Ecco le novità Mediaset Premium: Offerte Speciali e la formula Easy Pay

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cheguevara63 ha scritto:
Nientepopodimenoche il TG5 , stasera ci sarà uno speciale di PORTA a PORTA, con dirette esclusive dai call center MEDIASET, con Vespa che dirà alla centralinista, con spacco , e decoltèe "come và come và" Le emergenze, che affligevano gli italiani fino a 2 mesi fà, sono finiti. Ora incombe su di noi un enorme tragedia: RINNOVARE LE TESSERINE MP. che strano il paese dove vivo

hai dimenticato il plastico dei Call center...nonchè Taormina e Crepè....
:D:D:D

Ultima modifica:
Ho letto TUTTE le 51 pagine dei post per cercare di capirci qualcosa... :tard: complimenti a mediaset per la chiarezza. Tra l'altro il nome easy pay sa di presa per i fondelli .... tutto è, tranne che easy :crybaby2:
Cmq, ho un paio di domande da fare:

- nel caso decidessi di aderire ad easy-pay, ci sono dei costi aggiuntivi da sommare mensilmente? Purtroppo non son per nulla pratico di questione bancarie o carte di credito (non li ho e dovrei appoggiarmi a qualche conoscente o a mio padre) e a quanto ho capito si prendono loro automaticamente ogni due mesi i soldi, ma non ho capito se ci sono dei costi per l'operazione di "prelievo".

- era già stato chiesto prima ma non ho letto risposta: una ricaricabile postepay è valida per pagare "l'easy-pay"? Suppongo di no.. ma mi piacerebbe avere conferme sicure.

- visto il considerevole aumento, continueranno lo stesso ad uscire quei fastidiosissimi banner pubblicitari durante le partite di calcio? C'è un modo per saperlo PRIMA di pagare? Se continuano a metterli passo a sky...:mad:

L'unica offerta che mi interessa è easy pay solo calcio perchè gallery da me non si prende. Pagare 179euro con la ricaricabile per dei canali che non posso vedere proprio non mi va. ;)

Ps: desidero ringraziare tutti quelli che stanno dando risposte in questo forum, senza di voi davvero non ci avrei capito nulla. Mi chiedo come faranno tante persone anziane o con poco tempo a capirci qualcosa in questa giungla. Già spiegarlo ai miei amici sarà un impresa...

Ps2: per chi sta leggendo solo gli ultimi post volevo ribadire che l'easy pay ti vincola per un anno. L'ultima volta è stato detto parecchie pagine fa e a molti potrebbe sfuggire :p

FabFab ha scritto:
- nel caso decidessi di aderire ad easy-pay, ci sono dei costi aggiuntivi da sommare mensilmente? Purtroppo non son per nulla pratico di questione bancarie o carte di credito (non li ho e dovrei appoggiarmi a qualche conoscente o a mio padre) e a quanto ho capito si prendono loro automaticamente ogni due mesi i soldi, ma non ho capito se ci sono dei costi per l'operazione di "prelievo".
Dovresti chiederlo alla tua banca...:eusa_think: Francamente non so se per tutte le banche è la stessa cosa...:icon_rolleyes:

FabFab ha scritto:
- era già stato chiesto prima ma non ho letto risposta: una ricaricabile postepay è valida per pagare "l'easy-pay"? Suppongo di no.. ma mi piacerebbe avere conferme sicure.
Mediaset non l'ha specificato...Ma suppongo di no...Sky, per es. non le accetta...

FabFab ha scritto:
- visto il considerevole aumento, continueranno lo stesso ad uscire quei fastidiosissimi banner pubblicitari durante le partite di calcio? C'è un modo per saperlo PRIMA di pagare? Se continuano a metterli passo a sky...:mad:
Dovresti chiederlo a reese che lavora a mediaset...:D

DTTutente ha scritto:
Dovresti chiederlo a reese che lavora a mediaset...:D

E' ancora presto per saperlo. Il campionato dura 9 mesi, in ogni caso lo scorso anno veniva trasmesso 1 banner pubblicitario per ogni tempo di 10 secondi.

