Ecco le novità Mediaset Premium: Offerte Speciali e la formula Easy Pay

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
GHEDINO ha scritto:
a parte il fatto che una breve lettura ce l'ho già data...
ma scusami... ma se non hanno saputo rispondere nemmeno loro di mediaset... tu dici che interpretando le condizioni generali ci sta la risposta con certezza?
Di loro non mi fido...:eusa_naughty: Dopo 10 giorni ancora non hanno capito che easy pay si può attivare con tessere 2009...:eusa_wall: Figurati se vai a fargli domande così complicate cosa s'inventano...:lol:

DTTutente ha scritto:
Di loro non mi fido...:eusa_naughty: Dopo 10 giorni ancora non hanno capito che easy pay si può attivare con tessere 2009...:eusa_wall: Figurati se vai a fargli domande così complicate cosa s'inventano...:lol:

per l'appunto... e tu che risposta mi daresti a tal proposito?

(cmq mi sembra già na cretinata che se io vedo gli ultimi 4 mesi di calcio devo pagare cmq per 12 mesi... poi mi risponde pure un arabo con difficoltà a comprendere la domanda tant'è che ho dovuto richiamare...)

a proposito... dei 50euro di anticipo che ne sarà? scalano dal canone mensile oppure verrebbe ridata al termine del contratto dei 12 mesi eventualmente il cliente receda dal contratto? (oppure non la vediamo più?)

questo non mi pare di averlo letto nel contratto...

se lo sapete faemlo saper eper favore, graize

soprattutto che relazione c'è tra i 50euro (max) che sta scritto nel contratto di ANTICIPO e il costo pagato (39euro) per comprare la scheda (con credito 0)?

Infine ad un amico gli han detto ceh si fregano 9euro per l'attivazione (non ho capito se della scheda o del pacchetto comprato)

Ultima modifica:
Nello spot video in onda anche sul sito usano la canzone "C'Mon C'Mon" o "Come on Come on" dei Def Leppard dall'album Songs From The Sparkle Lounge.
Versione leggermente storpiata forse per non pagare i diritti.
:eusa_whistle:

Beccàti.
:lol:

GHEDINO ha scritto:
a proposito... dei 50euro di anticipo che ne sarà? scalano dal canone mensile oppure verrebbe ridata al termine del contratto dei 12 mesi eventualmente il cliente receda dal contratto? (oppure non la vediamo più?)

questo non mi pare di averlo letto nel contratto...

se lo sapete faemlo saper eper favore, graize

soprattutto che relazione c'è tra i 50euro (max) che sta scritto nel contratto di ANTICIPO e il costo pagato (39euro) per comprare la scheda (con credito 0)?

Infine ad un amico gli han detto ceh si fregano 9euro per l'attivazione (non ho capito se della scheda o del pacchetto comprato)
Per quanto riguarda gli aumenti...Hanno scritto sul contratto che lo comunicheranno e poi si può scegliere se continuare o meno...Di più non so...Inoltre c'è scritto che se si rescinde il contratto in anticipo bisogna pagare 30 euro di penale...

Poi per i 50 euro di anticipo...A me hanno detto che utilizzeranno i 39 euro della tessera e quindi non me li fattureranno...Per i 9 euro di attivazione del servizio ne so quanto te...Non si è ancora capito se li fatturano oppure li prelevano dalla tessera prendendo 30 euro di anticipo...:icon_rolleyes:

DTTutente ha scritto:
Per quanto riguarda gli aumenti...Hanno scritto sul contratto che lo comunicheranno e poi si può scegliere se continuare o meno...Di più non so...Inoltre c'è scritto che se si rescinde il contratto in anticipo bisogna pagare 30 euro di penale...

ok... (se non erro ho letto 50euro di penale)... e quindi che fanno loro aumentano da 14 a 20euro al mese io ho 1 mese per concludere il contratto perchè non accetto la nuova offerta.. e oltre a questo devo versargli 50euro?
Ma so sciem? Capisco se unilateralmente decido di non pagare più durante i 12 mesi... ma qui si tratta di una modifica del contratto... e non è giusto che io paghi una penale per colpa loro! o sbaglio?

