campionato usufruito) ?
- e si può anche bloccare eventualmente se mi sposto non prendo i canali o cmq devo continuare a pagare le rate senza vedere niente?
- easypay si può pagare con BancoPosta?

alcune cose le ho lette sul forum però non ho capito tanto perchè le domande e le risposte degli utenti sono talmente tante che si fa un po confusione. E non mi è ancora consentito fare ricerche, non so perche'.

Vi ringrazio sin da ora per la squisita gentilezza!

Ciaoe buona serata a tutti/e!

Sulla tessera con scadenza 2009 ho acquistato un pass gallery da 6 mesi che è stato regolarmente attivato.
Se vado nel menù della tessera, nei diritti di visione, vedo alla data di acquisto la scritta 'Pass Gallery nd', quindi non indica i mesi, questo però usando non un classico decoder ma la SmarCAM messa nel TV.
Capita anche a voi (o almeno a chi ha acq. un pass gallery...) ?

GHEDINO ha scritto:
ragazzi avrei bisogno del vostro gentile contributo... sono in partenza (domattina) e volevo chiedervi al volo alcune cose circa mediasetpremium se qualcuno ha chiesto al customercare o se n'è saputo di più con comunicati ufficiali

- l'offerta 14euro al mese per il solo calcio pagandolo con EasyPay, è per 10 mesi o per 12? quella da15euro è per 12 mesi, e quella da 14?
- sempre la stessa offerta e semrpe con EasyPay si può attivare anche a campionato in corso (pagando solo le rate del campionato usufruito) ?
- e si può anche bloccare eventualmente se mi sposto non prendo i canali o cmq devo continuare a pagare le rate senza vedere niente?
- easypay si può pagare con BancoPosta?

alcune cose le ho lette sul forum però non ho capito tanto perchè le domande e le risposte degli utenti sono talmente tante che si fa un po confusione. E non mi è ancora consentito fare ricerche, non so perche'.

Vi ringrazio sin da ora per la squisita gentilezza!

Ciaoe buona serata a tutti/e!
- Tutte le offerte esaypay sono di 12 mesi
- puoi attivarla quando vuoi, ma sarà sempre un contratto di 12 mesi per 10€ o 14€. Questo vale solo per l'offerta SOLOCALCIO e GALLERY. Per l'offerta TUTTO (gallery+calcio, quella da 15€ per intendreci) il prezzo è bloccato fino al 29/8. Poi sale a 20€ al mese.
- Purtroppo non penso tu possa bloccarla se ti sposti in zona buia. Infatti nelle clausole c'è sempre scritto di verificare attentamente la copertura prima di acquistare.
- Ho letto che probabilmente bancoposta è accettato, ma non sono sicuro al 100%

Salve a tutti. E' la prima volta che scrivo ma vi seguo da molto tempo. Da quando è nata mediaset premium ho abbandonato sky e sono suo cliente. Costava meno ed era molto facile da utilizzare e comprendere... fino a giugno di quest'anno! Ma che gli è saltato in mente? :eusa_wall:

Forse sarò un po' "scemo" io ma ancora non mi è ben chiara una cosa: se acquisto una tessera con scadenza giugno 2010 e su questa attivo l'offerta Premium Calcio + Premium Gallery a 179€ (effettivamente dovrei ricaricare solo 140 perchè l'intero valore della tessera viene scontato dall'offerta se attivata entro 30 giorni, giusto?) dovrò comunque ogni 3 o 6 mesi comprare un pass gallery? Io spero di no visto che il pass gallery riguarda il diritto di visione di Premium Gallery, che è compreso nell'offerta.

Non so se sono stato chiaro ma spero che mi capiate e che mi possiate aiutare. Grazie.

Amnesiaco ha scritto:
Salve a tutti. E' la prima volta che scrivo ma vi seguo da molto tempo. Da quando è nata mediaset premium ho abbandonato sky e sono suo cliente. Costava meno ed era molto facile da utilizzare e comprendere... fino a giugno di quest'anno! Ma che gli è saltato in mente? :eusa_wall:

Forse sarò un po' "scemo" io ma ancora non mi è ben chiara una cosa: se acquisto una tessera con scadenza giugno 2010 e su questa attivo l'offerta Premium Calcio + Premium Gallery a 179€ (effettivamente dovrei ricaricare solo 140 perchè l'intero valore della tessera viene scontato dall'offerta se attivata entro 30 giorni, giusto?) dovrò comunque ogni 3 o 6 mesi comprare un pass gallery? Io spero di no visto che il pass gallery riguarda il diritto di visione di Premium Gallery, che è compreso nell'offerta.

Non so se sono stato chiaro ma spero che mi capiate e che mi possiate aiutare. Grazie.
no devi ricaricare 180 se ci riesci xchè quella è l'offerta x le ric!

flown23go ha scritto:
no devi ricaricare 180 se ci riesci xchè quella è l'offerta x le ric!

probabilmente lui ha una ricaricabile, ed essendo scadenza 2010 costa 39€, se entro 30gg dall'attivazione della scheda ricarica di 140€ può fare il pacchetto gallery+calcio.

Amnesiaco tu mi puoi confermare di avere una Ricaricabile e non una EasyPay?

Se è ricaricabile allora vale il discorso che ti ho appena detto.

Per un anno saresti a posto, nessun Pass

cova ha scritto:
probabilmente lui ha una ricaricabile, ed essendo scadenza 2010 costa 39€, se entro 30gg dall'attivazione della scheda ricarica di 140€ può fare il pacchetto gallery+calcio.

Amnesiaco tu mi puoi confermare di avere una Ricaricabile e non una EasyPay?

Se è ricaricabile allora vale il discorso che ti ho appena detto.

Per un anno saresti a posto, nessun Pass

Si, chiedo scusa, non ho specificato che parlavo di ricaricabile. Quindi ricapitolando:

scheda ricaricabile scadenza giugno 2010 = €39 +
ricarica 140€ entro 30 giorni dall'attivazione =
calcio e gallery fino a giugno 2009 senza ulteriori spese.

Se è così non è poi male, solo un po' complicato da comprendere al volo ;)

Grazie!

Amnesiaco ha scritto:
Si, chiedo scusa, non ho specificato che parlavo di ricaricabile. Quindi ricapitolando:

scheda ricaricabile scadenza giugno 2010 = €39 +
ricarica 140€ entro 30 giorni dall'attivazione =
calcio e gallery fino a giugno 2009 senza ulteriori spese.

Se è così non è poi male, solo un po' complicato da comprendere al volo ;)

Grazie!
E' così, hai capito benissimo :)

Stefano77b ha scritto:
ti confermo che io ho una tessera con scadenza 2009 e che me l'hanno attivata sulla mia.

Al call center dicono che è impossibile attivare la modalità easy pay sulle vecchie tessere con scadenza 2009.

Mi confermate che qualcuno l'ha fatto?

Chiunque abbia una tessera in scadenza 2009 può passare ad easy pay. Forse ci vorrà una nuova tessere che ti manderanno a casa, ma comunque si può fare ;)

Easy Pay sulle tessere con scadenza 2009 si puo attivare ma io non sono riuscito perchè per ben due volte ho chiamato al call center e i entrambe le chiamate all'operatore si e impallato il PC :5eek: :5eek:

maurgaj ha scritto:
Al call center dicono che è impossibile attivare la modalità easy pay sulle vecchie tessere con scadenza 2009.

Mi confermate che qualcuno l'ha fatto?
Dicono il falso...:evil5:
Già altri utenti hanno attivato easy pay su schede 2009...Quando vi dicono così, fatevi passare un operatore informato...

supernino ha scritto:
Forse ci vorrà una nuova tessere che ti manderanno a casa
Assolutamente no...Easy Pay può essere attivata pure sulle schede con scadenza 2009...:evil5:
Addirittua c'è chi ha attivato easy pay pure sulle tessere ricaricabili con scadenza 2010...

cova ha scritto:
- Tutte le offerte esaypay sono di 12 mesi

se puo' interessare... ho chiamato stamane e mi hanno confermato ceh vale per 12 mesi qss offerta e che si può pagare con BancoPosta.

Ad una mia domanda nessuno ha saputo rispondere pero'...

se io attivo a DICEMBRE 2008 (per fare un esempio) solo calcio a 14euro al mese, io dovrò pagare cmq per 12 mesi?
Mi rispondono di si.
E io... bene... questo significa che avrò accesso al calcio da Dicembre 2008 a Novembre 2009... Ma pagherò sempre 14 euro, oppure SE la prossima stagione calcistica cambiano OFFERTA e aumenteranno a 18e al mese io pagherò in base al nuovo contratto quindi 18euro al mese?
Eh.......... questa è stata la risposta.

Voi che mi dite? Mi sbaglio io in qualcosa?

DTTutente ha scritto:
Prova a leggere le condizioni generali dell'Easy Pay QUI

a parte il fatto che una breve lettura ce l'ho già data...
ma scusami... ma se non hanno saputo rispondere nemmeno loro di mediaset... tu dici che interpretando le condizioni generali ci sta la risposta con certezza?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso