Ecco le novità Mediaset Premium: Offerte Speciali e la formula Easy Pay

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
superstee ha scritto:
Anche la tessera la carico tramite sms?
Si basta inviare un sms al numero 340.4336363 con scritto: ric.[numero_tessera].[codice_ricarica]

Per l'attivazione dell'offerta inviza, sempre al numero 340.4336363, un sms con scritto: tutto.[numero_tessera]

Va bene,ti ringrazio.Mi sono stufato di aspettare,vorrei già da questa sera vedere i canali gallery,immagino che tu abbia già attivato l'offerta.

superstee ha scritto:
Va bene,ti ringrazio.Mi sono stufato di aspettare,vorrei già da questa sera vedere i canali gallery,immagino che tu abbia già attivato l'offerta.
Si, non mi andava perdere troppi giorni di programmazione che comunque alla fine avrei pagato :)

supernino ha scritto:
Si basta inviare un sms al numero 340.4336363 con scritto: ric.[numero_tessera].[codice_ricarica]

Per l'attivazione dell'offerta inviza, sempre al numero 340.4336363, un sms con scritto: tutto.[numero_tessera]

Ma si può attivare anche dal numero 800303404?

Il Call Center va chiamato solo per attivare l'easy pay o in caso di problemi.
Per attivazioni,ricariche o acquisto offerte dovete usare il numero verde o gli sms

Non intasate inutilmente il call center

A me interessa il calcio, ma pagare 14 euro ogni mese per Premium Calcio Easy Pay mi risulta meno conveniente che pagare 179 euro per Tutto Gallery + Calcio, per il fatto che con quest'ultimo pacchetto vedo anche i 4 canali Gallery.
Ma dove abito io il mux dei canali Gallery non si riceve. Cosa mi consigliate di fare, attivo ugualmente Tutto Gallery + Calcio nella speranza che entro un anno potenzino il segnale?

sim91 ha scritto:
Ho attivato l easy pay a 15 euro, ma non ho parlato con l operatore dei 39 che mi devono rimborsare in fattura. Il rimborso lo ricevo lo stesso o dovevo dirlo io esplicitamente?
L'hai attivato su una tessera 2010?:eusa_think:

ERCOLINO ha scritto:
Il Call Center va chiamato solo per attivare l'easy pay o in caso di problemi.
Per attivazioni,ricariche o acquisto offerte dovete usare il numero verde o gli sms

Non intasate inutilmente il call center

Scusa Ercolino, intanto grazie per la tua gentilezza, ma non sono l'unico in queste condizioni, mi arrivano mp e amii che devono implentare gallery fatti a giugno con calcio, io per tre ore ,fino alle 16, ho provato pom, ha chiamare l'199 il problema non e' che non rispondono , PROPRIO NON CI SONO, perche' il risponditore e' automatico da' 3 opzioni tutte su easypay e nessuna possibilita' di parlare con un operatore come si fa'?????????
Ciao

ponzio79 ha scritto:
A me interessa il calcio, ma pagare 14 euro ogni mese per Premium Calcio Easy Pay mi risulta meno conveniente che pagare 179 euro per Tutto Gallery + Calcio, per il fatto che con quest'ultimo pacchetto vedo anche i 4 canali Gallery.
Ma dove abito io il mux dei canali Gallery non si riceve. Cosa mi consigliate di fare, attivo ugualmente Tutto Gallery + Calcio nella speranza che entro un anno potenzino il segnale?
14x12= 168 euro
gallery+calcio= 179 euro

Il risparmio c'è con il solo calcio...Bisognerebbe però capire se ti scoccia o meno pagare per i gallery che non vedi...:eusa_think:

Scusate ma c'è un modo per vedere il tuo abbonamento easy pay su internet come su SKY?:eusa_think:
Cioè per vedere se i dati che hanno sono giusti, oppure i dati di abbonamento, ecc...ecc...?:eusa_think:

Ho fatto le ricariche tramite sms e ho attivato il pacchetto tutto sempre tramite sms,mi è arrivato un messaggio sul cel dove mi dice che ho la visione di gallery più calcio attivo fino al 30 giugno 2009,i canali li vedo perfettamente ma sullo schermo non mi è apparso niente,è normale?Mentre quando ricaricavo sullo schermo mi appariva l'importo della ricarica.

Su che canale ti sei messo per attivare il pacchetto?

In ogni caso se nel menù del decoder nella sezione PPV Mediaset c'è la voce Gallery+Calcio attiva è tutto ok

ERCOLINO ha scritto:
Su che canale ti sei messo per attivare il pacchetto?

In ogni caso se nel menù del decoder nella sezione PPV Mediaset c'è la voce Gallery+Calcio attiva è tutto ok
Mi sono messo nel canale attivazioni.Nel menu pay del digitale sul canale mediaset mi appare calcio gallery scadenza 30/06/2009 attiva.
Dovrebbe essere allora tutto a posto.

Ercolino ti devo correggere:
all'199 da stamani si chiama SOLO per attivare la tessera EasyPay con scadenza 2010.
Chi ha una tessera scadenza 2009 deve chiamare l'800303404 e digitare 1 (attivazione).

hanno cambiato stamani, si vede che cè chi si lamentava (giustamente!) che per prendere la linea si spendevano un sacco di soldi in chiamate all'199 senza parlare con nessuno, quindi han spostato tutto all'800

Ripeto che dovete pazientare. ho notato che si cominciano a vedere diversi utenti che son riusciti ad attivare (o cmq a parlare con l'operatore) EasyPay oggi (me compreso), quindi la situazione stà migliorando.
Certo che se uno chiama, cade la linea e riprova dopo 5 minuti, credo che riuscirà a parlare con l'operatore non prima di 2-3 giorni! ragazzi dovete chiamare costantemente! cade la linea? agganciate e riprovate all'istante! vedetrete che dopo 10-15-20 volte che riprovate (la costanza paga!) riuscirete a parlare con l'operatore!
Oltretutto ripeto, per attivare EasyPay su tessere 2009, si deve chiamare l'800.303.404, senza che quindi paghiate un euro in più!!!

Scusate se la mia domanda ha già avuto mille risposte, ma non riesco a leggere 76 pagine e la funzione di ricerca non mi dà risultati maneggiabili... in ogni caso: i canali Mediaset Premium sono spariti. Non si può più comprare un singolo film ma solo gli inutili (per me) pacchetti Gallery... è una cosa temporanea o sarà così per sempre? In tal caso cosa me ne faccio dei 17 euro sulla scheda che mi rimangono? C'è diritto a un rimborso?

andher ha scritto:
Scusate se la mia domanda ha già avuto mille risposte, ma non riesco a leggere 76 pagine e la funzione di ricerca non mi dà risultati maneggiabili... in ogni caso: i canali Mediaset Premium sono spariti. Non si può più comprare un singolo film ma solo gli inutili (per me) pacchetti Gallery... è una cosa temporanea o sarà così per sempre? In tal caso cosa me ne faccio dei 17 euro sulla scheda che mi rimangono? C'è diritto a un rimborso?

se ti riferisci ai canali Extra 1 e 2 sono stati spenti definitivamente il 1 Luglio. Gli unici eventi in PayperView che si possono comprare sono le singole partite di calcio, a condizione che tu abbia una sche da con scadenza 2009

cova ha scritto:
se ti riferisci ai canali Extra 1 e 2 sono stati spenti definitivamente il 1 Luglio. Gli unici eventi in PayperView che si possono comprare sono le singole partite di calcio, a condizione che tu abbia una sche da con scadenza 2009

Grazie per la risposta. Questo è un grave cambiamento delle condizioni contattuali per chi ha acquistato la scheda a determinate condizioni (cioè il non-obbligo di dover sottoscrivere pacchetti interi).
Mi attiverò per il rimborso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso