Ecco le novità Mediaset Premium: Offerte Speciali e la formula Easy Pay

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
DTTutente ha scritto:
Il discorso che faceva stefano77b dei 30 euro, è perchè ha fatto easy pay su una tessera con scadenza 2009...;)

Poi, credo che, con il decreto bersani, i costi di attivazione non ci sono più...:eusa_think: Quando, poi, sul contratto leggete che bisogna pagare un anticipo che arriva fino ad un massimo di 50 euro loro si riferiscono al costo della tessera...

dopo che l'ha detto della scheda 2009 l'avevo capito pure io...ma all'inizio ha parlato solo di uno sconto per la medesima offerta con easypay visto che c'erano i mesi di visione gratis....che poi tali mesi non sono gratis ma sono i diritti di visione già "comprati" per chi possiede una 2010 da 39€.....Detta così senza leggere post precedenti ci ha fatto confondere :p

DTTutente ha scritto:
Inoltre, aggiungo che chi fa easy pay...Per sapere se il contratto è andato a buon fine...Gli arriverà un sms sul cellulare con il numero dell'abbonamento...;)

SE non arriva l'sms vuol dire che qualcosa è andato storto...:icon_rolleyes:
io lo ho ricevuto, ma ho un dubbio, si riceve anche una mail di conferma o no? Xchè non vorrei che avessero sbagliato a registrare l indirizzo mail. Tu ne hai ricevuta una?

L’efficacia del contratto inizia a decorrere dal momento dell’apertura
della confezione che contiene la Tessera e perdura
fino alla data di scadenza riportata sul retro della Tessera stessa.

Tutto cio' e' scritto sul sito di mediaset premium. Non si puo' recedere dal contratto se non alla scadenza della scheda.

io ho da poco acquistato una nuova tessera ricaricabile con scadenza 2009 con 25+5 euro di credito.Ho letto che anche su queste tessere si puo attivare easy pay calcio+gallery a 179 euro.Esatto?se chiamo il call center 199303404 e digito il numero di tessera mi dice che c'è un errore(non vorrei che il risponditore automatico riconosce solo le tessere easy pay e non le altre).Vi chiedo:quale numero devo chiamare per attivare easy pay sulla mia ricaricabile 2009?

Il sistema riconosce solo le tessere easy pay.

Da domani mattina ci saranno due opzioni ,la 1 per le tessere Easy pay ,la seconda passa automaticamente il numero telefonico all'operatore che richiamerà nei giorni successivi

In ogni caso puoi benissimo ricaricare la tua tessera senza fare easy pay e poi comprare l'offerta speciale

cova ha scritto:
dopo che l'ha detto della scheda 2009 l'avevo capito pure io...ma all'inizio ha parlato solo di uno sconto per la medesima offerta con easypay visto che c'erano i mesi di visione gratis....che poi tali mesi non sono gratis ma sono i diritti di visione già "comprati" per chi possiede una 2010 da 39€.....Detta così senza leggere post precedenti ci ha fatto confondere :p
Secondo me la confusione nasce sull'affermazione "con easy pay ci sono i mesi di visione gratis"...... In parte è vero ma solo per l'offerta solo gallery. In tal caso "l'estate è gratis" ........ i 10€ mese sono da settembre fino a giu 2009 (10x10=100). D'altro canto l'offerta del pacchetto con scheda ricaricabile è 99€. Invece con il calcio con o senza gallery non c'è l'estate gratis e quindi il moltiplicatore è 12 mesi

Ciao, per tutti quelli che hanno una tessera ricaricabile scadente il 30 giugno 2009 e hanno attivato gallery a 99 euro prima del 1 luglio, ossia prima che uscissero le nuove offerte, e vogliono aggiungere il calcio, ho appena finito di parlare con un operatrice che mi ha detto che la cosa è possibile, ma bisogna richiamarli dopo il 15 luglio con un credito di almeno 80 euro sulla tessera, e in quello modo ci verrà attivato tutto premium.
Visto che non mi fido molto dei call center perchè ogni operatore dice la sua, se quelli che hanno il mio stesso problema riescono a contattarli (impresa alquanto impossibile questi giorni) possono darmi anche loro questa conferma.

Duncan ha scritto:
Ciao, per tutti quelli che hanno una tessera ricaricabile scadente il 30 giugno 2009 e hanno attivato gallery a 99 euro prima del 1 luglio, ossia prima che uscissero le nuove offerte, e vogliono aggiungere il calcio, ho appena finito di parlare con un operatrice che mi ha detto che la cosa è possibile, ma bisogna richiamarli dopo il 15 luglio con un credito di almeno 80 euro sulla tessera, e in quello modo ci verrà attivato tutto premium.
Visto che non mi fido molto dei call center perchè ogni operatore dice la sua, se quelli che hanno il mio stesso problema riescono a contattarli (impresa alquanto impossibile questi giorni) possono darmi anche loro questa conferma.
Potrebbe essere assolutamente vero, attualmente hanno dedicato tutte le linee disponibili all'easy pay, finchè durerà per tutte le altre operazioni bisognerà attendere.

D'altronde sarebbe anche giusto così, visto che l'offerta dura fino al 29/08 e la programmzaione calcio non è ancora iniziata...

Duncan ha scritto:

Ho appena parlato con loro anche io...stesso problema tuo...mi hanno detto che mi richiameranno loro e mi daranno le indicazioni del caso...aspetto e spero

Ragazzi scusate l'OT se di questo si tratta, ma non sapevo dove altro postare. Si sa qualcosa a proposito del 10 luglio e della vecchia tessera da non buttare?