DTTutente ha scritto:
Poi per i 50 euro di anticipo...A me hanno detto che utilizzeranno i 39 euro della tessera e quindi non me li fattureranno...Per i 9 euro di attivazione del servizio ne so quanto te...Non si è ancora capito se li fatturano oppure li prelevano dalla tessera prendendo 30 euro di anticipo...:icon_rolleyes:
A

Ah.. quindi i 39euro che io pago per la nuova tessera non serviranno per pagare le prime mensilità ma per un acconto che chissà quantoriavro' e se lo riavro'?
39eudo di anticipo
9euro per l'attivazione
14*12 (solo calcio) 168euro

216euroo mi costa vedere 38partite?

a sto punto non è meglio pagare partita per partita (5e*38) perlomeno non si è legati da contratto ee si evita tutto sto cacciar di soldi e magari per chi ha probl di spostamento di abitazione se non si vede paga SOLO quello che ha visto fino a quel momento^?!?!

GHEDINO ha scritto:
ok... (se non erro ho letto 50euro di penale)... e quindi che fanno loro aumentano da 14 a 20euro al mese io ho 1 mese per concludere il contratto perchè non accetto la nuova offerta.. e oltre a questo devo versargli 50euro?
Ma so sciem? Capisco se unilateralmente decido di non pagare più durante i 12 mesi... ma qui si tratta di una modifica del contratto... e non è giusto che io paghi una penale per colpa loro! o sbaglio?

A

Ah.. quindi i 39euro che io pago per la nuova tessera non serviranno per pagare le prime mensilità ma per un acconto che chissà quantoriavro' e se lo riavro'?
39eudo di anticipo
9euro per l'attivazione
14*12 (solo calcio) 168euro

216euroo mi costa vedere 38partite?

a sto punto non è meglio pagare partita per partita (5e*38) perlomeno non si è legati da contratto ee si evita tutto sto cacciar di soldi e magari per chi ha probl di spostamento di abitazione se non si vede paga SOLO quello che ha visto fino a quel momento^?!?!
No, non hai capito i 39 euro te li scalano IMMEDIATAMENTE dalla fattura...Quindi il conto lo devi fare per 10 mesi...Poi bisogna vedere come fanno per i 9 euro di attivazione, se arrivano in fattura subito, oppure se li prendono dalla scheda...Se non li prendono dalla scheda, in pratica luglio - agosto non paghi niente di abbonamento e pagheresti i 9 euro di attivazione, settembre - ottobre pagheresti 21 euro invece di 30...

DTTutente ha scritto:
No, non hai capito i 39 euro te li scalano IMMEDIATAMENTE dalla fattura...Quindi il conto lo devi fare per 10 mesi...Poi bisogna vedere come fanno per i 9 euro di attivazione, se arrivano in fattura subito, oppure se li prendono dalla scheda...Se non li prendono dalla scheda, in pratica luglio - agosto non paghi niente di abbonamento e pagheresti i 9 euro di attivazione, settembre - ottobre pagheresti 21 euro invece di 30...

non ho capito... :) non mi rimproverare.. :5eek:

ricapitolando.... compro la scheda al negozio... costa 39euro.
Mettiamo che attivo il 10 di agosto l'offerta solo Calcio di 14e.
Bene... che fine fanno i 39euro? Li scalano dalle prime mensilità dell'offerta, ok?
Poi... l'anticipo che sta scritto nel contratto (max 50euro) è lo stesso del costo di 39euro dell'offerta oppure è un acconto in più?

Quale sarebbe il costo totale dell'operazione tutta?

ps. ma tu stai facneod il calcolo sull'offerta di 15 euro.. per cui dici primi 2 mesi 15+15 te li tolgono dai 39, rimangono 9euro che non si sa che fine faranno... e poi inizia a pagare 15euro al mese con carta di credito (per 10mesi)
io invece parlo dell'offerta di 14euro...

ps2 anche in tal caso il costo finale è sempre di 168+9di attivazione = 177euro

ps3 Costi dell'operatore 30€ (che sono?)

Ultima modifica:
GHEDINO ha scritto:
non ho capito... :) non mi rimproverare.. :5eek:
E chi ti rimprovera...:D

GHEDINO ha scritto:
ricapitolando.... compro la scheda al negozio... costa 39euro.Esatto
Mettiamo che attivo il 10 di agosto l'offerta solo Calcio di 14e.
Bene... che fine fanno i 39euro? Li scalano dalle prime mensilità dell'offerta?Esatto
Poi... l'anticipo che sta scritto nel contratto (max 50euro) è lo stesso del costo di 39euro dell'offerta oppure è un acconto in più? E' lo stesso del costo di 39euro

Quale sarebbe il costo totale dell'operazione tutta?Il prezzo della scheda più i 9 euro di attivazione, ma ancora non si è capito se questi 9 euro vengono presi dalla scheda oppure messi in fattura
*
Risposte in neretto

GHEDINO ha scritto:
ps. ma tu stai facneod il calcolo sull'offerta di 15 euro.. per cui dici primi 2 mesi 15+15 te li tolgono dai 39, rimangono 9euro che non si sa che fine faranno... e poi inizia a pagare 15euro al mese con carta di credito (per 10mesi)
io invece parlo dell'offerta di 14euro...
Si, scusa hai ragione...Comunque puoi fare il conto basandoti sui 14 euro...:D

GHEDINO ha scritto:
ps2 anche in tal caso il costo finale è sempre di 168+9di attivazione = 177euro
Esatto!

GHEDINO ha scritto:
ps3 Costi dell'operatore 30€ (che sono?)
La penale se rescindi il contratto prima dei 12 mesi stabiliti...

Assa fa... ci siam riusciti...

"La penale se rescindi il contratto prima dei 12 mesi stabiliti..."

Pero' questo avviene anche nel caso in cui io attivo contratto a dicembre2008, quindi fino a novembre2009, e disdico l'abbonamento (come da contratto) a luglio dopo che loro mi avvertono che il canone è passato da 14 a 18euro al mese?

A sto punto per 177euro mi conviene ancora la prepagata (almeno per quest'anno). Magari per 180e c'ho tutto e senza VINCOLI. (anche se costa tanto 180 per solo calcio alla fine, il resto io nonlo guardo.)

GHEDINO ha scritto:
Pero' questo avviene anche nel caso in cui io attivo contratto a dicembre2008, quindi fino a novembre2009, e disdico l'abbonamento (come da contratto) a luglio dopo che loro mi avvertono che il canone è passato da 14 a 18euro al mese?
Perchè dovrebbero passare il solo calcio da 14 euro a 18?:eusa_think:
14 euro non è una promozione ma è il prezzo normale del calcio...:evil5:
Non c'è scritto da nessuna parte che è un'offerta...L'offerta la fanno per gallery + calcio a 15 euro al mese che dovrebbe costare 20 euro...;)

A me sembra che da quando sono uscite queste dannate offerte parliamo sempre della stessa cosa............ma le offerte sono sempre uguali ed il call center e pieno di gente impreparata sempre come prima.

DTTutente ha scritto:
Perchè dovrebbero passare il solo calcio da 14 euro a 18?:eusa_think:
14 euro non è una promozione ma è il prezzo normale del calcio...:evil5:
Non c'è scritto da nessuna parte che è un'offerta...L'offerta la fanno per gallery + calcio a 15 euro al mese che dovrebbe costare 20 euro...;)

Come ogni anno ceh hanno aumentato anche il prossimo potrebbero farlo... era una ipotesi, un esempio . Nel senso che se cambia l'offerta calcio... e mid anno tempo 30 giorni per recedere dal contratto... si devono sempre pagare i 50euro?

GHEDINO ha scritto:
Come ogni anno ceh hanno aumentato anche il prossimo potrebbero farlo... era una ipotesi, un esempio . Nel senso che se cambia l'offerta calcio... e mid anno tempo 30 giorni per recedere dal contratto... si devono sempre pagare i 50euro?
Ma questi 50 euro non li paghi...L'anticipo è di 30 euro e lo paghi già con la tessera 2010...I 9 euro sono quelli di attivazione...I 50 euro di anticipo sono una cifra massima che chiedono, appunto, per anticipo...Ma come ti ho spiegato non li fatturano...

In pratica:
39 euro di anticipo (acquisto della scheda 2010)
9 euro di attivazione
se vuoi rescindere immediatamente prima dei 12 mesi paghi 30 euro di penale, se invece mandi l'11 mese un fax e dai disdetta, dopo il 12 mese non paghi nessuna penale e non sarai più abbonato...

In pratica con 39 euro di anticipo tu pagheresti:
LUGLIO - AGOSTO: 9 euro di attivazione
SETTEMBRE - OTTOBRE: 17 euro

L'unica cosa che ancora non è certa sono i 9 euro di attivazione, in quanto se li prendono dalla scheda i calcoli sarebbero:
LUGLIO - AGOSTO: 0 euro
SETTEMBRE - OTTOBRE: 26 euro

Per passare un pò il tempo sono andato a leggere alcuni thread di tempo fa...a cavallo di maggio/giugno, quando si fantasticava e si cercava di indovinare le offerte che di lì a poco sarebbero state comunicate.

Ma sapete che tanti utenti, all'ipotesi di 199€ per calcio e gallery ci avrebbero messo la firma?:D

I pessimisti invece davano lo stesso pacchetto per 260€ :5eek:

Alla fine direi che i presupposti per essere contenti ci sono (parlando ovviamente per gli appassionati, easypay escluso)

Ciao a tutti....

Volevo porre il problema del mio fratellone...
A fine giugno ha comprato l'offerta per avere Premium Gallery fino a fine anno ma non ricordo quanto ha pagato. L'offerta ha dovuto comprarla subito visto che mia cognata è in attesa di una pargoletta e a casa non sapeva più che fare, ora però che è uscita l'offerta Premium Gallery + Calcio a 179 euro cosa deve fare per avere anche il calcio???Pagare 179 euro nonostante abbia già l'offerta di P.Gallery per 6 mesi?????

Grazie a chiunque risponda!

Benvenuto.

Deve chiamare il call center e richiedere l'upgrade al Calcio.

Pagherà solo la differenza ;)

Ovviamente poi anche Gallery verrà esteso ad 1 anno

ERCOLINO ha scritto:
Benvenuto.

Deve chiamare il call center e richiedere l'upgrade al Calcio.

Pagherà solo la differenza ;)

Ovviamente poi anche Gallery verrà esteso ad 1 anno

Grazie per il benvenuto e grazie per la risposta!
Buona domenica!

Beh ieri dopo tante telefonate sono riuscito ad attivare easy pay... Mi e stata attivata nella scheda con scadenza 2009 tranquillamente :icon_cool:

DTTutente ha scritto:
Ma questi 50 euro non li paghi...L'anticipo è di 30 euro e lo paghi già con la tessera 2010...I 9 euro sono quelli di attivazione...I 50 euro di anticipo sono una cifra massima che chiedono, appunto, per anticipo...Ma come ti ho spiegato non li fatturano...

In pratica:
39 euro di anticipo (acquisto della scheda 2010)
9 euro di attivazione
se vuoi rescindere immediatamente prima dei 12 mesi paghi 30 euro di penale, se invece mandi l'11 mese un fax e dai disdetta, dopo il 12 mese non paghi nessuna penale e non sarai più abbonato...

In pratica con 39 euro di anticipo tu pagheresti:
LUGLIO - AGOSTO: 9 euro di attivazione
SETTEMBRE - OTTOBRE: 17 euro

L'unica cosa che ancora non è certa sono i 9 euro di attivazione, in quanto se li prendono dalla scheda i calcoli sarebbero:
LUGLIO - AGOSTO: 0 euro
SETTEMBRE - OTTOBRE: 26 euro

non mi hai capito.. tu dai per certo il fatto che uno attiva ora e quindi i 12 mesi si riferiscono a giugno e fin qui ci troviamo...

ma se uno fa l'abbonamento a campionato iniziato ecco che nasce il problema (esempio dicembre2008-novembre2009)... rescindere perchè l'anno successivo EVENTUALMENTE mediaset aumenta il canone... è lecito oppure bisogna pagare la penale? questa è la domanda senza risposta... il discorso che hai fatto prima l'ho capito. ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso