Ecco le novità Mediaset Premium: Offerte Speciali e la formula Easy Pay

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
icarosat ha scritto:
ma dove sta scritto della scadenza delle ricariucabili ?

nessun problema cerco solo di capire e fare chiarezza per me e per gli altri.

le ricaricabili da 39 euro sono tutte a scadenza 2010, così come le easy pay.

Alcuni di noi avevano già comprato prima di giungo una nuova scheda, magari l'hanno trovata dentro al decoder. Le limitazioni della PPVIEW sono per le ricaricabili da 39€..devi avere gallery attivo.

Per le schede che invece hanno scadenza 2009 (quelle da 30€ di cui 5€ di attivazione per capirci) non hanno questa limitazione, e permettono di comprare le singole partie senza avere gallery attivato. Le info che ti ho riportato in testa alla pagina provengono direttamente dal sito MP....molte delle info chiaramente sono riportate da Dagitalsat, ed è giusto così, visto che sono ufficiali di Mediaset ;)

Sulla mia tessera (che scade il 30 Giugno 2009) ho ancora 15 Euro. Adesso vorrei abbonarmi a Gallery + Calcio per 179 Euro, quindi dovrei pagare in teoria 164 Euro.

Solo che grazie al sistema "geniale" di ricariche che hanno devo comprare una da 100, una da 60 e una da 20, quindi 180 in tutto. Alla fine pago 180 e non 164.....

Cose me ne faccio dei 16 Euro che rimangono?:icon_rolleyes:

liverpool72 ha scritto:
Ma non molli un'attimo oggi!!!
Che pazienza...
Complimenti!!!!!

:) sono in missione per conto di Dio...come i Blues Brothers :XXking:

P.S: si ma quando si normalizza il tutto dormo 2 gg di fila :D

semolato ha scritto:
Vai qui, così ti chiarisci le idee:

http://www.mediasetpremium.mediaset.it/acquista.shtml

Colonna sinistra: offerte EasyPay, NON puoi attivarle su tessere ricaricabili.

Colonna destra: offerte speciali, attivabili su tessera ricaricabile, solo e soltanto queste.
Non confondete. Quello che dici vale solo per le nuove schede con scad. 2010. Le schede ricaricabili con scad. 2009 posson avere l'abilitazione dell'easy pay.

Seto ha scritto:
Sulla mia tessera (che scade il 30 Giugno 2009) ho ancora 15 Euro. Adesso vorrei abbonarmi a Gallery + Calcio per 179 Euro, quindi dovrei pagare in teoria 164 Euro.

Solo che grazie al sistema "geniale" di ricariche che hanno devo comprare una da 100, una da 60 e una da 20, quindi 180 in tutto. Alla fine pago 180 e non 164.....

Il credito che ti rimane puoi traferirlo nelle schede con scadenza 2010, una volta che questa scheda con scadenza 2009 ti scade...;)

cova ha scritto:
:) sono in missione per conto di Dio...come i Blues Brothers :XXking:
Allora metti una buona parola per le attivazioni delle schede easy pay...:lol:

Seto ha scritto:

Secondo me o fai come hai detto e ti rimane credito sprecato o attivi easy pay con addebito su rid o carta di credito senza fare ricariche ed anzi recuperi pure i tuoi 15 euro. Io ho capito così

DTTutente ha scritto:
Il credito che ti rimane puoi traferirlo nelle schede con scadenza 2010, una volta che questa scheda con scadenza 2009 ti scade...;)
E lo so, però è tra un anno. Se continuano ad aumentare così i prezzi l´anno prossimo passo a Sky, quindi alla fine mi fregano i 15 Euro. :D

io ho sempre fatto le offerte di mediaset ma mi sa ke con questi nuovi metodi di pagamento passo a sky almeno o piu visione di canali.Penso che cn quello che ha fatto la mediaset perderanno moltissimi clienti se nn ritornano subito sulla vecchia strada

ilcoyote ha scritto:
Non confondete. Quello che dici vale solo per le nuove schede con scad. 2010. Le schede ricaricabili con scad. 2009 posson avere l'abilitazione dell'easy pay.

??? Resta il fatto che le offerte EasyPay sono nella colonna sinistra, le offerte per ricaricabili nella destra. Se fai diventare EasyPay una ricaricabile 2009, ci attivi le offerte EasyPay.

Chissà perché la minima offerta a 36 euro e non a 30, qui non c'è convenienza.
:5eek:

ke ne dite se nn ci abboniamo tutti cosi devono fare x forza un passo indietro e tornare cm prima ???

viva-danilo ha scritto:
ke ne dite se nn ci abboniamo tutti cosi devono fare x forza un passo indietro e tornare cm prima ???

Trall'altro Sky sta facendo un'offertona davvero niente male, sono indeciso a livelli esoterici.....

Nah, io sono molto contento dell'offerta anche se la pagherò tutta e subito...mi scoccia passare per la banca.

io sono uno che per natura non si è mai fidato e mai si fiderà delle carte di credito... quindi questa idea non mi piace come non mi piace il fatto che per fare l'abbonamento mensile (quello di 10 €uro) di Premium Gallery devo avere la carta di credito... Cosa li cambia a loro???

Digital Luca ha scritto:
io sono uno che per natura non si è mai fidato e mai si fiderà delle carte di credito... quindi questa idea non mi piace come non mi piace il fatto che per fare l'abbonamento mensile (quello di 10 €uro) di Premium Gallery devo avere la carta di credito... Cosa li cambia a loro???

cambia che loro hanno 10x12 euro di incasso fisso mensile, contro i 10 ogni tanto quando uno ha voglia.

Ingiusto dalla parte del consumatore.....ma non fa una piega dalla parte dell'imprenditore

IO vorrei sapere chi ha programmato queste offerte balorde.

Chi non ha la carta di credito o un c/c bancario cosa fa?

Chi e' ancora studente, non credo che un genitore metta a disposizione tutto l'occorrente.

ilcoyote ha scritto:
Salve a tutti, Io ho una tessera con scadenza giugno 2009 e 7 euro di credito.
Attivando ora easy pay per solo gallery sulla mia tessera , se ho ben capito, pagherò tramite rid:
  • 20 euro ogni 2 mesi
  • sul primo pagamento verrà scalato il credito residuo (quindi nel mio caso pagherò 13 euro)
  • il primo pagamento avverrà per i mesi di giugno e settembre in quanto luglio ed agosto sono gratuiti (sul sito c'è scritto che anche con easy pay l'estate è gratis)
E' tutto giusto? Ho capito bene?
Qual'è il vostro parere?
Ciao e grazie
Ps anche voi state continuando a ricevere gallery nonostante sia scaduto il diritto di visione?
Nessuno ha confermato o smentito ciò che penso di aver capito.
Lo ripropongo. Anche se è un esempio personale penso che possa chiarire un po le idee sul funzionamento di easy pay per chi ha una scheda ricaricabile scad. 2009

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso