Ecco le novità Mediaset Premium: Offerte Speciali e la formula Easy Pay

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ricordo che all'inizio del 3d ho messo a disposizione le normative contrattuali della Easy Pay

Ah ecco, mi sembrava che fosse la mia zona con meno segnale...:(

Spettacolo 300 :) finito ora in +1

@ sim91
Non vorrei dire ma ho idea che quelli del call center ti hanno detto una stupidaggine sull'eventuale invio di una tessera a casa...
Ecco cosa dice il sito:
E ricorda: se hai già una tessera prepagata, puoi comunque passare ad Easy Pay quando vuoi.
Non devi acquistare una nuova tessera. Easy Pay verrà attivato immediatamente sulla tua tessera ricaricabile. Inoltre se hai del credito residuo e dei diritti di visione ancora validi, il loro valore ti verrà scontato dalle prime fatture.

Per inciso, anche a me martedì avevano detto che mi avrebbero spedito la tessera a casa...Poi quando gli dicevo della tessera easy pay a 39 euro cascavano dalle nuvole...:icon_rolleyes:

Bè anche come errori storici ce ne sono, per essere preciso inesattezze. Purtroppo nei film ci sta, non sarebbe il primo ne sarà l'ultimo ;)

Scusate se è troppo OT

Ho acquistato la tessera da 39 euro ed attivata dal sito MP. Dalle 19 alle 23 ho provato a chiamare il numero verde per attivare l'offerta gallery+calcio con carta credito, non sono riuscito a parlare con nessuno, attenda....e poi la linea cadeva. Ho cercato allora di attivare l'offerta dal sito MP ma non sono riuscito a registrare il numero della nuova carta di credito (ne esistono già due vecchie che non riesco nemmeno a cancellare), mi da sempre errore. Domani riprovo ma, sia il servizio telefonico che internet di Mediaset sono da terzo mondo. Uno schifo, si dovrebbero vergognare.

@sim 91
-io volevo attivare la modalità easy pay su di una tessera ricaricabile con scadenza 2009 e mi è stato detto che si è possibile , però fisicamente non si trasforma ma il procedimento è questo: chiami, vuoi attivare la modalita easy pay su di una tessera ricaricabile con scadenza 2009 , entro 5 giorni ti mandano a casa la tessera nuova easy pay e lo stesso giorno tu mandi a loro la tessera ricaricabile con scadenza 2009 quindi poi in fattura di rimborsano i 39 euro della tessera piu il credito eventualmente disponibile in quella 2009

confermo tutto e aggiungo che l'operazione l'ho conclusa in 11 minuti di attesa per gli operatori occupati e 15 per trasmettere all'operatore i dati della cc aggiungo che la mia scheda è scadenza 30-06-09 attivata a gennaio 2008 con 5 euro di credito che riuscirò a recuperare. Confermo anche che le spedizioni delle fatture hanno un costo (0,85) e che se si sceglie l'invio via mail sono assolutamente gratuite.

Io posseggo una tessera con scadenza giugno 2009 e con ancora 19,00 euro di credito. Ero molto comodo fino a poco tempo fa nel decidere mese per mese se aderire alle offerte di premium gallery. Il calcio non mi interessa minimamente.

A questo punto, non essendoci più nemmeno la possibilita di acquistare eventi singoli (vedi premium extra) e non volendo entrare nella spirale rinnovo l'abbonamento perchè ho del credito residuo e se no altrimenti lo perdo e neppure dell'abbonamento "forzato" per più di un mese ("offerta", chiamiamola così, dei tre mesi a 36,00 euro) che nè sarà dei miei 19,00 euro? Devo per forza sperare che escano nei prossimi mesi altre offerte, possibilmente mensili per poter utilizzare il mio credito e, magari, anche utilizzarlo tutto fino all'ultimo centesimo (come dovrebbe essere nel diritto del consumatore fare)?

E se anche, per disperazione, decidessi una tantum di aderire all'offerta dei tre mesi c'è modo di sfruttare i 19,00 euro di credito che ho scalandoli dai 36,00 euro che richiedono pagando quindi solamente 17,00 euro?

blue mind ha scritto:
@sim 91
-io volevo attivare la modalità easy pay su di una tessera ricaricabile con scadenza 2009 e mi è stato detto che si è possibile , però fisicamente non si trasforma ma il procedimento è questo: chiami, vuoi attivare la modalita easy pay su di una tessera ricaricabile con scadenza 2009 , entro 5 giorni ti mandano a casa la tessera nuova easy pay e lo stesso giorno tu mandi a loro la tessera ricaricabile con scadenza 2009 quindi poi in fattura di rimborsano i 39 euro della tessera piu il credito eventualmente disponibile in quella 2009

confermo tutto e aggiungo che l'operazione l'ho conclusa in 11 minuti di attesa per gli operatori occupati e 15 per trasmettere all'operatore i dati della cc aggiungo che la mia scheda è scadenza 30-06-09 attivata a gennaio 2008 con 5 euro di credito che riuscirò a recuperare. Confermo anche che le spedizioni delle fatture hanno un costo (0,85) e che se si sceglie l'invio via mail sono assolutamente gratuite.
te che hai attivato easypay avendo una tessera 2009, mi sai dire per favore se ti attivano momentaneamente la visione sulla tessera 2009 oppure bisogna aspettare per forza che tia ttivi l'easypay?

E poi aggiungo che l anticipo che non supera i 50 euro l operatrice mi ha detto che sarebbero i 39 euro del costo della tessera

Stefano77b ha scritto:
te che hai attivato easypay avendo una tessera 2009, mi sai dire per favore se ti attivano momentaneamente la visione sulla tessera 2009 oppure bisogna aspettare per forza che tia ttivi l'easypay?

niente visione fino a quando non si ha attiva la scheda che ti arriverà...ho letto su altri post che con la vecchia scheda 2009 attivata nei mesi scorsi si può ancora comprare le partite in pay qualcuno può gentilmente confermare? se cosi fosse la tessera con scadenza 2009 non la spedirei per ottenere un rimborso di 5 euro.

blue mind ha scritto:
niente visione fino a quando non si ha attiva la scheda che ti arriverà...ho letto su altri post che con la vecchia scheda 2009 attivata nei mesi scorsi si può ancora comprare le partite in pay qualcuno può gentilmente confermare? se cosi fosse la tessera con scadenza 2009 non la spedirei per ottenere un rimborso di 5 euro.
non so se ti è convenuto tanto, xchè nel contratto cè scritto che se ti mandano loro la tessera a casa devi pagare te i costi di spedizione (6 euro) .
Anche x mandare l altra tessera qualcosa paghi quindi non so se ti contenga spedirla:) qualcuno mi corregga se sbaglio

la cosa positiva è che non dovrò girare milano per centri commerciali per trovare una scheda con scadenza 2010 a fronte di eventuali spese di spedizione che tra le altre cose colpevolmente non ho chiesto all'operatrice.

Questo è troppo!!!! hanno cambiato dinuovo la voce al call center!!! adesso si più:
con 1 attivare una easypay (ma se si inserisce alla voce automatica il numero di una 2009 dice errore)!
con 2 se non si è cliente, sentire un messaggio registrato che ti dice tutte le offerte premium
con 3 se si è cliente, sentire un messaggio registrato che ti dice tutte le offerte premium
BASTA! non si può fare più niente!!!
ed io come faccio ad attivare easypay su una 2009???? Come faccio a farmi passare un operatore???

se si chiama il numero vederde si può solo ricaricare o attivar euna promo solo per ricariche o un pass. quindi dico io... cosa devo fare adesso?

burundz ha scritto:
Sono consapevole del fatto che tutto ciò sia già stato riportato in passato, volevo solo far notare una cosa, se esistesse anche per le ricaricabili il pacchetto PremiumCalcio alla luce di ciò che ho riportato sopra bisognerebbe cmq acquistare ogni 4 mesi un pass gallery per non vedersi sospesa la tessera e per continuare a vedersi il campionato, visto che la cosa sarebbe assurda se non paradossale (ma soprattutto non conveniente) è ovvio che Mediaset non abbia concesso la possibilità per le ricaricabili di sottoscrivere solo questo pacchetto; alla luce di questo ragionamento possiamo pensare che non lo offrirà mai e che anzi negli anni a venire con le ricaricabili si potrà sottoscrivere solo il pacchetto PremiumGallery+Calcio.
Che ne pensate? E' corretto il ragionamento?
Nessuno conferma? Ho scritto una boiata? O devo essere più chiaro? Vabbé, faccio un esempio, mettiamo che esca l'offerta PremiumCalcio per ricaricabili a 159 €, dopo 4 mesi se voglio continuare a vedere il campionato devo spendere minimo altri 36 euro per la pass gallery (almeno con le schede nuove) per cui verrebbero 195 euro, e poi altri 36 euro sennò disattivano la scheda e non vedo più niente! Vedo che la cosa è sfuggita a tutti (me compreso fino a ieri). Con le nuove ricaricabili i canali Gallery devono essere SEMPRE ATTIVI, con la Gallery+Calcio questo ovviamente avviene e non c'è rischio che disattivino la scheda. Giusto? Oppure ho scritto una cavolata?

Da stamattina occorre chiamare il numero verde 800303404 al posto dell'199303404.
In ogni caso la linea cade, ma almeno non si paga

Ciao.
Qualcuno mi può confermare se attivando gallery 6 mesi ora su una scheda scandenza 2009 posso cmq fare l'upgrade per avere tutto il calcio se decido di attivarlo entro il 29 agosto pagando 179-60 euro? E come si fa eventualmente?

ERCOLINO ha scritto:
Ieri qualcuni mi ha chiesto come fare ad aggiungere anche il calcio successivamente nel caso avesse già preso l'offerta Gallery a 99 euro:

Bisogna chiamare l'199303404 e digitare 1 per parlare con l'operatore e chiedere l'Upgrade

Ma adesso che gli operatori non rispondono più all'199303404 (dopo due giorni di vani tentativi), come si fa?

Chiedo scusa, sono nuovo ed ho esordito con una domanda brutale senza neppure salutare. Ma sono davvero in****ato, perchè il servizio offerto fa davvero pena...(e non mi riferisco alla qualità dei programmi).

E non solo quello, neppure il sito internet funziona ed ancora adesso, da ieri non si possono acquistare ricariche sul sito , ma stiamo parlando di MEDIASET o di TELEOPERA.................. ma ****o........................

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso