Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mio papà ha fatto con rid banco posta e nessun problemacar1981 ha scritto:Salve a tutti volevo un'informazione ma per attivare easy pay il bancoposta va bene???
DTTutente ha scritto:Francamente valutare da un sondaggio se un servizio è stato flop o meno, mi sembra un pò utopistico...Soprattutto perchè il numero delle persone che hanno votato a quel sondaggio rappresentano un campione davvero troppo piccolo per trarre qualsiasi considerazione...
L'unica cosa è valutare il gradimento in questo forum...Ma rapportare i risultati del forum come segno di chissà quale risultato nazionale ce ne passa...
DTTutente ha scritto:Francamente valutare da un sondaggio se un servizio è stato flop o meno, mi sembra un pò utopistico...Soprattutto perchè il numero delle persone che hanno votato a quel sondaggio rappresentano un campione davvero troppo piccolo per trarre qualsiasi considerazione...
L'unica cosa è valutare il gradimento in questo forum...Ma rapportare i risultati del forum come segno di chissà quale risultato nazionale ce ne passa...
supernino ha scritto:
gigio2002 ha scritto:@shalko
come ti capisco !! E' proprio uno scandalo, x non paralre della faccenda della email con la data del 10/07 (visto che Ercolino dall'altra parte ha chiuso il tread),perchè poi non lo capisco !! Alla fine lo dovevo dire, è stata un'altra grossa presa in giro : aspettare il 10/07 x far parte ancora del mondo Mediaset : ma che presa in giro sta storia del Call center, ma Chi Se Ne Frega !!
Allora mandavano una email chiar dicendo " dal 10/07 sarà possibile chiedere il rimborso dei 5 ....... "
Quindi Ercolino non mi pare corretto il Tuo atteggiamento così difensivistico
CIAO
gigio2002
gigio2002 ha scritto:@giovannino
carissimo io non ho nulla contro Ercolino, anzi lo ringrazio x tutto quello che fà x noi ed il tempo che ci perde x darci informazioni sempre precise e puntuali, ma ripeto" non criticare" , come tanti stanno invece facendo, mi sembra poco coerente : nel senso che l'email o l'sms erano chiari " non buttate la sc che ci sarannno novità".
E quali novità dopo tutto il polverone sollevato ?? Quella di avere delle linee in + al Call Center. Ma dai non prendiamoci in .... giro !!
Grazie e senza nessun rancore, ognuno ha le proprie opinioni
CIAO
gigio2002
Infatti non sono nè di attivazione...Le attivazioni se sono state 700.000 è anche troppo...Nè tantomeno di protesta...Chi vuole protestare non va certo a telefonare ad un numero a pagamento...icarosat ha scritto:se è per questo neanche tu puoi sapere se i 2 milioni di telefonate erano tutte di attivazioni o di protesta !![]()
DTTutente ha scritto:Infatti non sono nè di attivazione...Le attivazioni se sono state 700.000 è anche troppo...Nè tantomeno di protesta...Chi vuole protestare non va certo a telefonare ad un numero a pagamento...![]()
A prescindere dal fatto che il telefono a pagamento c'è ancora...Detto questo, secondo te, in una giornata così caotica la gente telefonava non prendendo la linea perchè i centralini erano intasati, stavano giornate alla cornetta per parlare con un operatore solo per protestare...Si, come no...icarosat ha scritto:ti ricordo che anche SKY, non so se ancora ma quando ero cliente si, era contattabile esclusivamente attraverso numero a pagamento, quindi non mi dire che se non riuscivi a vedere non chiamavi perchè il numero era a pagamento , siamo seri per favore. !![]()
Se hai la tessera 2009 ti possono attivare easy pay sulla tua tessera, non c'è bisogno che te ne spediscano un'altra...lzz1979 ha scritto:Scusate, sono nuovo del forum e vorrei fare una domanda. Qualcuno sa di preciso, magari perchè l'ha già fatto, come funzione l'attivazione della modalità easy pay su tessere con scadenza 06/2009. Al call - center dopo aver preso tutti i dati compresi quelli del cc, mi hanno detto di spedire la mia tessera che loro entro 5 giorni mi avrebbero spedito quella nuova a casa. Funziona veramente così.... Aspetto vostre delucidazioni...grazie
ti do pienamente ragione...gigio2002 ha scritto:@giovannino
bè allora cosa significa quell'url ?? La discussione l'avevo già letta, ma quello che contesto è il pricipio della cosa " .........per essere sempre aggiornato su tutte le novità in arrivo."
E quale sarebbe la bella novità x i Clienti ???? Ah " ....nuovo IVC del call center.
"
Bellissima ma opinabile se permetti dopo la promessa di grosse novità !!
E quest'anno nessun Premio Fedeltà ??!!
Anche questa non ti sembra una scelta poco corretta ?
Grazie e alla prox
gigio2002