Ecco le novità Mediaset Premium: Offerte Speciali e la formula Easy Pay

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
DTTutente ha scritto:
Penso di no...Il contratto dura comunque un anno...
E ma a questo punto che senso ha fare il contratto mensile? tanto vale mettere uno annuale...

dready74 ha scritto:
mentre con easy pay potrei essere soggetto ad aumenti

no, con easypay, se fai una promozione di quelle in corso, per 12 mesi avrai tutto galelry a 15 euro al mese x 12 mesi, senza aumento.

Odrag ha scritto:
Secondo l'art.7 il contratto ha durata 12 mesi.

Ma se io voglio stipulare il contratto a fine Agosto, in concomitanza con l'inizio del campionato, per poi disdirlo a inizio Giugno con la fine del campionato non posso farlo?
Ragazzi, secondo me dovreste ragionare in questo modo: il pacchetto calcio stagione 2008/2009 costa xxxx con un pagamento unico anticipato o spalmato su 12 mensilità ad un costo yyyy. Se un mese non dovessero esserci partite il costo comunque si riferisce a tutta la stagione. Altrimenti non abbonatevi ed acquistate di volta in volta i singoli eventi che volete.

Paolo1969 ha scritto:
Peccato che potrebbero spuntare fuori penali, per recesso anticipato, visto che il contratto è della durata di 12 mesi con rinnovo automatico, e ancora non si capisce come può venire in aiuto la Legge Bersani.

No per legge qualunque aumento (vale per tutti i campi) comporta che il cliente se non accetta ha diritto di recedere al contratto senza penali: vale pure per i conti correnti.:icon_cool:

ilcoyote ha scritto:
Ragazzi, secondo me dovreste ragionare in questo modo: il pacchetto calcio stagione 2008/2009 costa xxxx con un pagamento unico anticipato o spalmato su 12 mensilità ad un costo yyyy. Se un mese non dovessero esserci partite il costo comunque si riferisce a tutta la stagione. Altrimenti non abbonatevi ed acquistate di volta in volta i singoli eventi che volete.
Dovresti ragionare a questo punto al fatto che si passa dai 99€ dello scorso anno ai 179€ di quest'anno. Un aumento di quasi il 100%

dready74 ha scritto:
No per legge qualunque aumento (vale per tutti i campi) comporta che il cliente se non accetta ha diritto di recedere al contratto senza penali: vale pure per i conti correnti.:icon_cool:

Ok. Ma se ti abboni e poi al 6 mese, gallery non ti soddisfa, puoi recedere senza penali?

Posso fare io una domanda questa volta? :D

Ai miei, siccome è scaduta una tessera il 30/6, è arrivato un sms con scritto di non buttare la scheda in previsione di sorprese nel mese di Luglio.
Qualcuno ha idea di cosa sia questa sorpresona?

E noi comuni mortali che ci siamo premuniti di nuova tessera, offerte, etc etc saremo mica penalizzati?

cova ha scritto:
Posso fare io una domanda questa volta? :D

Ai miei, siccome è scaduta una tessera il 30/6, è arrivato un sms con scritto di non buttare la scheda in previsione di sorprese nel mese di Luglio.
Qualcuno ha idea di cosa sia questa sorpresona?

E noi comuni mortali che ci siamo premuniti di nuova tessera, offerte, etc etc saremo mica penalizzati?
no, è arrivato anche a me.... siamo in attesa.

Per Odrag:99€ era il paccetto solo Serie A. questo è tutto il calcio, inclusa Champions e amichevoli estive.

ho una tessera scadenza 2009 ,ho attivato il 23 giugno gallery a 99 euro ,ora come faccio ad abbinarlo al calcio?????????????????
E' da ieri che me lo chiedo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Odrag ha scritto:
Dovresti ragionare a questo punto al fatto che si passa dai 99€ dello scorso anno ai 179€ di quest'anno. Un aumento di quasi il 100%
Non ho idea di quanto costasse l'anno precedente, non vedrei una partita nemmeno gratis, non ho interesse per il calcio.
Ma è la legge di mercato. Sapete quanto costano i diritti televisivi? Le società di calcio guadagnano di più con i diritti che con i biglietti dello stadio. Prendetevela con il mondo del calcio visto che è assurdo pagare milioni e milioni di euro dei calciatori. In qualche modo il denaro le società e tutto ciò che vi ruota intorno dovranno recuperarlo in qualche modo. Alternativa? SKY. Altra alternativa? attendere qualche altro operatore. Comunque capisco il vs rammarico. Io pagherei qualunque cifra se dovessero malauguratamente un giorno criptare la formula 1 ed il moto gp.

robertob ha scritto:
ho una tessera scadenza 2009 ,ho attivato il 23 giugno gallery a 99 euro ,ora come faccio ad abbinarlo al calcio?????????????????
In teoria dovresti acquistare l'offerta gallery+calcio pagando 80 euro, selezionandola come un normale acquisto...

robertob ha scritto:

Mi faccio anche io la stessa domanda....se mai riuscirò a parlare al call center te lo segnalerò.

supernino ha scritto:
In teoria dovresti acquistare l'offerta gallery+calcio pagando 80 euro, selezionandola come un normale acquisto...

mmm questa è teoria.....bisogna avere certezze prima di caricare 80 euro sulla scheda....!!

cmq grazie per l'info!

Quello che non riesco a capire è che nella pagina in cui presentano il canale calcio 24 c'è scritto questo:

L'OFFERTA "TUTTO CALCIO"
Premium Calcio 24 sarà incluso nell'offerta "Tutto Calcio" che comprende anche le partite in casa e in trasferta di MILAN, INTER, ROMA, JUVENTUS, NAPOLI e le partite in casa e in trasferta sui campi Mediaset Premium di LAZIO, ATALANTA, TORINO e GENOA più un'altra squadra in via di definizione a seconda dell'esito del Campionato di Serie B.
E ancora, tutte le partite della Uefa Champions League, tutto il Campionato del Mondo per Club (ex Coppa Intercontinentale nella nuova formula a 7 squadre), Diretta Premium e Diretta Champions League

...però per adesso l'offerta Tutto Calcio non è disponibile...secondo me a questo punto la metteranno...ciao a tutti!!

Paolo1969 ha scritto:
Ok. Ma se ti abboni e poi al 6 mese, gallery non ti soddisfa, puoi recedere senza penali?

La durata minima dell'abbonamento è 12 mesi, rinnovabili tacitamente di anno in anno salvo disdetta, data 30 giorni prima della "naturale scadenza". Ci sarà poi una tabella che stabilità i "maggiori costi sostenuti dall'operatore" per il primo anno e per i successivi. Paolo, è IDENTICO all'abbonamento Sky.

Se qualcuno ha voglia di fare due conti, si accorgerà che anche i prezzi sono studiati in maniera tale che per l'abbonato Sky "Mondo + X" senza pacchetto Calcio è indifferente aggiungere il Pacco Calcio o passare con Mediaset. :icon_twisted:

semolato ha scritto:
La durata minima dell'abbonamento è 12 mesi, rinnovabili tacitamente di anno in anno salvo disdetta, data 30 giorni prima della "naturale scadenza". Ci sarà poi una tabella che stabilità i "maggiori costi sostenuti dall'operatore" per il primo anno e per i successivi. Paolo, è IDENTICO all'abbonamento Sky.

Se non ho capito male i costi dell'operatore si aggirano intorno ai 30 Euro ;)

I problemi sul sito mediaset per quel che riguarda attivazioni e ricariche è stato risolto oppure è meglio fare tutto tramite sms?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso