Ecco le novità Mediaset Premium: Offerte Speciali e la formula Easy Pay

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve a tutti volevo un'informazione ma per attivare easy pay il bancoposta va bene???

car1981 ha scritto:
Salve a tutti volevo un'informazione ma per attivare easy pay il bancoposta va bene???
mio papà ha fatto con rid banco posta e nessun problema

DTTutente ha scritto:
Francamente valutare da un sondaggio se un servizio è stato flop o meno, mi sembra un pò utopistico...Soprattutto perchè il numero delle persone che hanno votato a quel sondaggio rappresentano un campione davvero troppo piccolo per trarre qualsiasi considerazione...:evil5:

L'unica cosa è valutare il gradimento in questo forum...Ma rapportare i risultati del forum come segno di chissà quale risultato nazionale ce ne passa...

quoto! il nostro campione è significativo solo per il nostro forum.

DTTutente ha scritto:
Francamente valutare da un sondaggio se un servizio è stato flop o meno, mi sembra un pò utopistico...Soprattutto perchè il numero delle persone che hanno votato a quel sondaggio rappresentano un campione davvero troppo piccolo per trarre qualsiasi considerazione...:evil5:

L'unica cosa è valutare il gradimento in questo forum...Ma rapportare i risultati del forum come segno di chissà quale risultato nazionale ce ne passa...

se è per questo neanche tu puoi sapere se i 2 milioni di telefonate erano tutte di attivazioni o di protesta ! ;)

...e nemmeno oggi mi han attivato nulla e che caxxo ora mi sono veramente rotto chiamo e dico che non voglio + nulla.
E' incredibile sono trascorsi 5 giorni!!! Son sempre + convinto che al call center han preso topolino a lavorare mentre alla gestione tecnica paperino.
Un servizio da terzo mondo e lo fanno pagare a peso d'oro.

@shalko
come ti capisco !! E' proprio uno scandalo, x non paralre della faccenda della email con la data del 10/07 (visto che Ercolino dall'altra parte ha chiuso il tread),perchè poi non lo capisco !! Alla fine lo dovevo dire, è stata un'altra grossa presa in giro : aspettare il 10/07 x far parte ancora del mondo Mediaset : ma che presa in giro sta storia del Call center, ma Chi Se Ne Frega !!
Allora mandavano una email chiar dicendo " dal 10/07 sarà possibile chiedere il rimborso dei 5 ....... "
Quindi Ercolino non mi pare corretto il Tuo atteggiamento così difensivistico
CIAO
gigio2002

volevo sapere quando metteranno il segnale a tramonti (sa).
se qualcuno e informato grazie.

gigio2002 ha scritto:
@shalko
come ti capisco !! E' proprio uno scandalo, x non paralre della faccenda della email con la data del 10/07 (visto che Ercolino dall'altra parte ha chiuso il tread),perchè poi non lo capisco !! Alla fine lo dovevo dire, è stata un'altra grossa presa in giro : aspettare il 10/07 x far parte ancora del mondo Mediaset : ma che presa in giro sta storia del Call center, ma Chi Se Ne Frega !!
Allora mandavano una email chiar dicendo " dal 10/07 sarà possibile chiedere il rimborso dei 5 ....... "
Quindi Ercolino non mi pare corretto il Tuo atteggiamento così difensivistico
CIAO
gigio2002

Ecco la c*****a delle 12.40! Certe uscite risparmiatevele che fatte più bella figura! SIamo arrivati perfino a criticare Ercolino! Senza di lui tutto ciò non ci sarebbe! Senza contare che il suo atteggiamento è sempre stato neutro per ovvi motivi. Quindi definire la tua critica infondata significa non voler infierire contro di te. Roba da matti...

@giovannino
carissimo io non ho nulla contro Ercolino, anzi lo ringrazio x tutto quello che fà x noi ed il tempo che ci perde x darci informazioni sempre precise e puntuali, ma ripeto" non criticare" , come tanti stanno invece facendo, mi sembra poco coerente : nel senso che l'email o l'sms erano chiari " non buttate la sc che ci sarannno novità".
E quali novità dopo tutto il polverone sollevato ?? Quella di avere delle linee in + al Call Center. Ma dai non prendiamoci in .... giro !!
Grazie e senza nessun rancore, ognuno ha le proprie opinioni
CIAO
gigio2002

gigio2002 ha scritto:
@giovannino
carissimo io non ho nulla contro Ercolino, anzi lo ringrazio x tutto quello che fà x noi ed il tempo che ci perde x darci informazioni sempre precise e puntuali, ma ripeto" non criticare" , come tanti stanno invece facendo, mi sembra poco coerente : nel senso che l'email o l'sms erano chiari " non buttate la sc che ci sarannno novità".
E quali novità dopo tutto il polverone sollevato ?? Quella di avere delle linee in + al Call Center. Ma dai non prendiamoci in .... giro !!
Grazie e senza nessun rancore, ognuno ha le proprie opinioni
CIAO
gigio2002

http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=821662&postcount=22

E' da una settimana che se ne parla e la chiusura è legittima visto che non si stava facendo altro che parlare a sproposito e criticare questa notizia! Del resto non so quali offerte potevi sperare che uscissero a soli 10 giorni dall'uscita delle offerte ufficiali! E' un po' come sperare che possano uscire offerte per il solo calcio sulla ricaricabile! Se lo facessero verrebbe fuori una rivolta popolare da parte di chi invece ha già sottoscritto le nuove offerte ma avrebbe acquistato di buon grado solo l'offerta calcio. Per cui non facciamo finta di esserci creati castelli o chissà quale altra ridicolaggine. Le offerte si sa benissimo che saranno queste e lo saranno certamente almeno fino a fine agosto! Se poi voi volete credere ad altro, fate pure! E' stato ripetuto mille volte che il messaggio è arrivato solo ed esclusivamente per non intasare i centralini fin dal primo giorno (cosa che non è avvenuta). Se arrivava un messaggio con scritto che se vi buttavate giù da un burrone vi avrebbero concesso la grazia eterna lo avreste fatto? Questo sia da esempio per tutti i creduloni che ci sono (soprattutto quelli che si fanno abbindolare dagli Scientology, ma questa è un'altra storia).

Ultima modifica:
@giovannino
bè allora cosa significa quell'url ?? La discussione l'avevo già letta, ma quello che contesto è il pricipio della cosa " .........per essere sempre aggiornato su tutte le novità in arrivo."
E quale sarebbe la bella novità x i Clienti ???? Ah " ....nuovo IVC del call center.
"
Bellissima ma opinabile se permetti dopo la promessa di grosse novità !!
E quest'anno nessun Premio Fedeltà ??!!
Anche questa non ti sembra una scelta poco corretta ?
Grazie e alla prox
gigio2002

icarosat ha scritto:
se è per questo neanche tu puoi sapere se i 2 milioni di telefonate erano tutte di attivazioni o di protesta ! ;)
Infatti non sono nè di attivazione...Le attivazioni se sono state 700.000 è anche troppo...Nè tantomeno di protesta...Chi vuole protestare non va certo a telefonare ad un numero a pagamento...:evil5:

Le 2.000.000 di telefonate sicuramente sono un segnale d'interesse nei confronti di MP...Niente di più...Certamente non corrispondono al numero degli abbonati...Ma questo è palese...

DTTutente ha scritto:
Infatti non sono nè di attivazione...Le attivazioni se sono state 700.000 è anche troppo...Nè tantomeno di protesta...Chi vuole protestare non va certo a telefonare ad un numero a pagamento...:evil5:

ti ricordo che anche SKY, non so se ancora ma quando ero cliente si, era contattabile esclusivamente attraverso numero a pagamento, quindi non mi dire che se non riuscivi a vedere non chiamavi perchè il numero era a pagamento , siamo seri per favore. ! :evil5:

icarosat ha scritto:
ti ricordo che anche SKY, non so se ancora ma quando ero cliente si, era contattabile esclusivamente attraverso numero a pagamento, quindi non mi dire che se non riuscivi a vedere non chiamavi perchè il numero era a pagamento , siamo seri per favore. ! :evil5:
A prescindere dal fatto che il telefono a pagamento c'è ancora...Detto questo, secondo te, in una giornata così caotica la gente telefonava non prendendo la linea perchè i centralini erano intasati, stavano giornate alla cornetta per parlare con un operatore solo per protestare...Si, come no...:D

Scusate, sono nuovo del forum e vorrei fare una domanda. Qualcuno sa di preciso, magari perchè l'ha già fatto, come funzione l'attivazione della modalità easy pay su tessere con scadenza 06/2009. Al call - center dopo aver preso tutti i dati compresi quelli del cc, mi hanno detto di spedire la mia tessera che loro entro 5 giorni mi avrebbero spedito quella nuova a casa. Funziona veramente così.... Aspetto vostre delucidazioni...grazie

lzz1979 ha scritto:
Scusate, sono nuovo del forum e vorrei fare una domanda. Qualcuno sa di preciso, magari perchè l'ha già fatto, come funzione l'attivazione della modalità easy pay su tessere con scadenza 06/2009. Al call - center dopo aver preso tutti i dati compresi quelli del cc, mi hanno detto di spedire la mia tessera che loro entro 5 giorni mi avrebbero spedito quella nuova a casa. Funziona veramente così.... Aspetto vostre delucidazioni...grazie
Se hai la tessera 2009 ti possono attivare easy pay sulla tua tessera, non c'è bisogno che te ne spediscano un'altra...

Grazie per la risposta. Anch'io in base a quanto avevo letto sul sito di MP avevo capito così. Di fatto però sono due giorni che ho attivato la modalità easy pay sulla tessera con scadenza 06/2009 e che non vedo nulla. Quindi oggi ho contattato l'operatrice che mi ha detto che non vedevo nulla in quanto se prima non mi arriva la tessera a casa che mi hanno spedito loro (entro 5 giorni mi ha detto) ed io a sua volta non rispedisco quella con scadenza 2009 a loro, niente sarà attivato..

gigio2002 ha scritto:
@giovannino
bè allora cosa significa quell'url ?? La discussione l'avevo già letta, ma quello che contesto è il pricipio della cosa " .........per essere sempre aggiornato su tutte le novità in arrivo."
E quale sarebbe la bella novità x i Clienti ???? Ah " ....nuovo IVC del call center.
"
Bellissima ma opinabile se permetti dopo la promessa di grosse novità !!
E quest'anno nessun Premio Fedeltà ??!!
Anche questa non ti sembra una scelta poco corretta ?
Grazie e alla prox
gigio2002
ti do pienamente ragione...
Scusate ma cosa c'entra il burrone..
L'anno scorso l'offerta per i vecchi abbonati c'era. se ricevi un messagio quest'anno che ti dice di attendere. è ovvio che uno pensa che pure quest'anno lo facciano.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso