Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E ricorda: se hai già una tessera prepagata, puoi comunque passare ad Easy Pay quando vuoi.
Non devi acquistare una nuova tessera. Easy Pay verrà attivato immediatamente sulla tua tessera ricaricabile. Inoltre se hai del credito residuo e dei diritti di visione ancora validi, il loro valore ti verrà scontato dalle prime fatture.
Visto anch'io...Pensavo fosse una boiata...Invece non era male...Anche se la trama è un pò esile...cova ha scritto:Spettacolo 300finito ora in +1
te che hai attivato easypay avendo una tessera 2009, mi sai dire per favore se ti attivano momentaneamente la visione sulla tessera 2009 oppure bisogna aspettare per forza che tia ttivi l'easypay?blue mind ha scritto:@sim 91
-io volevo attivare la modalità easy pay su di una tessera ricaricabile con scadenza 2009 e mi è stato detto che si è possibile , però fisicamente non si trasforma ma il procedimento è questo: chiami, vuoi attivare la modalita easy pay su di una tessera ricaricabile con scadenza 2009 , entro 5 giorni ti mandano a casa la tessera nuova easy pay e lo stesso giorno tu mandi a loro la tessera ricaricabile con scadenza 2009 quindi poi in fattura di rimborsano i 39 euro della tessera piu il credito eventualmente disponibile in quella 2009
confermo tutto e aggiungo che l'operazione l'ho conclusa in 11 minuti di attesa per gli operatori occupati e 15 per trasmettere all'operatore i dati della cc aggiungo che la mia scheda è scadenza 30-06-09 attivata a gennaio 2008 con 5 euro di credito che riuscirò a recuperare. Confermo anche che le spedizioni delle fatture hanno un costo (0,85) e che se si sceglie l'invio via mail sono assolutamente gratuite.
Stefano77b ha scritto:te che hai attivato easypay avendo una tessera 2009, mi sai dire per favore se ti attivano momentaneamente la visione sulla tessera 2009 oppure bisogna aspettare per forza che tia ttivi l'easypay?
non so se ti è convenuto tanto, xchè nel contratto cè scritto che se ti mandano loro la tessera a casa devi pagare te i costi di spedizione (6 euro) .blue mind ha scritto:niente visione fino a quando non si ha attiva la scheda che ti arriverà...ho letto su altri post che con la vecchia scheda 2009 attivata nei mesi scorsi si può ancora comprare le partite in pay qualcuno può gentilmente confermare? se cosi fosse la tessera con scadenza 2009 non la spedirei per ottenere un rimborso di 5 euro.
Nessuno conferma? Ho scritto una boiata? O devo essere più chiaro? Vabbé, faccio un esempio, mettiamo che esca l'offerta PremiumCalcio per ricaricabili a 159 €, dopo 4 mesi se voglio continuare a vedere il campionato devo spendere minimo altri 36 euro per la pass gallery (almeno con le schede nuove) per cui verrebbero 195 euro, e poi altri 36 euro sennò disattivano la scheda e non vedo più niente! Vedo che la cosa è sfuggita a tutti (me compreso fino a ieri). Con le nuove ricaricabili i canali Gallery devono essere SEMPRE ATTIVI, con la Gallery+Calcio questo ovviamente avviene e non c'è rischio che disattivino la scheda. Giusto? Oppure ho scritto una cavolata?burundz ha scritto:Sono consapevole del fatto che tutto ciò sia già stato riportato in passato, volevo solo far notare una cosa, se esistesse anche per le ricaricabili il pacchetto PremiumCalcio alla luce di ciò che ho riportato sopra bisognerebbe cmq acquistare ogni 4 mesi un pass gallery per non vedersi sospesa la tessera e per continuare a vedersi il campionato, visto che la cosa sarebbe assurda se non paradossale (ma soprattutto non conveniente) è ovvio che Mediaset non abbia concesso la possibilità per le ricaricabili di sottoscrivere solo questo pacchetto; alla luce di questo ragionamento possiamo pensare che non lo offrirà mai e che anzi negli anni a venire con le ricaricabili si potrà sottoscrivere solo il pacchetto PremiumGallery+Calcio.
Che ne pensate? E' corretto il ragionamento?
ERCOLINO ha scritto:Ieri qualcuni mi ha chiesto come fare ad aggiungere anche il calcio successivamente nel caso avesse già preso l'offerta Gallery a 99 euro:
Bisogna chiamare l'199303404 e digitare 1 per parlare con l'operatore e chiedere l'Upgrade