E ma a questo punto che senso ha fare il contratto mensile? tanto vale mettere uno annuale...DTTutente ha scritto:Penso di no...Il contratto dura comunque un anno...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E ma a questo punto che senso ha fare il contratto mensile? tanto vale mettere uno annuale...DTTutente ha scritto:Penso di no...Il contratto dura comunque un anno...
dready74 ha scritto:mentre con easy pay potrei essere soggetto ad aumenti
Ragazzi, secondo me dovreste ragionare in questo modo: il pacchetto calcio stagione 2008/2009 costa xxxx con un pagamento unico anticipato o spalmato su 12 mensilità ad un costo yyyy. Se un mese non dovessero esserci partite il costo comunque si riferisce a tutta la stagione. Altrimenti non abbonatevi ed acquistate di volta in volta i singoli eventi che volete.Odrag ha scritto:Secondo l'art.7 il contratto ha durata 12 mesi.
Ma se io voglio stipulare il contratto a fine Agosto, in concomitanza con l'inizio del campionato, per poi disdirlo a inizio Giugno con la fine del campionato non posso farlo?
Paolo1969 ha scritto:Peccato che potrebbero spuntare fuori penali, per recesso anticipato, visto che il contratto è della durata di 12 mesi con rinnovo automatico, e ancora non si capisce come può venire in aiuto la Legge Bersani.
Dovresti ragionare a questo punto al fatto che si passa dai 99€ dello scorso anno ai 179€ di quest'anno. Un aumento di quasi il 100%ilcoyote ha scritto:Ragazzi, secondo me dovreste ragionare in questo modo: il pacchetto calcio stagione 2008/2009 costa xxxx con un pagamento unico anticipato o spalmato su 12 mensilità ad un costo yyyy. Se un mese non dovessero esserci partite il costo comunque si riferisce a tutta la stagione. Altrimenti non abbonatevi ed acquistate di volta in volta i singoli eventi che volete.
dready74 ha scritto:No per legge qualunque aumento (vale per tutti i campi) comporta che il cliente se non accetta ha diritto di recedere al contratto senza penali: vale pure per i conti correnti.![]()
cova ha scritto:E noi comuni mortali che ci siamo premuniti di nuova tessera, offerte, etc etc saremo mica penalizzati?
no, è arrivato anche a me.... siamo in attesa.cova ha scritto:Posso fare io una domanda questa volta?
Ai miei, siccome è scaduta una tessera il 30/6, è arrivato un sms con scritto di non buttare la scheda in previsione di sorprese nel mese di Luglio.
Qualcuno ha idea di cosa sia questa sorpresona?
E noi comuni mortali che ci siamo premuniti di nuova tessera, offerte, etc etc saremo mica penalizzati?
Non ho idea di quanto costasse l'anno precedente, non vedrei una partita nemmeno gratis, non ho interesse per il calcio.Odrag ha scritto:Dovresti ragionare a questo punto al fatto che si passa dai 99€ dello scorso anno ai 179€ di quest'anno. Un aumento di quasi il 100%
In teoria dovresti acquistare l'offerta gallery+calcio pagando 80 euro, selezionandola come un normale acquisto...robertob ha scritto:ho una tessera scadenza 2009 ,ho attivato il 23 giugno gallery a 99 euro ,ora come faccio ad abbinarlo al calcio?????????????????
E' da ieri che me lo chiedo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
robertob ha scritto:ho una tessera scadenza 2009 ,ho attivato il 23 giugno gallery a 99 euro ,ora come faccio ad abbinarlo al calcio?????????????????
E' da ieri che me lo chiedo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
supernino ha scritto:In teoria dovresti acquistare l'offerta gallery+calcio pagando 80 euro, selezionandola come un normale acquisto...
Paolo1969 ha scritto:Ok. Ma se ti abboni e poi al 6 mese, gallery non ti soddisfa, puoi recedere senza penali?
semolato ha scritto:La durata minima dell'abbonamento è 12 mesi, rinnovabili tacitamente di anno in anno salvo disdetta, data 30 giorni prima della "naturale scadenza". Ci sarà poi una tabella che stabilità i "maggiori costi sostenuti dall'operatore" per il primo anno e per i successivi. Paolo, è IDENTICO all'abbonamento Sky.
semolato ha scritto:Paolo, è IDENTICO all'abbonamento Sky.