INFID0 ha scritto:
Ragazzi scusate l'OT se di questo si tratta, ma non sapevo dove altro postare. Si sa qualcosa a proposito del 10 luglio e della vecchia tessera da non buttare?
Ercolino ha detto che il 10 luglio non ci sarà niente di nuovo. Quella data si riferiva alla possibilità di trasferire il credito e/o ottenere il rimborso d'attivazione. Sempre sencondo Ercolino, hanno indicato il 10 luglio per evitare che ci fossero troppe richieste nei primi giorni.

Quindi la tessera si può buttare, poi comunque non costa niente tenerla qualche altro giorno :)

Mi era arrivata la lettera che diceva bla bla bla non buttare la tua vecchia scheda, bla bla bla scopri come fare ancora parte del mondo Galley, bla bla bla... e invece nulla? Praticamente sono senza scheda e aspettavo il 10 per una proposta allettante che mi invogliasse l'acquisto. Ma se è come dici tu Nino, non se ne fa niente, va bene, grazie dell'info.

Ragazzi qua mi sembra che tutti dite non comprero' niente, non avranno la mia carta o c/c e poi tutti a telefonare per comprare le offerte, chiamiamole cosi'........GRAVISSIMO CHE PREMIUM ABBIA ABBANDONATO LA PPW.

Era davvero il suo cavallo di battaglia.

In 2 anni e mezzo e' cambiato tutto.

sim91 ha scritto:
io lo ho ricevuto, ma ho un dubbio, si riceve anche una mail di conferma o no? Xchè non vorrei che avessero sbagliato a registrare l indirizzo mail. Tu ne hai ricevuta una?
quoto

sim91 ha scritto:
No, non ho ricevuto nessuna e mail...:eusa_think:

nel pomeriggio ho effettuato, chiamando il n° verde e senza nessunissimo problema, le ultime due operazioni ovvero le due ricariche da 100 e 40 euro e l'acquisto, con la stessa telefonata, del pacchetto calcio+gallery (anche se dfree purtroppo non lo becco ancora ma sono comunque fiducioso)

Un saluto a tutti Voi
prima un grazie a Max283 e fabcat x le risposte, ma non ancora capito nulla !
@Ercolino ti prego aiutami a capire :
mio padre ha appena acquistato una tessera ( 30 euro = 25+5 ) e voleva fare il Calcio, ma sorpresa è cambiato tutto !!
Ho capito che potrebbe attivare Gallery+Calcio a 179, ma con le nuove tessere da 39 quest'ultimo ti viene rimborsato, ma su quelle come la mia ?
Devo sborsare tutti i 179 ? Non è giusto !! Almeno i 30 euro dovrebbero essere rimborsati !!!!
Sul sito non parlava dell'uscita di nuove schede, mannaggia ! Dammi un consiglio
Grazie
gigio2002

gigio2002 ha scritto:
mio padre ha appena acquistato una tessera ( 30 euro = 25+5 ) e voleva fare il Calcio, ma sorpresa è cambiato tutto !!
Ho capito che potrebbe attivare Gallery+Calcio a 179, ma con le nuove tessere da 39 quest'ultimo ti viene rimborsato, ma su quelle come la mia ?
Devo sborsare tutti i 179 ? Non è giusto !! Almeno i 30 euro dovrebbero essere rimborsati !!!!
Sul sito non parlava dell'uscita di nuove schede, mannaggia ! Dammi un consiglio
Grazie
gigio2002

Si dice rimborso ma non è proprio così.

E' come se avessi del credito sulla scheda, che giustamente viene scalato dall'offerta.

quindi i tuoi 25€ vengono scalati dai 179.....quindi devi ricaricare di 160€

Ciao cova e grazie
ma ti sembra giusto che a quelli con la tessea "nuova" il totale risulti 140 e a me , sempre tessera nuova, 160 !!??
Io è questo che non trovo giusto : dovrebbero far detrarre anche a chi come me ha appena acquistato una tessera i 30 euro e l'offerta così dovrebbe essere attivabile con 149 euro, o no ?
CIAO e grazie ancora x la disponibilità
gigio2002

gigio2002 ha scritto:
Ciao cova e grazie
ma ti sembra giusto che a quelli con la tessea "nuova" il totale risulti 140 e a me , sempre tessera nuova, 160 !!??
Io è questo che non trovo giusto : dovrebbero far detrarre anche a chi come me ha appena acquistato una tessera i 30 euro e l'offerta così dovrebbe essere attivabile con 149 euro, o no ?
CIAO e grazie ancora x la disponibilità
gigio2002

purtroppo hai ragione, ma ameno che non abbiano deciso di scontare i 5€ di attivazione per le schede 2009 non c'è via di uscita. Che poi se stiamo a vedere i 5€ non dovrebbero esistere se applicano la legge Bersani. (però su questo non ho la certezza, se qualcuno ne sa qualcosa in + ce lo faccia sapere)

Alla fine spendi di più per colpa dei tagli di ricarica:

mettiamo che hai 25€ di credito: per arrivare a 179 con i tagli attuali il minimo che puoi spendere è 160 (totale in scheda 185€ e ne avanzi 6 )

Se hai a disposizione tutti i 30€ devi comunque spendere 160€ in quanto con i tagli attuali (20-40-60-100) non ce la fai ad avvicinarti di più ai 179€ dell'offerta (totale in scheda 190€ e ne avanzi 11)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso