Ecco le novità Mediaset Premium: Offerte Speciali e la formula Easy Pay

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sim91 ha scritto:
si si lo so, intendevo se ce un modo per parlare con l operatore attraverso il numero verde
Penso sia possibile solo per chi ha la tessera easy pay...Perchè mi chiede il numero della tessera e poi poco dopo mi reindirizza ad un operatore...Probabilmente le tessere SOLO easy pay avranno un numero speciale...:eusa_think:

ERCOLINO ha scritto:
Ieri qualcuni mi ha chiesto come fare ad aggiungere anche il calcio successivamente nel caso avesse già preso l'offerta Gallery a 99 euro:

Bisogna chiamare l'199303404 e digitare 1 per parlare con l'operatore e chiedere l'Upgrade

Grazie Ercolino, grazie mille carico di 60 eurozzi e chiamo,pero' e' strano che non stia scritto da nessuna parte sul sito o no?

robertob ha scritto:
Grazie Ercolino, grazie mille carico di 60 eurozzi e chiamo,pero' e' strano che non stia scritto da nessuna parte sul sito o no?

Diciamo che il sito non è completo come dovrebbe :icon_rolleyes:

Ercolino,
io ho una tessera con scadenza 2009 con 15€ di credito su cui per ora non carico nulla in quanto sono in attesa della nuova tessera che verrà data insieme alla Samsung CAM che prevede i 4 mesi di Gallery.
Sarà possibile trasferire i 15€, e magari anche i 5 di attivazione, sulla nuova tessera (che immagino sarà di tipo ricaricabile, in quanto se poi passo ad EasyPay ci sarebbero altri 2 mesi in omaggio) ?

Se si, quando potrò, io li passo e poi abilitado EasyPay il credito me lo stornerebbero sulla prima fattura...

Sarebbe 'na figata e non perdo nulla !

fblasot ha scritto:
Ercolino,
io ho una tessera con scadenza 2009 con 15€ di credito su cui per ora non carico nulla in quanto sono in attesa della nuova tessera che verrà data insieme alla Samsung CAM che prevede i 4 mesi di Gallery.
Sarà possibile trasferire i 15€, e magari anche i 5 di attivazione, sulla nuova tessera (che immagino sarà di tipo ricaricabile, in quanto se poi passo ad EasyPay ci sarebbero altri 2 mesi in omaggio) ?

Se si, quando potrò, io li passo e poi abilitado EasyPay il credito me lo stornerebbero sulla prima fattura...

Sarebbe 'na figata e non perdo nulla !

No direi di no i trasferimenti sono previsti solo per quelle scadute ed i 5 euro sono previsti solo usando la vecchia 2008

offerta descritta su canale n. 129 - premium attivazione

ciao,
io vorrei attivare il pacchetto full ed ho letto che se hai acquistato una tessera che scade nel 2010 ed acquisti un'offerta speciale ti verrà rimborsato l'intero costo della tessera.
non ho capito tanto bene:
significa che se io compro una tessera scadenza 2010 e poi acquisto l'offerta FULL (quella da 179 euro) quanto mi viene a costare 179 - 39 ????.
grazie.

paolo1968 ha scritto:
ciao,
io vorrei attivare il pacchetto full ed ho letto che se hai acquistato una tessera che scade nel 2010 ed acquisti un'offerta speciale ti verrà rimborsato l'intero costo della tessera.
non ho capito tanto bene:
significa che se io compro una tessera scadenza 2010 e poi acquisto l'offerta FULL (quella da 179 euro) quanto mi viene a costare 179 - 39 ????.
grazie.

l'ooferta ti costa in totale 179€

39€ li spendi per comprare la tessera, e la ricarichi di 140€

supernino ha scritto:
Al TG5 hanno annunciato che potenzieranno le linee del call center ;)
Nientepopodimenoche il TG5 , stasera ci sarà uno speciale di PORTA a PORTA, con dirette esclusive dai call center MEDIASET, con Vespa che dirà alla centralinista, con spacco , e decoltèe "come và come và" Le emergenze, che affligevano gli italiani fino a 2 mesi fà, sono finiti. Ora incombe su di noi un enorme tragedia: RINNOVARE LE TESSERINE MP. che strano il paese dove vivo

grazie cova,
allora a sto punto mi ricarico la 2009 di 180 euri e l'acquisto con quella il pacchetto.
stavo solo cercando di capire se, in qualche modo, il prezzo finale di 179 euro veniva di meno, ma vedo che ciò non è possibile.:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
grazie e ciao.

Alla fine ce l'ho fatta. Tutto tramite telefono e in pochi istanti. Prima ho acquistato una ricarica di 60€ telefonicamente usando la carta poste pay (non sono riuscito a trovare ricariche nei negozi), poi sempre telefonicamente all'800303404 ho attivato Tutto Gallery da 99€. L'accredito/addebito e i diritti di visione sono stati effettuati istantaneamente.

Ho scelto questa opzione al posto di Easy Pay perchè in ogni caso ho capito che posso passare da ricaricabile ad Easy Pay quando voglio (ho una tessera con scadenza 2009), i 12€ che mi restano residui o li uso per vedere due partite di calcio o li dovrei poter recuperare con il passaggio ad Easy Pay. Inoltre per quest'anno non rimango vincolato a Gallery: se il servizio non mi piace più o se aumentano i prezzi tra un anno deciderò cosa fare. Alla fine il costo è praticamente uguale, solo che ho pagato tutto subito.

ERCOLINO ha scritto:
No direi di no i trasferimenti sono previsti solo per quelle scadute ed i 5 euro sono previsti solo usando la vecchia 2008

Peccato,
vuol dire che proverò a vendere la tessera dato che questa con scadenza 2009 resta l'unica con la possibilità di acq. partite senza dover avere per forza Gallery attivo o passare all'easypay...

Per chi non lo sapesse all'inizio del 3d ho messo le regole contrattuali integrali della Easy pay

dready74 ha scritto:
Alla fine ce l'ho fatta. Tutto tramite telefono e in pochi istanti. Prima ho acquistato una ricarica di 60€ telefonicamente usando la carta poste pay (non sono riuscito a trovare ricariche nei negozi), poi sempre telefonicamente all'800303404 ho attivato Tutto Gallery da 99€. L'accredito/addebito e i diritti di visione sono stati effettuati istantaneamente.

Ho scelto questa opzione al posto di Easy Pay perchè in ogni caso ho capito che posso passare da ricaricabile ad Easy Pay quando voglio (ho una tessera con scadenza 2009), i 12€ che mi restano residui o li uso per vedere due partite di calcio o li dovrei poter recuperare con il passaggio ad Easy Pay. Inoltre per quest'anno non rimango vincolato a Gallery: se il servizio non mi piace più o se aumentano i prezzi tra un anno deciderò cosa fare. Alla fine il costo è praticamente uguale, solo che ho pagato tutto subito.

Sto cercando in tutti i modi di attivare anch'io una ricarica via telefono tramite postepay! Mi puoi dire come hai fatto! Dicono di premere 6 se si vuole pagare con carta di credito! Io premo ma poi mi dicono se voglio il reinvio dell'offerta o dei diritti di visione, ma non mi chiedono nulla sul fatto se voglio ricaricare! Ho provato anche a scegliere l'opzione gallery + tutto calcio (che è l'offerta c he voglio attivare). Mi dicono se voglio ricaricare con carta di credito. Io dico di si e loro mi dicono che mi faranno parlare con un operatore, ma poi mi dicono che nessun operatore è disponibile! Dove sbaglio? Grazie mille per il tuo aiuto fin da subito!!

Vi metto una news del 21/05/08 che avevamo messo sul nostro portale DIGITAL-SAT

In particolare vi cito una parte in rosso ;)

Il direttore commerciale Marco Rosini ha contribuito molto all’affermazione di Sky e ora è passato a Mediaset.

;)

E' passato anche il banner direttamente sui canali Gallery circa 5 minuti fa...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso