Ho letto TUTTE le 51 pagine dei post per cercare di capirci qualcosa... :tard: complimenti a mediaset per la chiarezza. Tra l'altro il nome easy pay sa di presa per i fondelli .... tutto è, tranne che easy
Cmq, ho un paio di domande da fare:
- nel caso decidessi di aderire ad easy-pay, ci sono dei costi aggiuntivi da sommare mensilmente? Purtroppo non son per nulla pratico di questione bancarie o carte di credito (non li ho e dovrei appoggiarmi a qualche conoscente o a mio padre) e a quanto ho capito si prendono loro automaticamente ogni due mesi i soldi, ma non ho capito se ci sono dei costi per l'operazione di "prelievo".
- era già stato chiesto prima ma non ho letto risposta: una ricaricabile postepay è valida per pagare "l'easy-pay"? Suppongo di no.. ma mi piacerebbe avere conferme sicure.
- visto il considerevole aumento, continueranno lo stesso ad uscire quei fastidiosissimi banner pubblicitari durante le partite di calcio? C'è un modo per saperlo PRIMA di pagare? Se continuano a metterli passo a sky...
L'unica offerta che mi interessa è easy pay solo calcio perchè gallery da me non si prende. Pagare 179euro con la ricaricabile per dei canali che non posso vedere proprio non mi va.
Ps: desidero ringraziare tutti quelli che stanno dando risposte in questo forum, senza di voi davvero non ci avrei capito nulla. Mi chiedo come faranno tante persone anziane o con poco tempo a capirci qualcosa in questa giungla. Già spiegarlo ai miei amici sarà un impresa...
Ps2: per chi sta leggendo solo gli ultimi post volevo ribadire che l'easy pay ti vincola per un anno. L'ultima volta è stato detto parecchie pagine fa e a molti potrebbe sfuggire