;)

supernino ha scritto:
Al TG5 hanno annunciato che potenzieranno le linee del call center ;)
Già, sentito anch'io ieri, mi viene quasi da pensare che abbiano cacciato le offerte all'ultimo minuto proprio per creare questo caos al call-center e per far parlare di sé (sennò nessuno li ca#ava, manco di striscio), che furbetti gli strateghi marketing di casa Mediaset.

jolly ha scritto:
Postepay ha tutte le credenziali evidenziate da ercolino ed inoltre è una VISA pensate sia possibile usala per attivare easypay?

PostePay è una carta di DEBITO, non una carta di CREDITO. Non viene accettata per operazioni che presuppongono l'esistenza di un credito futuro, come appunto abbonamenti a prelievo periodico.

Fate attenzione, perché anche qualora riusciate a passare fra le maglie delle procedure di attivazione e a attivare qualsiasi abbonamento con una carta di debito, ciò che avete fatto è rendervi immediatamente e automaticamente inadempienti per il totale della cifra prevista dalla durata minima contrattuale. Potreste immediatamente ricevere una richiesta da parte del recupero crediti, e sareste nel torto più totale.

raga non riesco a stare dietro a tutti questi post... sorry

si è saputo se il contratto easypay è obbligatoriamente della durata di 12 mesi?
e se io disdico al 10 mese ci sono penali?

fonzie ha scritto:
raga non riesco a stare dietro a tutti questi post... sorry

si è saputo se il contratto easypay è obbligatoriamente della durata di 12 mesi?
e se io disdico al 10 mese ci sono penali?
La durata è 12 mesi. Se recedi prima devi pagare costi d'operazione (30 euro circa)

SATRED ha scritto:
Se non ho capito male i costi dell'operatore si aggirano intorno ai 30 Euro ;)
Hai capito bene :D
Le condizioni generali di contratto pubblicate da Ercolino confermano i 30 euro di costi dell'operatore :doubt:

semolato ha scritto:
PostePay è una carta di DEBITO, non una carta di CREDITO. Non viene accettata per operazioni che presuppongono l'esistenza di un credito futuro, come appunto abbonamenti a prelievo periodico.

Fate attenzione, perché anche qualora riusciate a passare fra le maglie delle procedure di attivazione e a attivare qualsiasi abbonamento con una carta di debito, ciò che avete fatto è rendervi immediatamente e automaticamente inadempienti per il totale della cifra prevista dalla durata minima contrattuale. Potreste immediatamente ricevere una richiesta da parte del recupero crediti, e sareste nel torto più totale.
Sorry, ma sbagli su quasi tutta la linea: è vero che Postepay è carta di debito e non carta di credito. Ma questo è accordo contrattuale fra emittente e beneficiario e non può in nessun modo riguardare terzi. Tutta la parte dell'inadempienza e del recupero crediti è sballata: inadempiente è colui che non adempie ad un obbligazione fissata da contratto. Nel nostro caso è il pagamento mensile e finchè uno paga è in regola. Non sto adesso a tediarvi sulle lunghe procedure che riguardano il recupero del dovuto, ma è per questo che spesso non vengono accettate le prepagate, e per lo stesso motivo vengono detestati i pagamenti coi bollettini: perchè se uno non paga costa più il recupero che il credito dovuto, mentre con rid e carta di credito bloccare i pagamenti è procedura complicata e quindi risultano assai più sicuri e regolari.

ERCOLINO ha scritto:
Credo che sia una specie di caparra ,bisogna chiedere bene all'operatore comunque .

In ogni caso vi faccio un regalino :) e vi metto le norme contrattuali complete riguardo Easy Pay

Condizioni generali Easy Pay file PDF

Metto anche all'inizio del 3d
grazie!!!!sono complete complete?

ERCOLINO ha scritto:
Credo che sia una specie di caparra ,bisogna chiedere bene all'operatore comunque .

In ogni caso vi faccio un regalino :) e vi metto le norme contrattuali complete riguardo Easy Pay

Condizioni generali Easy Pay file PDF

Metto anche all'inizio del 3d

Io suggerirei i mod di fare un bell'articolo su digital-sat in cui si riassumono i punti salienti del contratto... :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso